Cronache

La foto virale dei sei gemellini, sei anni dopo

Sei anni dopo la foto che ha commosso il mondo, la famiglia McGhee ripete lo scatto. Ovviamente con i sei famosi gemellini e nella posizione originale

La foto virale dei sei gemellini, sei anni dopo

Nel 2010, la foto dei sei gemellini neonati che dormivano sul corpo del padre divenne virale e incantò il mondo. Adesso, a sei anni di distanza, papà Rozonno e mamma Mia McGhee hanno deciso di ricreare quello stesso scatto, richiamando lo stesso fotografo che li aveva immortalati anni prima, Brian Killian.

La nuova foto non vuole solo celebrare il compleanno dei gemellini, ma anche la messa in onda di un reality show a loro dedicato: "Growing Up McGhee", infatti, andrà in onda sul network UP, e mostrerà le vicende quotidiane della numerosa famiglia, tra la scuola, i momenti di gioco e il lavoro dei genitori. I gemellini erano già stati i protagonisti di un altro reality, "Six Little McGhees,” andato in onda fino al 2014 sull’Oprah Winfrey Network.

Nonostante le differenze tra i due scatti siano tante (i gemellini sono ormai cresciuti), la tenerezza e l'affetto che emanano sono le stesse. In tal senso, il fotografo ha dichiarato: "Il primo scatto è stato speciale, molti lo ricorderanno. Ora che i bambini sono cresciuti, posso solo dire che sono unici.

Vogliono solo abbracciarti, sono pieni di amore e di gioia".

Commenti