Il fratello della Fico: "Test dna?Vergognoso Mario lo chieda"

Francesco Fico accusa il calciatore e persone vicine a lui di aver tentato di convincere la sorella a interrompere la gravidanza

"Trovo vergognosa la richiesta dell’esame del dna da parte di Mario Balotelli. Hanno provato anche a farci cambiare idea sulla nascita del bimbo ma il nascituro verrà alla luce. Mario sa bene che il figlio è suo. Loro avevano un progetto. Il figlio è voluto. Soprattutto da Mario e ripeto: lo sa molto bene".

A parlare è il fratello di Raffaella Fico, che dice la sua sulla gravidanza della sorella in un'intervista in onda stasera a Quinta Colonna, settimanale d'informazione condotto da Salvo Sottile su Canale 5

Francesco Fico accusa poi "persone vicine a Balotelli", che avrebbero cercato di convincere Raffaella a "non portare avanti la gravidanza". Richieste che sono state rispedite al mittente. La richiesta di un test del Dna, particolare di cui la Fico ha saputo dai media, secondo Francesco Fico è una mancanza di rispetto: "Raffaella è molto stressata. Se avessi Balotelli qui davanti, gli direi: cresci e prenditi le tue responsabilità per fare il padre. Fallo per il bambino".

La storia tra Raffaella e Mario? Mai vista di buon occhio. Né dal fratello né dalla madre di Raffaella.

Commenti

emigrante48

Gio, 05/07/2012 - 19:05

Essendo che l´allegra famigliola vuol mettere le mani sui soldini del Mario, si scandalizza che questi chieda il dna del nascituro. Non é che magari la casta arrampicatrice ha frequentato altre alcove africane?

angriff

Gio, 05/07/2012 - 20:03

Balotelli ha chiesto il test per vedere se,eventualmente,sarà il caso di sostituire la cresta con un bel paio di corna.

aleelelu

Gio, 05/07/2012 - 21:00

Strana famiglia quella della signorina Fico, si scandalizza se un giovane milionario che l'ha mollata 3 mesi chieda il dna x un figlio che scopre sui giornali e poi......trova moralmente giusto che tempo fa' si vendesse l'illibatezza, in pratica si doveva prostituire seppur per una volta, ma sempre prostituzione si tratta o no?? Se la sua verginita' valeva un milione di € ora........il figlio quanto lo valuta??

moschettiere

Gio, 05/07/2012 - 21:02

Ma chi se ne frega della Fico, di Balotelli e del loro eventuale pupo. Ma un minimo di serietà giornalistica no? Questo non è un giornale, è il Corriere delle Serva.

giottin

Gio, 05/07/2012 - 22:39

Non c'è bisogno di fare il test del dna, basta aspettare che nasca e se anzichè emettere il classico vagito da neonato fara hu hu hua, hu hu hua, hu hu hua, vorrà dire che è figlio suo.

sammorse

Ven, 06/07/2012 - 01:31

Balotelli ha ragione: meglio adesso che dopo...anche se quando esce il colore dovrebbe essere un bel cioccolatino al latte mulattino per cui ... pero' e' corretto, se Mario vuole il test e se il pupo e' veramente suo non credo la Fico ( nome tutto un programma ) abbia nessun tipo di problema a sottoporsi. Il sistema piu' vecchio del mondo e' quello di "incastrare" per "sistemarsi" lo sciocco di turno con un bel pupetto...( vi ricordate Boris Becker? )

lot

Ven, 06/07/2012 - 02:07

Test del DNA? Allora la Fico se la fa con altri africani? Se il figlio viene fuori nero o caffelatte, pardon, abbronzato, non ci dovrebbero essere dubbi. Se poi, disgraziatamente viene fuori bianco, è facilemente accertabile se ha la stessa faccia da id. di Balotelli.

linoalo1

Ven, 06/07/2012 - 08:14

Se lo fa,avrà le sue buone ragioni!Noi,non sappiamo niente della vita privata di lei!Ma lui si!Lino.

Frid54

Ven, 06/07/2012 - 08:49

Ma come, prima "Hanno provato anche a FARCI cambiare idea" e poi "Mai vista di buon occhio. Né dal fratello né dalla madre di Raffaella la storia tra Raffaella e Mario"? Non sarà che tutta la famiglia Fico sta facendo tutte le macumbe del mondo per un test DNA "positivo (per loro, per il "povero" Mario ... un pò meno!)"??? Ve lo ricordate il film con Alberto Sordi? Una sola parola: VERGOGNA!

jovac

Ven, 06/07/2012 - 09:06

Forse il fratello scandalizzato lo era meno quando la sorella metteva all'asta la verginità. Quanta gente non ha il senso del ridicolo...

Loreno Bardelli

Ven, 06/07/2012 - 09:07

Per una questione di buon gusto consiglierei un ferreo silenzio stampa su questa squallida vicenda : abbiamo ben altri problemi che ci affliggono !

velenosoveleno

Ven, 06/07/2012 - 10:07

Si vede che Scipione la conosce bene . noi però non possiamo chiedere il dna di mortimer........

velenosoveleno

Ven, 06/07/2012 - 10:10

#2angriff........sei troppo forte.......

oleander

Ven, 06/07/2012 - 10:12

Si sentiva la mancanza dei commenti del fratello...!!! C'è qualche altra sorella e perchè no ... una cugina ??? Balotelli sarà anche un pò strano ma mica è scemo: il test del DNA è il minimo...conoscendo la incrollabile virtù della Fico. Coraggio gente siamo solo alle prime battute della querelle ....

Ritratto di veronika

veronika

Ven, 06/07/2012 - 10:46

se Mario lo chiede, ne avrà ben donde... certo che un papà miliardario torna comodo a tutte.

Imbry

Ven, 06/07/2012 - 11:14

Mario sarà giovane ma non stupido. Se ha chiesto il test del dna un motivo ci sarà. Di certo la Fico non mi pare una suora di clausura che ha conosciuto il piacere della carne da poco. Una che vendeva la propria verginità per un milione di Euro in internet, a mio modo di vedere, non gode di molta affidabilità.

ROBERTI24

Ven, 06/07/2012 - 11:58

Imbry: "Mario sarà giovane ma non stupido"....bravo una battua degna di Zelig.

Imbry

Ven, 06/07/2012 - 12:15

15 ROBERTI24 hai ragione, nel commento precedente non avrei dovuto tralasciare la frase "per questa faccenda" :-)

Carlo R.

Ven, 06/07/2012 - 12:26

Ma quando mai Raffaella Fico e famiglia si facevano convincere ad interrompere la gravidanza.. sarebbe stato come aver fatto 6 al superenalotto e strappare la schedina!!! La difesa interessata del fratello pur capendola (si sono tutti sistemati a vita) mi fa pena.

Ritratto di scorpion12

scorpion12

Mer, 11/07/2012 - 00:31

Fossi in Balotelli li manderei tutti riccamente a quel paese sti arrampicatori sociali dei miei stivali.

vigpi

Mer, 11/07/2012 - 00:35

FARCI CAMBIARE IDEA !!!!! Ma è incinto anche il fratello????????

cgf

Ven, 06/07/2012 - 17:49

più che vergognoso che Mario lo chieda è curioso che s'indigni il fratello, molto curioso.