Fregene, rapina a casa dell'on. Angelucci. Fuggono in Ferrari

Quattro uomini, forse romeni, hanno derubato l'abitazione del deputato, per poi fuggire a bordo della sua automobile

Quattro uomini, probabilmente di origine romena, sono entrati nella casa di Fregene dell'onorevole Antonio Angelucci, armati e con il volto coperto. I ladri hanno tramortito e incatenato la guardia armata che sorveglia l'abitazione, dove si trovava la figlia di quattro anni del deputato, insieme alla tata romena. Angelucci era uscito a cena insieme alla compagna.

Dopo avere picchiato e immobilizzato la tata, i rapinatori hanno chiesto dove si trovasse la bambina, per poi fare razzia di preziosi e del denaro che si trovava in casa. I quattro uomini sono fuggiti dopo che un vicino, sentite le urla della donna, ha chiamato i carabinieri. Hanno lasciato l'abitazione a bordo della Ferrari di Angelucci.

A ipotizzare che i delinquenti avessero origini romeno proprio la tata degli Angelucci, che ha sostenuto che i quattro uomini sembravano capire la sua lingua. Non è escluso che volessero tentare un sequestro.

Commenti

ZannaMax

Gio, 01/08/2013 - 09:48

Onorevole con ferrarino, villino, tata, guardia armata, poi? Va beh almeno i ladri non vanno a rubare solo dai poveri cristi. Comunque questa gentaglia dell'est viene qui, delinque, stupra, ammazza, ruba, per poi tornarsene al proprio paese come se nulla fosse..c'è da piangere.

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Gio, 01/08/2013 - 09:53

Allora adesso vediamo se cambia qualche cosa, visto che anche gli "intoccabili" sono nel mirino di questi ladri e non solo la gente comune.

Ritratto di lucianoch

lucianoch

Gio, 01/08/2013 - 09:58

1) ma chi è sto Angelucci del cavolo deputato con ferrari? 2)Le guardie del corpo non servono a niente 3) Una ferrari senza codice di sicurezza per farla partire?

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Gio, 01/08/2013 - 10:46

Non sono per niente dispiaciuta,anzi...che gli onorevoli comincino a sperimentare sulla loro pelle gli effetti della politica dell'accoglienza.

killkoms

Gio, 01/08/2013 - 11:01

la tata era romena? i ladri pure?uhmm...???

piedilucy

Gio, 01/08/2013 - 11:17

evviva..peccato che non l'hanno pestato un po almeno facevano una legge severa per le risorse dell'italia, mi auguro che sia solo l'inizio di una lunga serie di furti ai ladri legalizzati d'italia

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 01/08/2013 - 11:17

E'giusto e sacrosanto che la casta sperimenti, ogni tanto, l'ebbrezza della società multietnica tanto vagheggiata e perseguita. In assenza, naturalmente, di scorta.

paolodb

Gio, 01/08/2013 - 11:28

"Forse romeni"? Perché forse? Ah beh è vero, potevano anche essere albanesi.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 01/08/2013 - 11:29

Angelucci:esponente PDL e re della sanità privata del Lazio. Spiegato il motivo di tanta reticenza...

Ritratto di alejob

alejob

Gio, 01/08/2013 - 11:35

Questa è l'INTEGRAZIONE della Kyenge

BlackMen

Gio, 01/08/2013 - 11:50

anche la tata era romena. Allora esistono anche romeni buoni

titina

Gio, 01/08/2013 - 11:54

la tata è romena e i ladri sono romeni. Io ho un sospetto.

leo_polemico

Gio, 01/08/2013 - 12:22

Come era stato detto in passato, in questi casi non si è trattato di un furto con rapina bensì di un politicamente corretto "esproprio proletario" per aiutare immigrati in condizioni disagiate. Una domanda semplice semplice: quanto paga di tasse questo onorevole? Certo che se l'agenzia delle entrate accetta dichiarazioni dei redditi inferiori a quanto incassato come "parlamentare", come succede anche con componenti del governo, non c'è da avere molta fiducia nelle capacità di recupero dell'evasione fiscale e contributiva: come risulta i migliori contribuenti italiani sono lavoratori dipendenti e pensionati.

BlackMen

Gio, 01/08/2013 - 12:22

aahh fossero tutti così chirurgici i ladri!

Paul Bearer

Gio, 01/08/2013 - 12:26

Ma quanti sono questi ladri romeni? O forse sono sempre i soliti che la polizia becca e il magistrato (ovviamente antirazzista e di sinistra) libera?

Paul Bearer

Gio, 01/08/2013 - 12:28

@ BlackMen : Anche la tata era romena. Allora esistono anche romeni basisti.

