Cronache

Una foto imbarazza Hillary Clinton

Uno scatto sta facedo il giro del web creando non poco imbarazzo alla candidata uscita sconfitta dalle ultime elezioni presidenziali in America. Sui social il commento è uno solo: "Clinton, che figuraccia"

Una foto imbarazza Hillary Clinton

Donald Trump è ufficialmente presidente degli Stati Uniti, Hillary Clinton invece è ufficialmente battuta. Non solo, oltre ad essere la perdente alle elezioni americane è ancora al centro dell'attenzione per uno scatto imbarazzante.

Lo scatto fa il giro del web

È stato una campagna elettorale dura, senza esclusioni di colpi: dalla denunce di donne che si professavano molestate da Trump, alle teorie e ai complotti che vedevano la Clinton malata di malattie misteriore e talvolta mortali. I giorni successivi alla vittoria di Trump, la candidata democratica è apparsa visibilmente stanca e provata. Ma tra le decide di migliaia di foto che girano sul web e fanno scherno della moglie dell'ex Presidente americano, ce n'è una che nelle ultime ore sta mettendo in imbarazzo la Clinton.

Lo scatto riprende la candidata sconfitta alle ultime elezioni mentre sale su un aereo accompagnata dal marito. Un bel abito chiaro accompagna la salita sulla scaletta. Nulla di particolare se non un piccolo dettaglio che non è sfuggito al web. Sul fondoschiena della Clinton si vede chiaramente un macchia scura. I più maliziosi parlano di una macchia marrone, ma non è facile riconoscere il colore in foto. Insomma, non ci affrettiamo in giudizi ironici, cosa che però molti su Facebook stanno facendo.

Il risultato è una solo: si parla di un grande figuraccia.

Commenti