Folle invasione di campo in auto: il tifoso fa slalom tra i giocatori

Emirati Arabi, tifoso vuole contestare l'arbitro: entra in campo in auto e suona il clacson

Voleva solo contestare una decisione dell'arbitro. E invece di affidare la propria frustrazione ai social network oppure a un grido dagli spalti, il tifoso ha daciso di inscenare un'invasione di campo. In auto.

Il video dell'invasione di campo

L'incredibile vicenda si è svolta durante una partita di calcio Under 18 tra Al-Jazeera e Shababab Al-Ahly, due squadre degli Emirati Arabi. Un video (guarda) pubblicato sui social network arabi mostra il momento in cui il supporter entra in campo con l'auto e inizia a fare slalom tra i giocatori, che rimangono impassibili un po' per paura e un po' increduli.

Il tifoso è entrato da dietro la porta alla sinistra della tribuna suonando a ripetizione il clacson, ha attraversato tutto il rettangolo di gioco e poi, con una veloce inversione ad "U", è tornato sui suoi passi, guidando fuori dallo stadio.

Il dibattito nei social

La Rete intanto si divide sull'interpretazione del gesto. Per alcuni è indubbiamente la più originale invasione di campo della storia. Per altri, invece, si è trattati di un minuto di pura follia che poteva provocare anche danni ai giovani calciatori.

Commenti

cgf

Gio, 07/12/2017 - 07:54

Poco distante si giocheranno i mondiali nel 2022...