Fiumicino, allerta voli Vueling. "Scritte inneggianti ad Allah"

Secondo quanto si apprende da fonti aeroportuali, sono in corso indagini sui voli della Vueling dopo quanto segnalato ieri da un responsabile della compagnia aerea alla Polizia dell'aeroporto di Fiumicino

Secondo quanto si apprende da fonti aeroportuali, sono in corso indagini sui voli della Vueling dopo quanto segnalato ieri da un responsabile della compagnia aerea alla Polizia dell'aeroporto di Fiumicino. Il responsabile della Vueling ha riferito di aver visto scritte in arabo inneggianti ad Allah su due aerei e in due momenti distinti. Il dipartimento di sicurezza del ministero dell'Interno è stato informato.

Ieri sempre all'aeroporto di Fiumicino sono stati effettuati controlli di sicurezza all'area merci della Cargo City. La procedura di sicurezza, da parte della Polaria, si è attivata intorno alle 18 per una spedizione ritenuta sospetta che era in transito verso un'area extra Schengen: le verifiche hanno appurato che nel pacco erano presenti effetti personali ed un ferro da stiro. L'accesso alla zona è stato temporaneamente interdetto per una ventina di minuti, prima di rientrare tutto nella norma.

Commenti

Gioa

Sab, 21/11/2015 - 10:48

QUANDO GLI OCCHI SONO FODERATI DI PROSCIUTTO...NEL RISPETTO DEL SALUME...QUANDO GLI OCCHI SONO CHIUSI E QUNADO LI APRONO PER VEDERE E NON VEDERE.....ESSERE O NON ESSERE E

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 21/11/2015 - 10:52

Intanto half ano ne avra' portati qualche altro centinaio in itaglia, liberi senza documenti ovvio.

Gioa

Sab, 21/11/2015 - 10:55

DUE SONO LE DIFFERENZE...OCCHI CHIUSI PER APRIRLI QUANDO FA COMONO....INTERSCAMBIO?...INDAGINI NECESSARIE. IO VEDO CHIARO...TU VEDI?...DIPENDE!!. E' ORA DI FINIRLA CON QUESTA "FINTA VISIONE"...LA CERTEZZA DI PROVE E DI CONSEGUENZA LA CERTEZZA DI PENA E' SEMPRE ESISTITA....LA GIUSTIZIA ITALINA SUBIRA' UNA GRANDE TRASFORMAZIONE PER TUTELA DEGLI OPERATORI DEL SISTEMA E PER UNA TUTELA DI TUTTI NOI:..."LA CONDANNA ESSITE PERCHE' ESISTE LA CERTEZZA DI PROVE NON MODIFICABILI". SOLO COSI' L'ITALIA POTRA' RIPARTIRE.....

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 21/11/2015 - 11:25

i cre.tini di sinistra dove stanno? ah si, stanno nelle locali sezioni del PD a prendere le famosissime pasticche, quelle che li porta ad applaudire solo al PD :-) e lo stesso dicasi per chi crede nel M5S (una banda di balordi drogati e cre.tini)

Cheyenne

Sab, 21/11/2015 - 11:27

solo quando succederà un disastro forse questi inutili pdioti capiranno... ma molto forse

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 21/11/2015 - 11:37

#stenos Vorrai mica identificarli contro la loro volontà? Non sarebbe "bon ton" e si rischierebbe, per sovrapprezzo, il rilascio in automatico della patente di "fascista". Te la senti di correre il rischio?

MassimoR

Sab, 21/11/2015 - 11:45

Gioa sei fuso?

Ritratto di falso96

falso96

Sab, 21/11/2015 - 11:59

Quando l'europa aveva truppe di occupazione in quei paesi i locali vivevano nel terrore . OGGI NEL 2015 L'EUROPA INVASA , GLI EUROPEI VIVONO LA LORO GIORNATA NEL TERRORE. La differenza è che noi ITALIANI li manteniamo pure negli alberghi. Mio nonno diceva: "studiano tanto per rimanere IGNORANTI (non da ignorare ma da stupidi/imbecilli/c#gli##i)" ... dagli torto ... ai furbi non occorre studiare tanto ...

al59ma63

Sab, 21/11/2015 - 12:03

Per fortuna qualche musulmano tosto si sta muovendo... http://www.lastampa.it/2015/11/20/multimedia/esteri/sei-milioni-hanno-visto-il-suo-video-lislamico-francese-che-dice-no-allisis-3NhnE5C6FcHBxRMs0DhmLK/pagina.html

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Sab, 21/11/2015 - 12:09

E' vero, anch'io ho visto levarsi in volo l'aereo Vueling tutto imbrattato di scritte arabe con Allah in grande. Costeggiavo in macchina la pista di Fiumicino.

