Cronache

Furto in villa di Nainggolan. Arrestati quattro rom

Gli autori del furto si erano introdotti all'interno dell'abitazione sottraendo orologi, monili e preziosi per un valore accertato di circa 400 mila euro

Nainggolan sconsolato dopo la sconfitta della Roma con il City
Nainggolan sconsolato dopo la sconfitta della Roma con il City

Nell'aprile scorso, avevano perpetrato un ingente furto nella villa di un noto calciatore della Roma, Radja Nainggolan, a Casal Palocco. A conclusione di una articolata attività di indagine, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Trevi Campo Marzio hanno arrestato quattro rom residenti a Bergamo e ritenuti gli autori del furto. Secondo le risultanze investigative, i quattro, tre uomini ed una donna, componenti dellòo stesso nucleo familiare, specializzati in furti in abitazione, si erano recati lo scorso aprile nella Capitale dove avevano sostato qualche giorno, effettuando diversi sopralluoghi vicino alla villa del calciatore, nella zona di Casal Palocco.

Il furto dei rom

La sera del 9 aprile scorso, approfittando dell'assenza dei proprietari, i malviventi si erano introdotti all'interno dell'abitazione sottraendo orologi, monili e altri oggetti preziosi per un valore totale accertato di circa 400 mila euro.

Una parte della refurtiva è stata poi ritrovate e sequestrata dagli stessi agenti che l'hanno riconsegnata al calciatore belga.

Commenti