La foto della bimba stretta tra i guanti del papà morto commuove tutti

La foto di questa bimba che dorme serena tra i guanti del padre morto ha commesso il web. L'uomo è morto un mese prima che la piccola creatura nascesse

Questo scatto della fotografa Kim Stone ha commosso tutto il mondo: nell'immagine si vede una bimba appena nata, avvolta in una copertina rosa, che sta tra i guanti del papà che non c'è più.

La donna ha pubblicato questo scatto sulla sua pagina Facebook e immediatamente è diventata virale. La storia della piccola Aubrey è davvero molto triste. La bimba viene dalla Florida e ha solo 3 settimane di vita. Suo padre è morto un mese prima che lei nascesse in un incidente stradale: l'uomo stava preparando tutto l'occorrente per accogliere la sua bellissima bimba. Ma il destino ha voluto quell'incontro fantastico non ci sarà mai.

"Suo padre amava la moto e portava sempre l’equipaggiamento protettivo. Voleva assicurarsi di essere al sicuro. Non poteva correre rischi con la bambina in arrivo, ma purtroppo non potrà mai tenerla tra le braccia. Si dice che quando i bambini sorridono nel sonno, stanno parlando con gli angeli" - così scrive su Facebook la fotografa Kim. Nella foto la bimba appare sorridente mentre dorme. Probabilmente, la mamma, avendola messa tra i guanti della moto del padre, l'ha rassicurata e le ha fatto sentire il calore di quello che sarà l'uomo più importante della sua vita.

Questa foto è stata scattata grazie ad un'idea avuta dalla mamma della bambina, ha spiegato al Dailymail. La donna ha raccontato anche che terrà lo screenshot del post di Facebook per tutta la vita, così quando la bimba sarà abbastanza grande da capire potrà vederlo e capirà che suo padre è sempre stato con lei. Mamma e figlia ora sono rimaste sole e sul web è stata aperta una raccolta fondi, supportata dalla stessa fotografa, per poter dar loro una mano in modo concreto.