Cronache

La foto-gaffe di Flavio Briatore con Luciana Littizzetto

Una vendetta a metà. Flavio Briatore irritato non c'ha pensato due volte, ma è inciampato in una gaffe dopo essere entrato nel mirino di Luciana Littizzetto

La foto-gaffe di Flavio Briatore con Luciana Littizzetto

Una vendetta a metà. Flavio Briatore irritato non c'ha pensato due volte, ma è inciampato in una gaffe dopo essere entrato nel mirino di Luciana Littizzetto che qualche giorno fa a "Che tempo che fa" aveva preso in giro l'ex manager di Formula Uno sul suo aspetto ringiovanito e su presunti "ritocchi" sul viso: "Ha fatto “il tagliando”. È un incrocio tra Califano, Della Valle e Sting dopo dieci caipirinha - ha detto la comica torinese - Secondo me non lo riconosce neanche la Gregoraci. Se se lo trova nel letto gli dice: “Scappa, che arriva mio marito”, ha affermato la Littizzetto.

Le parole dell'attrice comica non sono piaciute a Briatore che ha risposto così: "Littizzetto mi ha preso di mira a Che tempo fa... ha tirato in ballo anche mia moglie... da che pulpito". Insieme al post, Briatore ha postato una foto di una irriconoscibile "Lucianina". Ma a quanto pare, la donna nella foto non è Luciana Littizzetto ma un'infermiera di Cuneo.

E la stessa Littizzetto lo avrebbe rivelato ai microfoni di Radio DeeJay.

Commenti