La foto-gaffe di Flavio Briatore con Luciana Littizzetto

Una vendetta a metà. Flavio Briatore irritato non c'ha pensato due volte, ma è inciampato in una gaffe dopo essere entrato nel mirino di Luciana Littizzetto

Una vendetta a metà. Flavio Briatore irritato non c'ha pensato due volte, ma è inciampato in una gaffe dopo essere entrato nel mirino di Luciana Littizzetto che qualche giorno fa a "Che tempo che fa" aveva preso in giro l'ex manager di Formula Uno sul suo aspetto ringiovanito e su presunti "ritocchi" sul viso: "Ha fatto “il tagliando”. È un incrocio tra Califano, Della Valle e Sting dopo dieci caipirinha - ha detto la comica torinese - Secondo me non lo riconosce neanche la Gregoraci. Se se lo trova nel letto gli dice: “Scappa, che arriva mio marito”, ha affermato la Littizzetto.

Le parole dell'attrice comica non sono piaciute a Briatore che ha risposto così: "Littizzetto mi ha preso di mira a Che tempo fa... ha tirato in ballo anche mia moglie... da che pulpito". Insieme al post, Briatore ha postato una foto di una irriconoscibile "Lucianina". Ma a quanto pare, la donna nella foto non è Luciana Littizzetto ma un'infermiera di Cuneo. E la stessa Littizzetto lo avrebbe rivelato ai microfoni di Radio DeeJay.

Commenti

joecivitanova

Ven, 11/03/2016 - 01:22

Mah..se se ne fosse stata un po' Litti zitta, sicuramente ci avrebbe guadagnato alla grande eh..! Sta Li ti azzitto da un po' di tempo, mi pare che non azzittisce più nessuno.. G.

Ritratto di centocinque

centocinque

Ven, 11/03/2016 - 09:20

la littizetto resta comunque una cessa.