"Le Foibe sono una marca di pentole". La frase che inguaia Rtl 102.5

Una battuta infelice e di pessimo gusto che ha fatto infuriare i radioascoltatori che hanno subito creato un evento per "boicottare" l'emittente radiofonica

Nel giorno in cui viene ricordata la memoria della tragedia degli italiani e di tutte le vittime delle Foibe, l'emittente radiofonica nazionale italiana Rtl 102.5 ha pensato bene di fare dell'ironia sui massacri delle foibe.

Durante un programma radiofonico, lo speaker della nota emittente si è rivolto al pubblico in ascolto e ha chiesto se le Foibe fossero "una marca di pentole". Il silenzio è calato in studio. Come se non fosse abbastanza ha aggiunto: "Dai era carina come battuta". Ovviamente la pessima battuta non è passata inosserbato all'attento pubblico radiofonico.

E così è scattata l'iniziativa del popolo del web che vuole boicottare la famosa radio. Una pagina Facebook è stata creata con il nome "La satira sulle Foibe non fa ridere #BoicottaRTL". Già 500 hanno premuto il bottone "parteciperò". Non solo i più attivi hanno scritto Sms e messaggi Facebook all'azienda, sottolineando la loro indignazione e chiedendo a gran voce l'esclusione del speaker. Anche la pagina ufficiale di Rtl 102.5 è stata invasa da commenti e insulti. Nonostante i svariati messaggi, l'azienda non si è ancora scusata, ne tantomeno ha commentato l'accaduto.

Annunci

Commenti

epc

Mer, 10/02/2016 - 18:49

Chissà se avrebbe il coraggio di fare una battuta sugli ebrei.....

laura bianchi

Mer, 10/02/2016 - 19:15

Chi è....l'ixxxxxxxe????

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mer, 10/02/2016 - 19:15

Vergognati tamarro e ixxxxxxxe. Rispecchi quello che é ora l'Italia: popolata da tamarri, cialtroni, peracottari e miserabili sciacquette come te.

ziobeppe1951

Mer, 10/02/2016 - 19:16

È già da un po' di tempo che ho boicottato rtl102.5 sono un covo di nazistalinisti

laura bianchi

Mer, 10/02/2016 - 19:55

Hanno fatto fuori....SIMONE CRISTICCHI: ma vi sembra un paese normaleeeee!!

moshe

Mer, 10/02/2016 - 20:29

Bastardi komunisti schifosi! poi fanno gli scandalizzati per le parole tutte ancora da dimostrare addebitate al consigliere leghista !!! Una cosa è certa, LE FOIBE SONO STATE UNA REALTA', UNA REALTA' ALLA QUALE GLI SCHIFOSI KOMUNISTI HANNO PRESO PARTE !!!

fer 44

Mer, 10/02/2016 - 21:09

Fare battute simili su una tragedia così immane e proprio da CxxxxxI!

angriff

Mer, 10/02/2016 - 21:28

La battuta idiota è sata fatta da Jennifer Pressman.

vince50

Mer, 10/02/2016 - 21:49

Ignoranza oltre ogni limite,oppure peggio ancora frase da ipocriti sinistrati.

killkoms

Mer, 10/02/2016 - 21:58

la boicotterò anche io !

diegom13

Mer, 10/02/2016 - 22:02

Ma l'articolo l'ha scritto un ascoltatore russo, per caso? "inosserbato"? " del speaker"? "nonostante i svariati messaggi"?

