Frigorifero trascinato in scooter. I Verdi tuonano: "Sono degli sconsiderati"

A Napoli succede anche questo. Di vedere due ragazzi che, su uno scooter, trascinano un frigorifero. La scena è stata ripresa e pubblicata su Facebook, ma c'è qualcuno che non l'ha molto apprezzata

Trasportano un frigorifero su uno scooter e il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emio Borelli, tuona: "Il video è considerato divertente, ma a nostro avviso sono degli sconsiderati".

Il filmato è stato pubblicato su Facebook da Eduardo De Angelis. Un ragazzo che di certo non si aspettava di fare tutto questo rumore pubblicando sul suo profilo il video corredato da una didascalia: "Tutti a Napoli imparano l'arte dell'arrangiarsi". Eppure, il suo filmato è diventato virale e ha catturato l'attenzione dei media. In undici secondi di ripresa, si vedono due ragazzi su uno scooter, neanche in buone condizioni, che trascinano un grosso frigorifero.

"Il video è considerato divertente in rete - scrivono sui social il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli -. A nostro avviso, invece, i due protagonisti del video sono degli sconsiderati, potevano provocare incidenti serissimi. Questi comportamenti vanno condannati e sanzionati duramente. Esaltarli o guardarli con simpatia è un errore. Questa sottocultura deve scomparire perché provoca solo danni ed emulazioni pericolose". (Guarda il video)

Commenti

cgf

Lun, 03/10/2016 - 12:37

però avevano il casco entrambi, questo già...

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 03/10/2016 - 16:33

Così se gli viene sete hanno la birra al fresco.

sparviero51

Lun, 03/10/2016 - 17:34

FATE SAPERE AI "VERDI" CHE A NAPOLI CI SONO BEN ALTRI PROBLEMI DI CUI PREOCCUPARSI !!!

cianciano

Mar, 04/10/2016 - 08:49

......direi meglio un frigo che un borseggio o.....una pistolata