Palermitano

Gio, 01/08/2013 - 12:31

IL MOTIVO DI AMPLIFICARE QUESTO EPISODIO DI CRONACA? OGNI GIORNO RAPINATORI ITALIANI RUBANO NELLE CASE DEGLI ITALIANI, COLLETTI BIANCHI RUBANO AL FISCO (EVADENDO DANNEGGIANO LA COLLETTIVITA'), FUNZIONARI ASSENTEISTI E FANNULLONI RUBANO STIPENDI SENZA FARE NIENTE,.... E ORA PERCHE' LA VITTIMA E' UN POLITICO PDL TUTTA QUESTA AMPLIFICAZIONE? MA POI LE INDAGINI SONO IN CORSO E GIA' SI IPOTIZZANO FANTOMATICI RUMENI? IL CONCETTO E' CHIARO: NEL CASO SIA STATO TENTATIVO DI SEQUESTRO E NON FURTO, GLI AUTORI SONO AL 99% ITALIANI, PERCHE' I SEQUESTRI DI PERSONA SONO PREROGATIVA ASSOLUTA DEGLI ITALIANI (PERCHE' CONOSCONO IL TERRITORIO E PER TANTI ALTRI MOTIVI).

Palermitano

Gio, 01/08/2013 - 12:35

OGNI GIORNO LA CRIMINALITA' ITALIANA SPADRONEGGIA, TRA DELITTI IN FAMIGLIA, FEMMINICIDI, MAFIE ITALIANE, ESTORSIONI, ASSOCIAZIONI A DELINQUERE, CORRUZIONE, RACKET, PIZZO,USURA... ALTRO CHE RUMENI E ALBANESI!

BlackMen

Gio, 01/08/2013 - 12:44

Paul Bearer: ahahah....pensi che genio Angelini che con tutti i soldi che ha, per risparmiare 2 euro l'ora, ha affidato la sua bambina di 4 anni ad una probabile basista.

BlackMen

Gio, 01/08/2013 - 12:45

ehehe...i romeni dovrebbero essere accusati di ricettazione non di furto! :-))))))

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Gio, 01/08/2013 - 13:24

voi gli date i voti gratis e lui si compra il Ferrari per questo siete babbei cari italiani.

brunicione

Gio, 01/08/2013 - 13:37

Certo che l'onorevole con la Ferrari deve aver lavorato e risparmiato molto nella sua vita, come molti altri operai che hanno la Ferrari

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Gio, 01/08/2013 - 13:56

giuro che comincio a provare simpatia per i romeni.

gibuizza

Gio, 01/08/2013 - 14:23

Bene! Ecco un altro esempio, gli italiani non vogliono più andare in Ferrari ed allora ben vengano gli stranieri "a fare quello che gli italiani non vogliono più fare"!

Franck Dubosc

Gio, 01/08/2013 - 14:33

Palermitano, ti sei risposto da solo. Proprio perchè abbiamo tanta delinquenza "locale" non c'è la necessità di importare quella estera. Quindi il discorso che ci sono già tanti delinquenti italiani non regge: non ne voglio nemmeno uno in più che venga da fuori, dalla Romania, dal Marocco o dall'Inghilterra...

csciara

Gio, 01/08/2013 - 14:39

peccato avrebbero potuto fare di più e meglio.

Corsicana77

Gio, 01/08/2013 - 14:44

Povera bambina, che rischio e che spavento, le auguro di tutto cuore che tale disavventura non lasci segni indelebili nella sua mente innocente. E solidarietà anche alla tata, che ha lasciato il suo Paese per venire a lavorare onestamente in Italia, non certo per delinquere, e si è presa per premio un bel pestaggio... Spero vivamente che guarisca e si riprenda al più presto. Per quanto riguarda gli altri... puah, un pezzo di casta e scagnozzi vari da una parte, qualche pezzo di merda, la cui nazionalità è irrilevante, dall' altra... Di quello che sarebbe potuto succedere, l' immagine più straziante che posso immaginare è quella di una Ferrari col cofano ammaccato.

Ritratto di falso96

falso96

Gio, 01/08/2013 - 15:36

IL MIO commento era controtendenza e infatti ..... ..... Non diceva povera bambina, o povera tata, o povera guardia o povera ferrari.... diceva altro. In pratica diceva che i soldi si trovano in casa di chi li HA!!

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Gio, 01/08/2013 - 15:53

@tempus_fugit_88 -Anche noi. @palermitano - tu non ti smentisci mai,non ti lasci sfuggire occasione per denigrare e gettare fango sugli Italiani. Emigra,la costa africana ti è vicina.

