Sono ovunque, ma mai in ufficio: fannulloni alla Provincia di Foggia

Sono finiti agli arresti domiciliari quattro assenteisti della Provincia di Foggia che durante l'orario di lavoro erano ovunque, ma non in ufficio

Quattro impiegati fannulloni della Provincia di Foggia finiscono ai domiciliari. Durante l'orario di lavoro erano in farmacia, al mercato, a fare la spesa, addirittura a fare shopping. Ovunque, ma non in ufficio. Con l’accusa di truffa aggravata i carabinieri hanno arrestato Margherita Gargiulo, di 66 anni, Giuseppina Carucci, di 55, Filippo Formiglia, di 34, e Michele Piserchia, di 46.

I fatti contestati sarebbero andati avanti da febbraio a maggio 2014.


I quattro sono accusati di essersi presentati ripetutamente in ritardo sul luogo di lavoro, di essersi allontanati dall’ufficio durante l’orario giornaliero e di aver più volte anticipato l’uscita. Nonostante ciò, riuscivano ugualmente a far risultare sempre la loro regolare presenza, grazie alla timbratura del cartellino marcatempo o della propria scheda magnetica ad opera del collega che, a turno, era presente sul luogo di lavoro, oppure omettendo di far risultare le uscite durante l’orario di ufficio.

Per accertare la presunta truffa i carabinieri hanno svolto numerosi servizi di osservazione e pedinamento.Tanti i video e le foto che gli incastrerebbero. Eccone alcune:

Commenti
Ritratto di Lupry

Lupry

Ven, 03/04/2015 - 11:15

Oppa terron style !

Ritratto di sitten

sitten

Ven, 03/04/2015 - 11:30

Licenziamento immediato e senza appello, Più risarcimento allo Stato

gneo58

Ven, 03/04/2015 - 11:38

con tanta gente che ha bisogno di "LAVORARE".....mandateli a casa subito (LICENZIATI) e senza tfr che servira' a coprire i danni causati.

giovauriem

Ven, 03/04/2015 - 11:50

se li licenziano ; chi vota per il pd ?

Franco Ruggieri

Ven, 03/04/2015 - 11:52

non so quanti siano gli impiegati della Provincia di Foggia, ma sicuramente i fancazzisti sono ben più di 4. Una valutazione ottimistica è di almeno il 20% di fancazzisti nelle P.A. Bisogna affrontare il problema alla radice, individuandoli (magari rivolgendosi ad agenzie di consulenza aziendale affermate) e cacciandoli, non svendendo i patrimoni pubblici e supertassare noi per dare lo stipendio a questi farabutti!

titina

Ven, 03/04/2015 - 12:12

Non sono furbetti, ma ladri. Licenziamento in tronco.

VittorioMar

Ven, 03/04/2015 - 12:17

Questi controlli sono di specifica pertinenza dell'impigato addetto al personale,non dei carabinieri.Nel privato è competenza dell'ufficio personale.Licenziate il dirigente incompetente!

Ritratto di computerinside

computerinside

Ven, 03/04/2015 - 13:09

ma stiscia la notizia la vedi mai lupry ? quelle persone assenteiste sono da mandare in galera oltre che licenziare ma il"terron style" non c'entra un cavolo fritto poichè questo tipo di impiegati parassiti ,disonesti e scansafatiche si annida in tutte le pubbliche amministrazioni sfortunatamente dal sud al nord! meno male che la lega la dirige salvini e non tu ...

brunicione

Ven, 03/04/2015 - 13:48

Con le Camusso e con i Landini, non si possono toccare i diritti dei lavoratori. Ma i doveri ????

Ritratto di Lupry

Lupry

Ven, 03/04/2015 - 13:56

@computerinside-onestamente guardo programmi più interessanti ma quando leggo i giornali(e per par condicio leggo Il Giornale, Il Fatto e Repubblica) stranamente noto che tali avvenimenti accadono per il 95% sotto Bologna.....per rafforzare la teoria ti comunico che sempre nella pubblica amministrazione (Nord e Sud) gli asenteisti sono......indovina un po'?! Concordo con te su Salvini.

Ritratto di RobyPer

RobyPer

Ven, 03/04/2015 - 14:00

@brunicione - Doveri? Nelle P.A.??? Ma di cosa vai cianciando? Doveri nelle P.A., ma senti questo, ma dove vivi? Siamo in itaglia qui. ;-)))

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Ven, 03/04/2015 - 14:22

Finirà come tutte le altre inchieste di questo tipo: il solito patteggiamento, il buffetto non lo fare più, una sospensione di pochi giorni, il ricorso al solito TAR, l'immancabile prescrizione e poi tutti al bar a festeggiare allegramente, naturalmente durante l'orario di lavoro!

Lollob

Ven, 03/04/2015 - 15:31

Chi lavora davvero fatica ogni giorno per portare a casa la pagnotta, e a questi parassiti stipendio garantito senza fare una cippa di niente..? Ecco perchè è un paese di mm.....a!!!

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Ven, 03/04/2015 - 16:21

Licenziamento in tronco oltre alle denuncia