Fa una pernacchia al prof, il docente lo picchia

Ora i docenti della provincia di Brindisi indagati sono due. Il secondo perché non è intervenuto per impedire il fatto

Una pernacchia in classe e viene picchiato dal professore di educazione fisica. È accaduto in un istituto tecnico di Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi. A darne notizia è la Gazzetta del Mezzogiorno.
Sul caso è stata aperta un'inchiesta in cui non solo è rientrato il professore che ha reagito conto violenza al comportamento, sicuramente deplorevole del ragazzo, ma anche un secondo docente in quanto, secondo il quotidiano locale, "aveva l'obbligo giuridico di impedire l'evento, ma nel on interveniva consentendo".

Indagati entrambi i docenti, su un fatto accaduto lo scorso anno a novembre, ora aspetteranno tra documentazione e interrogatori, se saranno rinviati a giudizio.

Allo studente quella pernacchia è costata cara, un trauma contusivo della piramide nasale guaribile in 22 giorni. Secondo quanto emerge dalla dinamica dell'aggressione, il professore pare gli abbia bloccato le gambe e tirato dei pugni. A denunciare il tutto i genitori del ragazzo.

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 14/09/2017 - 16:51

Maestro di EDUCAZIONE fisica. Se fosse stato di EDUCAZIONE civica:BOCCIATO.Sì ripresenti (forse).

VittorioMar

Gio, 14/09/2017 - 17:55

...E' IL RISPETTO RECIPROCO ALLA BASE DELLA EDUCAZIONE NON LA CULTURA....!!...COSA DICONO I GENITORI DEL RAGAZZO ??..ANCHE A CASA SI COMPORTA COSI' ??..MANCA LA FAMIGLIA E IL RISPETTO DELLE PARTI E DEL DOVERE !!

giovinap

Gio, 14/09/2017 - 18:05

se questo ragazzo ha dei genitori degni di questo nome , appena saputa la notizia , gli hanno fatto il doppio dell'insegnante .

steacanessa

Gio, 14/09/2017 - 18:10

Bei genitori!

umberto nordio

Gio, 14/09/2017 - 18:16

Il prof oha fatto benissimo ?E il solo modo per educare certi stronzetti presuntuosi e maleducati.j

gianfran41

Gio, 14/09/2017 - 18:34

Un bravo all'insegnante perché, come dicono a Roma, quando ce vo' ce vo'.

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Gio, 14/09/2017 - 19:18

Ha fatto benissimo. Dovevano essere i genitori a prenderlo a calci nel sedere a suo tempo, invece denunciano i professori ... Ora è tardi ! Brutte prospettive per l'avvenire di questo ragazzo.

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Gio, 14/09/2017 - 19:25

Ha fatto bene , la pernaacchia la faccia a casa sua a scuola non si deve fare.

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Gio, 14/09/2017 - 19:26

negli anni 60ssanta,mi hanno raccontato di un maestro elementare che ha rotto in testa ad un ragazzini troppo vispo una riga da disegno...i genitori gli avevano detto :ha fatto bene!! un prete a dottrina,aveva l'uso di schiaffeggiare in faccia a dottrina...i genitori avevano detto:ha fatto bene...i tempi cambiano

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 14/09/2017 - 19:30

Il degrado su tutti i fronti.

sparviero51

Gio, 14/09/2017 - 19:41

SE FOSSE CAPITATO A MIO FIGLIO ,UNA VOLTA A CASA ,AVREBBE PRESO IL " RESTO " !!!

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Gio, 14/09/2017 - 19:58

Ha fatto benissimo. la approvo. che imparino l'educazione. se l'avesse detto ai genitori avrebbero difeso il figlio. Grande .Ora che sia pure sospesa e i suoi colleghi che facciano un bello sciopero sino al reintegro

btg.barbarigo

Gio, 14/09/2017 - 21:28

Al ragazzo è andata bene.Io al posto del professore avrei fatto di peggio.

el_cojote

Gio, 14/09/2017 - 21:41

Bene ha fatto il professore a farsi rispettare e al ragazzo a casa non gli insegnano l'educazione.

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Gio, 14/09/2017 - 22:17

Non si cazzotta un acefalo. Ma anche si!

cgf

Gio, 14/09/2017 - 22:29

ha fatto un solo errore, non ha saputo aspettare che non ci fossero testimoni.

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 15/09/2017 - 00:30

---professore indifendibile---spero che perda il lavoro e che rimanga al verde per richiesta legittima di risarcimento danni da parte dello studente---swag---bloccare un ragazzo a terra per poi colpirlo ripetutamente al volto per una pernacchia?--ma dico stiamo impazzendo tutti?--ed i commentatori minus che spalleggiano il delinquente professore?---mamma mia come siamo messi male-ganja

Leo Vadala

Ven, 15/09/2017 - 00:41

Direi che ha fatto bene.... anche se si tratta di una bufala.