Frecce tricolori, paracadutista piomba su un bagnante al mare

Il paracadutista si era lanciato per una esibizione delle Frecce Tricolori. Ma è uscito dall'aria di atterraggio e ha centrato un bagnante

Un parà della Folgore si è lanciato per una esibizionione collegata ad uno spettacolo delle Frecce Tricolori a Punta di Marina Terme, nel ravennate. Ma qulcosa è andato storto. Il paracadutista, infatti, è uscito dall'area dell'atterraggio ed ha centrato in pieno un bagnante.

Paracadutista cade sul bagnante

Intorno alle 17.30 di oggi, il parà - un 40enne di stanza a Livorno al 187° reggimento paracadutisti - forse per colpa di un colpo di vento, e atterrato sopra un uomo (53 anni) che stava prendendo il sole al mare. Il parà ha riportato una forte compressione alla colonna vertebrale, scrive il Messaggero, ed è stato trasportato di corsa all'ospedale. Per il bagnante, invece, un duro colpo all'addome.

Da quanto si apprende dalle prime notizie diffuse, nessuno dei due sarebbe in pericolo di vita. I carabinieri di Ravenna, comunque, stanno conducendo le indagini per permettere di risalire a cosa abbia provocato l'incidente.

Commenti
Ritratto di Sniper

Sniper

Dom, 26/06/2016 - 23:46

Quelli della Folgore non sono famosi per la loro fronte spaziosa...

Ritratto di vraie55

vraie55

Lun, 27/06/2016 - 00:13

Per l'accaduto ... Papa Bergoglio ha già chiesto scusa a entrambi?

aredo

Lun, 27/06/2016 - 02:37

Forze armate da parodia e comiche... Con la sinistra d'altronde l'unico addestramento vero che fanno è soccorrere i terroristi islamici con famiglia per portarli qui a diffondere virus, spacciare, uccidere e preparare attentati.

renato1943

Lun, 27/06/2016 - 07:33

Se fossimo in guerra va bene. Ma in tempo di pace ci sono tante code da valutare e per prima cosa la sicurezza

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 27/06/2016 - 07:43

Al termine delle indagini si scoprira' che il para' era gay e si era invaghito del bagnante,gettandosi su di lui con veemenza......

GUARDACOMEDONDOLI

Lun, 27/06/2016 - 09:45

TUTTO PUO' ACCADERE,,,,AD IMPOSSIBILIA NEMO TENETUR.... PERO' MI RICORDO DI QUELLE TERRIBILI BARZELLETTE SUI CARABINIERI E DI QUELLE DEI TRE PARACADUTISTI EUROPEI SULL'AEREO IMPOSSIBILE CHE SFOGGIANO IL LORO ACUME NEL DECIDERE NELLE SITUAZIONI PIU' STRAMPALATE... VANNO RISCRITTE E AGGIORNATE ....

maricap

Gio, 28/07/2016 - 18:35

@Sniper. Ma senti chi parla di intelligenza! Ahahahaha Sniper il bue che da del cornuto all'asino ihihihih Damme retta comunistello de merd, entra nel water e tira lo sciacquone. Amen.

Ritratto di colmoshin

Anonimo (non verificato)