BlackMen

Gio, 01/08/2013 - 15:53

All'urlo di tutto il cdx "via i romeni dall'italia" il buon Angelini, del cdx appunto, dimostrando una coerenza incrollabile, invece di assumere una tata italiana, dà lavoro ad una di quelle che, sulla carta, vorrebbe cacciare.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Gio, 01/08/2013 - 16:07

@Corsicana 77 - la sua compartecipazione al dramma della bambina le fa onore,però,se equi dobbiamo essere,vorrei ricordarle che lei certamente non è invitata a condividere la condizione di privilegio di cui essa e i suoi genitori godono e godranno,per cui non ritengo giusto che lei voglia farsi carico solo dei rischi che tale condizione comporta.'Cuique suum'.

marvit

Gio, 01/08/2013 - 16:54

Questo è il re delle cliniche private e non volete che abbia come minimo un ferrari?? Invece di invidiarlo mettete su anche voi delle cliniche private così lo pareggerete. Forza:è facile!!

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Gio, 01/08/2013 - 17:01

Per essere uno che vanta come titolo di studio la terza media ne ha fatta di strada. E pure in Ferrari, mica a piedi! Comunque, per la precisione, non è più in Parlamento. Quindi almeno quando non lo sono più (ammesso che lo siano stati) smettiamola di chiamarli Onorevoli.

maurizio50

Gio, 01/08/2013 - 17:10

Forse anche le anime candide del PDL si convinceranno che è ora di chiudere le frontiere a tutti i farabutti stranieri(in testa romeni e albanesi) che da tempo vengono in Italia a fare i loro porci comodi, favoriti da una magistratura lassista e da politicanti indegni di guidare una nazione civile..!!!

pimask.11

Gio, 01/08/2013 - 17:54

Palermitalebano - Noto che intervieni sempre quando si parla di reati commessi da stranieri, ne deduco che: o fai parte anche tu di questa marmaglia che calpesta l'Italia o hai sposato qualcuno di loro oppure sei idiota.

vince50

Gio, 01/08/2013 - 17:58

Una piccola parte di quella era anche mia,in quanto comprata con le tasse che mi sono state estorte legalmente.Che sia in mano a un ladro politico oppure un rumeno non mi cambia assolutamente nulla.

Giangi2

Gio, 01/08/2013 - 17:58

Come ha già detto qualcuno, sarebbe ora che queste "risorse" cominciassero a far visita ai nostri parlamentari. Se devo essere sincero vorrei che visitassero i parlamentari e ministri favorevoli al l'integrazione coattiva e selvaggia nonché' idiota. Magari sperimentassero sulla loro pelle ciò che hanno subito dei poveri vecchietti presi a botte violente. Magari di ravvedono dai loro idioti intenti. @ palermitano io credo che tu ci prendi per culo oppure sei proprio cosi convinto di quello che dici? Ma le vedi le statistiche della criminalità? Gli italiani commettono il 50% dei reati ma se consideri che gli italiani sono il 90% della popolazione allora vuol dire che il 10% degli stranieri delinque quasi come il 90% degli italiani.

Giangi2

Gio, 01/08/2013 - 18:16

Come ha già detto qualcuno, sarebbe ora che queste "risorse" cominciassero a far visita ai nostri parlamentari. Se devo essere sincero vorrei che visitassero i parlamentari e ministri favorevoli al l'integrazione coattiva e selvaggia nonché' idiota. Magari sperimentassero sulla loro pelle ciò che hanno subito dei poveri vecchietti presi a botte violente. Magari di ravvedono dai loro idioti intenti. @ palermitano io credo che tu ci prendi per culo oppure sei proprio cosi convinto di quello che dici? Ma le vedi le statistiche della criminalità? Gli italiani commettono il 50% dei reati ma se consideri che gli italiani sono il 90% della popolazione allora vuol dire che il 10% degli stranieri delinque quasi come il 90% degli italiani.

Ritratto di r.peddis

r.peddis

Gio, 01/08/2013 - 18:41

Dragon_Lord meglio un babeo italiano che un analfabeta come te ....il ferrari ahahahaah ..... impara a scrivere va

swiller

Gio, 01/08/2013 - 18:44

alejob. Concordo.

Ritratto di stenos

stenos

Gio, 01/08/2013 - 19:43

Tre giorni li prendono e gli danno l'ergastolo senza sconti. Comunque queste notizie mi rendono felice, vittime della feccia che lasciano entrare. Speriamo continui cosi'.

Doktorfaust

Gio, 01/08/2013 - 22:46

La donna potrebbe essere stata picchiata per dissimulare la sua funzione di basista. Non conosco il personaggio derubato e non so se si sia arricchito illegalmente. So per certo che tra quelli che scrivono ci sono molti invidiosi.

gianni59

Gio, 01/08/2013 - 23:21

marvit il problema non è che sia il re delle cliniche private ma che faccia il politico...chissà come sta meso a convenzioni...