Cronache

Si apparta con una prostituta romena ma viene picchiato e rapinato

La vittima è un turista tedesco di 44 anni in vacanza con la moglie. L'uomo, mentre era con la prostituta nella sua auto, è stato aggredito e rapinato da due uomini

Si apparta con una prostituta romena ma viene picchiato e rapinato

Era in vacanza con la moglie nel Gargano, ma aveva deciso di appartarsi in una zona di campagna con una prostituta rumena a Foggia. Peccato, però, che sia stato picchiato e rapinato. La vittima è un turista tedesco di 44 anni. Il fatto è accaduto a Foggia.

L'uomo si era appartato in una zona di campagna lungo la statale 673, alle porte di Foggia, con la sua Mercedes quando due uomini si sono avvicinati e lo hanno prima tirato fuori dall’abitacolo dell’auto e poi lo hanno aggredito con delle spranghe, riuscendo a portargli via cento euro, il telefono cellulare e la stessa automobile.

L’uomo, dopo l'aggressione, ha raggiunto a piedi una stazione di servizio. Da lì ha chiamato il 113. Poco dopo sono arrivati gli agenti di polizia che hanno raccolto le dichiarazioni del turista e hanno poi trovato, a circa una decina di chilometri di distanza, la macchina restituendola al proprietario.

Ora sono in corso le indagini da parte della polizia per dare un volto ai malfattori.

Commenti