Firenze, atti osceni in pubblico, Poi lo straniero aggredisce passante e vigili

Caos nel pomeriggio di ieri nei pressi della stazione di Firenze a causa di uno straniero che si è abbassato i pantaloni ed ha aggredito un passante e ferito due vigili

Un passante aggredito, due agenti della polizia municipale contusi e un immigrato extracomunitario arrestato. Questo è il bilancio di un pomeriggio di follia vissuto in piazza della Stazione a Firenze.

La vicenda è iniziata quando alcuni testimoni hanno notato lo straniero girare in strada con i pantaloni abbassati. L’uomo, un giovane di colore, non si è accontentato di dare “spettacolo” ma, per motivi da chiarire, si è improvvisamente avventato contro un passante colpendolo con calci e pugni.

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della polizia municipale che hanno provato a fermare l’immigrato. Quest’ultimo, però, ormai senza più freni si è scagliato con estrema violenza anche contro gli uomini della forze dell’ordine.

Dopo un’accesa colluttazione, gli agenti sono riusciti a bloccare e a rendere inoffensivo il soggetto. Due vigili, però, hanno riportato alcune contusioni.

Dagli accertamenti è emerso che lo straniero, maggiorenne, già lo scorso gennaio era stato trovato in possesso di droga mentre passeggiava nei pressi della stazione di Firenze e denunciato per violenza a Pubblico ufficiale.

"Solidarietà e vicinanza agli agenti feriti" è stata espressa dall'assessore alla polizia municipale Federico Gianassi che ha contattato telefonicamente gli agenti contusi. "Ringrazio la polizia municipale per il lavoro quotidiano che svolge per il rispetto delle regole e la vivibilità della città" ha aggiunto l’assessore.

Commenti

Maura S.

Dom, 03/03/2019 - 12:23

Ecco la risposta alla pagliacciata carnevalesca di ieri Milanese di ieri. BUFFONI!!

Ritratto di Lissa

Lissa

Dom, 03/03/2019 - 12:42

Vediamo cosa farà il prossimo democratico "giudice"

VittorioMar

Dom, 03/03/2019 - 12:48

..e c'è chi fa le carnevalate per ospitare questi DEPRAVATI MENTALI ...!!

Aegnor

Dom, 03/03/2019 - 12:49

L'emirato di Al-Rossih e Nardellah è sempre un esempio di integrazione e arricchimento culturale

aldoroma

Dom, 03/03/2019 - 13:05

buonisti di ieri a MILANO che dite??? loro ci ODIANO NON SIAMO NOI RAZZISTI MA LORO VERSO DI NOI

GeoGio

Dom, 03/03/2019 - 13:12

sara gia fuori. polizia municipale serve solo a fare le multe a chi deve andare a lavorare in macchina. prossima volta queste belle risorse, lasciatele indisturbate. ci costa meno

hellas

Dom, 03/03/2019 - 13:18

......nel frattempo a Milano Sala, la Boldrina, Landini, Bersani, Fratoianni, Zingareti Bisi Lella Costa, la Vanoni, Vecchioni, sfilavano contro il razzismo e per la società multicolore......senza ulteriori commenti....

stefano751

Dom, 03/03/2019 - 13:18

Questo avviene perchè in Italia grazie ai comunisti gli immigrati godono dell'immunità assoluta, perchè la legge non è uguale per tutti.

lafinedelmondo

Dom, 03/03/2019 - 13:24

NARDELLA NON PERVENUTO....POTI APERTI PER LUI. NE VUOLE COSTRUIRE UN AD HOC SULL'ARNO PROPRIO PER TENERLO APERTO...INTANTO I FIORENTINI PD O QUEL CHE NE RESTA IN FILA PER LE PRIMARIE

effecal

Dom, 03/03/2019 - 13:28

La sinistra cattocomunista è assolutamente convinta di farne un grande intellettuale.

ziobeppe1951

Dom, 03/03/2019 - 13:40

Solidarietà da parte del sindaco di Firenze Nardellah...no eh..troppo impegnato per le marce antifassiste

poli

Dom, 03/03/2019 - 13:48

Solidarietà e vicinanza non serve piu',o capite che la situazione vi e' scappata di mano e ponete dei rimedi altrimenti,andate via.

ROUTE66

Dom, 03/03/2019 - 14:00

Speriamo che nel fermarlo NON gli abbiano fatto qualche GRAFFIO. Altrimenti scattano richieste di risarcimento

Trinky

Dom, 03/03/2019 - 14:28

Sarà già in giro con le scuse del caso........

timoty martin

Dom, 03/03/2019 - 14:56

Nardella, che si dice al PD di questa utile risorsa? vogliamo mantenerlo ancora per anni mentre aggredisce passanti e Forze dell'Ordine? O vogliamo aiutare Salvini a ripulire l'Italia?

fifaus

Dom, 03/03/2019 - 15:40

Nardella è il degno erede di Renzi e lo hanno voluto i fiorentini...

CidCampeador

Dom, 03/03/2019 - 16:02

e sala dov'era?

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 03/03/2019 - 16:54

"Dagli accertamenti e emerso che lo straniero (di che paese) gia lo scorso Gennaio era stato trovato in possesso di droga e denunciato per violenza a pubblico ufficiale" ma la legge voluta da Salvini che fa rinchiudere questi soggetti nei centri di espulsione,la VOGLIAMOLA applicare o NO cosa aspettiamooo!!!!jajajajaja.

bobots1

Dom, 03/03/2019 - 18:06

Ma quando riusciremo a mandarli a casa?

Ritratto di indicazionediconfine

indicazionediconfine

Dom, 03/03/2019 - 18:13

Vorrei che Oliviero Toscani vivesse a contatto di questi immigrati, in un condominio nei pressi di una stazione ferroviaria.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Dom, 03/03/2019 - 18:37

Chiudetelo nell’ufficio del sindaco di Milano!

dani501

Dom, 03/03/2019 - 19:37

Poverino, la sua è una protesta perchè nessuno gli ha pagato il biglietto per andare a Milano a manifestare. Comunque, a Firenze è festa perchè nelle case del popolo si votaaaaaaa.....

Ritratto di Civis

Civis

Dom, 03/03/2019 - 20:50

Agenti feriti? Continuate a non volere il taser, continuate.

dario348

Dom, 03/03/2019 - 21:01

Mentre i sinistroidi fans della società multicolor suonano allegramente tamburelli e ballano Afro per le vie di Milano, ecco una bella Polaroid dell'Italia che LORO vogliono....APPLAUSI e un bel V-affa-N bello grosso a tutti quegli S-T ronzi!!!!!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 04/03/2019 - 07:58

questa bestia sabato scorso sfilava a fianco del sindaco Sala?

FrancescoVa1954

Lun, 04/03/2019 - 08:32

Suggerisco al sindaco Nardella una bella manifestezione anti razzismo.

Ritratto di risorgimento2015

risorgimento2015

Lun, 04/03/2019 - 08:49

La schizzofrenia e pericolosa.e i neri ne possiedano a volumi.E noi li facciamo arrivare/venire in quantita facilmente.( I pazzi siamo noi)

Ritratto di Gio47

Gio47

Lun, 04/03/2019 - 10:50

troverà qualcuno cattocomunista che chiedera i danni per lui, magari della cgil o il sindaco insieme a Sala di Milano