Cronache

Foffo confessa: "Dopo l'omicidio io e Marco abbiamo dormito abbracciati"

Dopo l'omicidio di Luca, Manuel Foffo ha confermato di aver dormito abbracciato a Marco nello stesso letto. Varani è stato scelto dai due killer perché era debole

Foffo confessa: "Dopo l'omicidio io e Marco abbiamo dormito abbracciati"

Nuovo interrogatorio per Manuel Foffo che ha confermato di aver dormito, dopo l'omicidio, abbracciato sul letto con Marco.

E' stato lo stesso Foffo a sollecitare l'incontro di oggi con il magistrato. Manuel ha dato la sua versione dei fatti e secondo gli inquirenti è "credibile perché si è assunto una responsabilità schiacciante". Dopo aver massacrato a morte Luca Varani, Manuel e Marco hanno dormito abbracciati nello stesso letto, questa è l'ultimo dettaglio agghiacciante che è emerso dalla confessione di Foffo.

Luca sarebbe stato scelto dai due aguzzini perché ritenuto debole, sottomesso e diponibile. Infatti, Foffo e Prato, nei giorni precedenti al festino a base di alcol e droga, avrebbero chiamato tante altre persone, ma solo Varani ha risposto all'invito. Avevano intenzione di "fare male a qualcuno" e la loro scelta è caduta su Luca perché era considerato il più debole, quindi il più adatto a portare a termine l'assurdo progetto.

Intorno a questo omicidio, ci sono ancora molitissimi misteri e gli inquirenti stanno indagando per capire cosa è successo veramente in quell'appartamento.

Sicuramente è da chiarire se i due abbiano fatto sesso nelle ore precedenti alla tragedia, fino a questo momento, entrambi sostengono di non avere avuto rapporti dopo il massacro di Varani.

Commenti