Ritratto di falso96

falso96

Sab, 21/11/2015 - 12:16

VOGLIAMO CONTINUARE A VIVERE COSI'? VOGLIAMO ANDARE AL MARE O IN MONTAGNA O AI MUSEI CON L'ANGOSCIA? VOGLIAMO SALIRE SUL METRO O SULL'AUTOBUS O IN TRENO O SU UN BATTELLO PER ANDARE A SCUOLA O AL LAVORO CON L'ANGOSCIA DI NON TORNARE A CASA? governicchio cosa vuoi fare per riportarci a prima dell'era del re napo? prima del terrore di tasse e forneri !!!! avevamo più certezze!!!!! oppure VOGLIAMO CONTINUARE A VIVERE COSI'? nel completo terrore tra ISIS e SINISTRa??? VOGLIONO UN POPOLO TERRORIZZATO!!!

zucca100

Sab, 21/11/2015 - 14:35

Mortimermouse perché' non fai il solito elenco? Mi manca

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 21/11/2015 - 15:12

questi sono i moderati che non avendo armi, vogliono rompere i c.g.ni a ugualmente. Capite? Si divertono!

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 21/11/2015 - 15:31

GIA POSTATO2 VOLTE. RIPROVO REPETITA JUVANT. Il tg1 della notte di Ieri ci ha mostarto 2 servizi su Roma e Milano,dai quali si evince che continuando l'andazzo in cui siamo "IMMERSI" fra poco anche per prendere la METRO o il TRAM, dovrete sottoporvi agli stessi controlli di chi prende un AEREO, dovrete togliervi le scarpe,la cintura,l'orologio,le monetine,la catenina col crocefisso (a no che stupido questa ve l'hanno gia tolta per strada)e passare poi allo scanner, tutto cio in nome di un CRETINISMO che continua a non voler FERMARE la raccolta di FINTI PROFUGHI insieme ai quali si celano FOREING FIGHTER e TERRORISTI. Pax vobiscum.

mila

Sab, 21/11/2015 - 18:01

@ falso -Quando gli Europei avevano truppe di occupazione in quei Paesi i locali vivevano meglio di adesso, dopo le "Primavere arabe".

Ritratto di robergug

robergug

Sab, 21/11/2015 - 18:01

Mai visti tanti pazzi in libertà come ce ne sono nei commenti a questa pagina... specialmente quelli che scrivono in tutto maiuscolo. Uno psichiatra andrebbe a nozze leggendo queste assurdità. Mi chiedo cosa abbia il Gornale di diverso, da attirare una tale massa di dementi e rimbambiti.

ambrogiomau

Sab, 21/11/2015 - 18:24

Oggi Renzi si è detto eccitato (sembrava sessualmente) per tutta la evoluzione elettronica che entrerà nella vita futura. Ha usato termini molto tecnici e così ancora una volta ci ha "taggato tutti" Però non ha parlato di chi varca clandestinamente le frontiere . Che faccia ... piena di nei o buchi neri !...

Dako

Sab, 21/11/2015 - 19:25

@ Gioa 10:48 + 10:55.... i postati più insensati che io abbia mai letto.

Mano-gialla

Sab, 21/11/2015 - 20:38

MORTIMER FAI L'ELENCO A ZUCCA 100 CHE A DIMENTICATO TUTTI I SINISTROIDI -- COME LI DEFINISCE TU I CRE...TINI DI SINISTRA........

giuliana

Sab, 21/11/2015 - 23:02

e alitalia è degli arabi. POLLI (pd, centri sociali, ong, sel, m5s....) volate alitalia....che noi guardiamo l'effetto che fa....

roberto zanella

Sab, 21/11/2015 - 23:09

Hollande vuole dare la Giustizia francese in mano ai PM militari, ovvero pena di morte in arrivo per fucilazione...per la miseria fossero da noi se i militari avessero in mano tutta la materia dell'immigrazione clandestina....

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 21/11/2015 - 23:46

Ora abbiamo contro anche tutti quei conigli islamici che non hanno il coraggio di imbracciare un mitra ma trovano modo di sfogare la loro imbecillaggine coranica suscitando falsi allarmi. È LA QUINTA COLONNA ISLAMICA CHE AGISCE ALL'INTERNO DEI "MUSSULMANI MODERATI".

Jimisong007

Dom, 22/11/2015 - 01:29

Grande sicurezza negli aerei in Italia!

Tuthankamon

Dom, 22/11/2015 - 13:51

Non vorrei personale musulmano nei servizi doganali e a terra. E' sostanzialmente IN controllabile e ALTAMENTE ricattabile. Del razzismo non mi importa niente, ma dell'incolumità mia e di chi mi è caro, si!