Furto in casa de Magistris

Dopo le polemiche sulla gestione della città, de Magistris è rimasto vittima di un furto nella sua casa al Vomero: "Ci mancava solo questo"

"Ci mancava solo il furto". Il commento del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, vittima di un furto in casa nel pomeriggio di ieri, la dice tutta sulla situazione che sta attraversando. Dopo le polemiche e le accuse legate alla gestione della città, de Magistris è rimasto vittima di un furto nella sua casa al Vomero. I ladri hanno portato via alcuni gioielli, approfittando dell’assenza di Luigi de Magistris, fuori a pranzo. Secondo la polizia, i malviventi sono entrati da una delle due porte, quella non chiusa a chiave. I gioielli erano in camera da letto. "È una cosa che capita ad altri napoletani. Non sottovaluto mai nulla e bisogna capire, non bisogna sottovalutare per quello che ho fatto nella mia vita, per quello che sto facendo e che farò, ma non ho elementi per ritenere che non sia un furto ordinario come di quelli che accadono a Napoli come in altre città", ha aggiunto il sindaco.

Commenti
Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Lun, 27/01/2014 - 14:05

Strano.. pensavo che i ladri avessero una sorta di regola non scritta per cui non si rubano a vicenda..:-)

fedele50

Lun, 27/01/2014 - 14:17

di certo no sono napoletani, ma di sicuro qualche diversamente clandestino a corto di liquidità, caro O'floppe, ben ti sta , p.s. tanto sono soldi non guadagnati col sudore della fronte , e si sa i soldi fatti con ndringhendringhete ettra, cosi se ne vannooooooooooooo, che gioiaaaaaaaaaaaaa

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Lun, 27/01/2014 - 14:53

Qualche volta ci vuole una buona notizia.

Ritratto di cltgnn

cltgnn

Lun, 27/01/2014 - 14:57

pensavo che a casa dei ladri nessuno si permettesse di rubare?

Ritratto di mina2612

mina2612

Lun, 27/01/2014 - 15:02

...ma come siete maligni...! Non avete letto che i malviventi sono entrati da una delle due porte, quella non chiusa a chiave...?Quindi è stato lo stesso De Magistris a spianar loro la strada...

Salvatore1950

Lun, 27/01/2014 - 15:04

si dice s Napoli....o' mariuolo c'a rrobba o' ladro

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Lun, 27/01/2014 - 15:12

Quando uno esce di casa (a Napoli!!!!) e non chiude tutte le porte che cos'è? Da noi si dice che è un PIRLA!!

igiulp

Lun, 27/01/2014 - 15:15

Visto che adesso vai a Roma col cappello in mano per chiedere contributi speciali per Napoli, come è stato fatto per Roma, e visto che sicuramente li otterrai, cerca almeno di non portarteli a casa tua..............

Ritratto di _alb_

_alb_

Lun, 27/01/2014 - 15:24

Uahahaa! Ogni tanto un po' di giustizia divina.

linoalo1

Lun, 27/01/2014 - 15:27

Più che un furto,mi sembra una vendetta!Lino.

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Lun, 27/01/2014 - 15:31

Poveraccio, comunque sicuramente è stato Berlusconi o un suo sicario

epesce098

Lun, 27/01/2014 - 16:34

Ogni tanto fa bene alla salute ricevere qualche notizia godereccia!

Ritratto di lohengrin08

lohengrin08

Lun, 27/01/2014 - 16:55

RaddrizzoLeBanane sante parole.

angelomaria

Gio, 30/01/2014 - 14:53

PROPRIO VERO VEDI NAPOLI POI MUORI!!!!

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Mar, 04/02/2014 - 21:51

............ STRANO ....CANE NON MANGIA CANE ..ma la crisi...

angelomaria

Sab, 14/06/2014 - 09:57

CI CREDE SOLO L'ASSICURAZIONE MA HO I ME DUBBI!!

angelomaria

Sab, 27/09/2014 - 22:40

OH LE COINCIDENZE HANNO RUBATO LE PROVE??????

Ritratto di uccellino44

uccellino44

Dom, 28/12/2014 - 18:07