Formia, colpo di fiocina accidentale: ferita una donna in gravidanza

Sarà denunciato per lesioni colpose il 47enne originario di Napoli che ieri pomeriggio ha ferito con un colpo di fiocina partito, a quanto pare, accidentalmente una 40enne di Ferentino in avanzato stato di gravidanza

Sarà denunciato per lesioni colpose il 47enne originario di Napoli che ieri pomeriggio ha ferito con un colpo di fiocina partito, a quanto pare, accidentalmente una 40enne di Ferentino in avanzato stato di gravidanza. Pare che i due facessero parte di una comitiva che ieri mattina è uscita in barca.

L’incidente sarebbe avvenuto nel pomeriggio quando al sub, di ritorno da una battuta di pesca, è partito accidentalmente dal fucile un colpo di fiocina che si è conficcato nel fianco della donna. Immediati i soccorsi. La donna è stata trasportata prima a terra presso l’ambulatorio dell’isola, poi, in elicottero al San Camillo di Roma. Per fortuna nessuna conseguenza grave, la gravidanza non sarebbe a rischio. A conclusione delle indagini dei carabinieri della compagnia di Formia, per l’uomo si prefigura la denuncia per lesioni colpose.