Francia, nei fagiolini del Carrefour un topo morto

Il roditore in un prodotto del Carrefour, che ha avviato un'indagine: "Fagiolini ritirati dal mercato"

Certo, aprendo un barattolo di fagiolini tutto ci si aspetta di trovare, meno che un topo morto. La spiacevole scoperta l'ha fatta un cliente di un supermercato Carrefour in Francia. E per di più in una confezione di "Grand Jury", prodotto premiato del gruppo francese leader della grande distribuzione. 

"È un caso eccezionale, siamo dispiaciutissimi e il nostro servizio consumatori si è scusato con il cliente", ha dichiarato l'azienda che ha aperto un'inchiesta a riguardo e, per precauzione, ha ritirato il prodotto dal mercato. Il fornitore del prodotto è una piccola azienda francese, dove è in corso un’indagine per accertare come il topolino sia finito nel prodotto.

Annunci
Commenti

puntopresa10

Ven, 08/03/2013 - 15:38

la grande distribuzione, sono arrivati a fottersi tra di loro a scapito della clientela.

Ritratto di marforio

marforio

Ven, 08/03/2013 - 16:00

Ho sempre pensato che i francesi fossero ratti.Ne ho la conferma.

michele lascaro

Ven, 08/03/2013 - 17:19

Chi ha voluto fare uno scherzo a Monsieur Hollande?

Carboni oreste

Ven, 08/03/2013 - 17:24

Poche balle. Da quando la kulona ha deciso di aiutare i paesi UE piu' poveri. Qui ad HK,ormai non si trovano piu' ne formaggi ne prosciutti al taglio italiani. Vi diro' di piu'. I famosi prosciutti,salami,mortadelle Ferrarini,sono prodotti in Romania e Bulgaria(informazione diretta dall'esportatore che conosco di persona. Risultato? Il cotto puzza di escrementi. La mortadella,anche lei puzzolente,nella cui confezione mia moglie che ne va matta,ci ha trovato uno scarafaggio. Il salame non lo mangiamo,pertanto non ne so lo status. Questi sono i risultati del terzo reich.PS.Ho letto anche della verdura italiana in tedeschia maledetta,con sterco di topi. Lecita domanda.E' arrivata cosi' dall'Italia,oppure??????????

VYGA54

Ven, 08/03/2013 - 17:29

Vuoi mettere la convenienza? Carne e verdura a basso prezzo!!!

giovauriem

Ven, 08/03/2013 - 17:48

gira e rigira e alla fine noi italiani siamo sempre i migliori noi nell'insalata ci mettiamo solo il veleno per topi,i francesi ci mettono direttamente i topi:sarà la grandeur

Ritratto di mr.cavalcavia

mr.cavalcavia

Ven, 08/03/2013 - 17:53

Se i mangiarane mangian topi sol contenti dobbiamo essere. La Francia ci ha messo dove siamo. I topi dovremmo mandarglieli noi. Toranare subito ad una bella Europa di stati divisi. Stati sovrani, che quando litigano, si sparano anche (perchè l'uomo e' una bestia).

Gianca59

Ven, 08/03/2013 - 18:04

Non so se è meglio trovare un topo piuttosto che il topicida trovato in Germania sull' insalata Italiana .....

leo_polemico

Ven, 08/03/2013 - 19:10

Mi risulta che Carrefour NON produca direttamente quello che vende sui suoi scaffali con il proprio marchio. Lo stesso fanno tutte le altre catene di distribuzione a cominciare dalla coop tanto (ingiustamente) osannata dai sinistri. A questo punto, chi è il produttore "vero"? Si è trattato di un incidente "vero" o di un incidente "voluto" cioè di "sabotaggio" per screditare e danneggiare la concorrenza? Mi sembra tecnicamente impossibile, a mio parere, che un topo passi attraverso i meccanismi di confezionamento della verdura se non messo volutamente: a pensar male si fa peccato ma ci si prende, come diceva un noto politico.

Myk3

Ven, 08/03/2013 - 20:02

Chissà cosa dovremo mangiare?!?! Ormai tutti i giorni si hanno notizie di cose di questo tipo....

Ritratto di marforio

marforio

Ven, 08/03/2013 - 20:08

myk.Meglio ritirarsi in campagna , e coltivare l orticello proprio .Solo cosi ci ritornera l appetito.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Ven, 08/03/2013 - 23:16

Era Topolino fuggito da Disneyland Paris!