Cronache

Furto in casa di Alessandro Gassman: rubati anche i premi del padre

Furto in casa di Alessandro Gassman. All'appello mancano capi di abbigliamento e oggetti in oro. Rubati anche i premi vinti dall'attore e dal padre Vittorio

Furto in casa di Alessandro Gassman: rubati anche i premi del padre

Gli hanno sottratto i ricordi, alcuni vestiti e diversi oggetti in oro. È un evento che rischia di turbare l'agosto di Alessandro Gassman. Un furto nella sua casa da cui sono stati sottratti anche i premi vinti dall'attore e da suo padre Vittorio.

Non si conoscono ancora precisamente i contorni della vicenda. Per ora, secondo quanto scrive il Messaggero, si sa che ad avvertire la polizia è stata la governante dell'abitazione. La casa, che si trova in via dei Coronari, è stata presa d'assalto da qualche ladro sulla cui identità stanno lavorando gli uomini della polizia di Stato.

La telefonata da parte della governante di Gassman sarebbe arrivata al centralino del 113 intorno alle 13 di ieri. Secondo quanto emerge dalle prime indiscrezioni, i banditi avrebbero sottratto all'attore alcuni oggetti in oro (di cui ancora non si conosce il valore) e diversi capi di abbigliamento. Non solo. A casa di Gassman mancherebbero anche alcuni premi vinti da lui e da suo padre Vittorio.

Non certo l'agosto che ogni cittadino spera di passare.

Commenti