Ritratto di navigatore

navigatore

Mer, 10/02/2016 - 22:14

fanno di tutto per nascondtr amasrae realta´storiche, chi permette questo si rende complice dei fatti anche dopo tanti anni. opera esclusiva ad uso e consumo dei comunisti staliniani-maoisti-titini

Juniovalerio

Mer, 10/02/2016 - 22:22

che piciu!

tiromancino

Mer, 10/02/2016 - 22:50

Anche i commenti scarseggiano,io partecipo e boicotto

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mer, 10/02/2016 - 22:51

RTL102.5........CHIEDA UFFICIALMENTE SCUSA o sarà la Sua FINE RADIOFONICA!!

roberto.morici

Gio, 11/02/2016 - 00:01

Farebbe ridere molto di più ipotizzare che questo speaker sia una persona itelligente.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 11/02/2016 - 00:15

Questo è il frutto della degenerazione della morale ad opera di una sinistra infame e vigliacca. LO STOLTO PRESENTATORE RADIOFONICO NON HA FATTO CHE PERCORRERE LA STRADA TRACCIATA DA FARABUTTI ROSSI che si ostinano a tentare di cancellare con la menzogna il loro atroce passato di assassini politici. Per conto mio cancello dal telecomando della mia radio la frequenza 102,5.

BiBi39

Gio, 11/02/2016 - 00:23

Evindentemente ignorante e maleducata (a dir poco) anche la Direzione.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 11/02/2016 - 00:30

A Trento una banda di farabutti di sinistra, mascherati dietro sigle anarcoidi con cui nascondono il COMUNISMO ESTREMISTA DEI CENTRI ANTISOCIALI, HA DIVELTO UNA TARGA POSTA A MEMORIA DELLA TRAGEDIA DELLE FOIBE. Purtroppo dobbiamo sopportare le interminabili angherie di questi farabutti che vengono addirittura ospitati in una sede messa a loro disposizione dal comune.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 11/02/2016 - 01:12

Questo è il frutto della degenerazione della morale ad opera di una sinistra infame e vigliacca. LO STOLTO PRESENTATORE RADIOFONICO NON HA FATTO CHE PERCORRERE LA STRADA TRACCIATA DA FARABUTTI ROSSI che si ostinano a tentare di cancellare con la menzogna il loro atroce passato di assassini politici. Per conto mio cancello dal telecomando della mia radio la frequenza 102,5.

cgf

Gio, 11/02/2016 - 07:40

ByeBye jennifer

magosilvan

Gio, 11/02/2016 - 08:29

e un bel corso di lingua italiana?

Ritratto di San_Giorgio

San_Giorgio

Gio, 11/02/2016 - 08:29

Buono a sapersi, non ascolterò mai più quella radio

fabioerre64

Gio, 11/02/2016 - 08:54

Frequenza cancellata già da tempo, comunisti del caxxo

claudioarmc

Gio, 11/02/2016 - 09:34

DO TEMPO FINO A DOMENICA, ASCOLTO SPESSO LA TRASMISSIONE DI GIACALONE, PAMPARANA E GIULIANI SE NON AVRANNO NULLA DA DIRE SULLA VERGONOSA FRASE DETTA IN TRASMISSIONE IN UN SECONDO CANCELLERO' LA STAZIONE RTL DALLA MEMORIA DELLA RADIO TELEFONO E COMPIUTER POI FACCIANO PURE LE LORO BATTUTE IGNOBILI: BOICOTTA RTL

lento

Gio, 11/02/2016 - 09:47

Se la "battuta"era su olocausto degli ebrei la chiusura era immediata ...Sicuro.

Ritratto di mark911

mark911

Gio, 11/02/2016 - 09:55

FN ha messo uno striscione fuori della sede RTL ...."RTL very stupid people "...

routier

Gio, 11/02/2016 - 12:22

Rtl 102,5 ? Anche volendo, non credo che riuscirò a boicottarla per il semplice motivo che non so cos'è !

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Gio, 11/02/2016 - 13:53

RTL 102,5 è una radio che mi sono sempre rifiutato di ascoltare perché pregna di propaganda filo "progressista" ed apertamente schierata contro tutti qui principi che per me sono SACRI.Comunque fa sempre malescoprire che per l'"illuminato conduttore" l'immane tragedia delle Foibe sia una battuta. Ma non si fanno schifo ??

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Gio, 11/02/2016 - 18:27

...perchè le cxxxxxe prima passano da noi...!