Cronache

Florida, scopre le immagini del tradimento e spara alla moglie davanti ai figli piccoli

L'uomo, un 39enne residente in Florida, è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio. A scatenare la furia, le immagini della moglie insieme al migliore amico. I tre feriti non sarebbero in pericolo di vita

Florida, scopre le immagini del tradimento e spara alla moglie davanti ai figli piccoli

Sul cellulare della moglie avrebbe trovato le prove, in un video, del tradimento con il suo più caro amico. E così, nel giorno di Capodanno, di fronte ai figli di cinque anni, le avrebbe sparato alle gambe. È accaduto a Melbourne, città americana della Florida.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il 39enne William Brian Stillwell sarebbe stato arrestato per aver colpito la consorte, Mona Stillwell, e i due suoceri, davanti ai bambini, terrorizzati nell'assistere al gesto del padre. Per gli agenti di polizia, la sparatoria sarebbe avvenuta poco dopo le 17 nelle casa di famiglia, durante un forte litigio. I tre feriti sono stati trasportati in ospedale e, secondo le prime ricostruzioni della autorità, sopravviveranno perché non sono in pericolo di vita.

I due fratellini non sono stati coinvolti nella sparatoria, ma nel corso della telefonata al 911 è stata registrata la loro voce implorare il padre di fermarsi e di non colpire la madre. Nell'intercettazione telefonica, si sentirebbe distintamente anche la donna dire ai figli di scappare fuori dalla casa. Secondo il capo della polizia di Melbourne, il tenente Shawn Eising, i piccoli sarebbero riusciti a fuggire dall'abitazione e a correre da un vicino che li avrebbe messi al sicuro. Nel corso dell'incidente sarebbero scappati anche i tre cani di famiglia, uno dei quali risulta ancora scomparso.

Stillwell è accusato di tentato omicidio, furto armato con scasso, abusi su minori e occultamento di arma da fuoco.

Commenti