Cronache

La folla urla contro Fedez ma J-Ax è pronto a difendere l'amico

"Conunisti col Rolex", il primo disco di Fedez e J-Ax, è uscito da pochi giorni ma sta già riscuotendo moltissimo successo

La folla urla contro Fedez ma J-Ax è pronto a difendere l'amico

Avevano appena finito di presentare il loro primo album insieme "Comunisti col rolex" quando Fedez e J-Ax si sono dovuti scontrare con qualcuno che non eri lì per acclamarli.

Domenica pomeriggio, nella libreria Mondadori in Piazza del Duomo a Milano, era programmata la presentazione del primo lavoro dei rapper Fedez e J-Ax. I due sono stati accolti da moltissimi fan pronti a farsi firmare il disco e a fare le fotografie con i loro idoli.

A rovinare la festa ci hanno pensato però alcuni contestatori che hanno quasi scatenato una rissa. Alla vista della coppia, dalla folla alcune persone hanno infatti iniziato a gridare "Coglione, pinocchio, testa di cazzo" rivolto a Fedez. A quel punto J-Ax, deciso a difendere l'amico e collega, si è fatto largo tra le persone e ha chiesto più volte dove fosse il contestatore, pronto a risolvere la questione di persona. Non riuscendo a raggiungerlo, J-Ax si è alzato sul predellino dell'auto, come si vede nel video, e ha urlato alla folla: "Ma tu chi cazzo sei?". (GUARDA IL VIDEO)

Alla fine, dopo qualche momento di tensione, i due cantanti sono stati fatti entrare in macchina e portati via.

Commenti