Cronache

Furto all'ospedale di Sanremo: rubati regali per i bimbi malati

Qualcuno ha rubato i regali destinati ai bambini del reparto di Pediatria dell'ospedale di Sanremo

Furto all'ospedale di Sanremo: rubati regali per i bimbi malati

Quei piccoli pazienti del reparto di Pediatria dell'ospedale di Sanremo non potranno aprire i loro regali per Natale. Qualcuno li ha rubati. "Un atto ignobile come lo sono tutti i furti, ancora di più in un luogo dove la gente soffre, con l’aggravante di aver colpito la serenità dei bambini", ha tuonato il direttore generale della Asl Marco Damonte Prioli, come riporta Repubblica.

Ora è scattata la caccia ai colpevoli. Si stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza. Sono stati trafugati i doni dei genitori di ex pazienti e di privati e, come se non bastasse, è stata smontata e rubata la cucina componibile giocattolo donata da una nota azienda.

Il sospetto è che a commettere il furto sia stata una persona che conosceva bene l'ospedale dal momento che ha agito in un momento in cui non c'era nessuno che avrebbe potuto vederlo.

Tuttavia, per fortuna, la solidarietà non ha limiti e una volta saputo del furto, l'azienda e i cittadini hanno provveduto a inviare nuovamente altri regali per i bambini ricoverati.

Commenti