Cronache

Friuli, l'ex dell'Isola dei Famosi Balzo umiliato alle elezioni: solo sette voti

Raffaello Balzo ha raccolto appena sette preferenze alle elezioni comunali di Tricesimo, in provincia di Udine: la sua notorietà non gli ha impedito una sconfitta clamorosa

Friuli, l'ex dell'Isola dei Famosi Balzo umiliato alle elezioni: solo sette voti

Era già bellissimo, è diventato pure famoso. Ma questo non è bastato a salvarlo dalla batosta elettorale. Raffaello Balzo, ex concorrente dell'Isola dei Famosi, attore in Elisa di Rivombrosa ed ex "Più bello d'Italia", ha raccolto appena sette preferenze nelle elezioni comunali di Tricesimo, in provincia di Udine.

Il bellissimo Balzo, candidato con la lista “Sotto le Stelle di Tricesimo” a sostegno dell'amico di sempre Gilberto Gamberini, si era presentato come candidato al Consiglio comunale, ma la sua proposta non è stata premiata dagli elettori.

Secondo il Messaggero Veneto, però, Balzo ha deciso di non sfruttare la propria notorietà per imporsi nell'urna: niente comizi pubblici, ma solo una presenza discreta a fianco dell'amico candidato sindaco. Oltre, naturalmente, alla proposta politica, tutta tesa al rilancio turistico del centro friulano, grazie alle competenze nel settore dello spettacolo, della fotografia e del cinema.

Una linea di moderazione che continua a seguire anche ora: "Visto l’andamento delle elezioni – ha dichiarato commentando l'esito del voto – preferisco non rilasciare interviste.

Credo sia corretto e rispettoso nei confronti di Gilberto e del lavoro fatto finora dal resto dello squadra."

Commenti