Cronache

G7 Taormina, foto romantica di Donald e Melania davanti al tramonto sulla baia

Al G7 di Taormina Melania Trump si fa ritrarre in uno scatto romantico con il marito mentre guardano il tramonto sulla baia prima della cena offerta da Sergio Mattarella

G7 Taormina, foto romantica di Donald e Melania davanti al tramonto sulla baia

Momento di romanticismo per la coppia presidenziale statunitense: ieri sera Donald e Melania Trump si sono goduti il bellissimo tramonto sul mare di Taormina.

Venerdì sera, la First Lady si è fatta fotografare con il marito, di spalle, affacciati alla balaustra di una delle terrazze dell'Hotel Timeo, a guardare il tramonto sulla baia di Taormina. Poi ha pubblicato lo scatto sull'account Twitter ufficiale con una didascalia entusiasta: "Magnifica serata #G7tTaormina, Italy", firmando "Potus&Flotus".

Un momento di relax e romanticismo prima della cena offerta dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Per l'occasione Melania ha scelto di sfoggiare un abito argento iridescente con scarpe alte tempestate di cristalli Swarovsky. Il vestito in lurex abbagliante a collo alto e manica lunga, è tagliato in vita e scende sotto le ginocchia.

Negli ultimi giorni si è parlato molto del rapporto matrimoniale tra il presidente degli Usa e sua moglie, soprattutto della mancanza di segni d'affetto tra i due mentre sono in pubblico. Le immagini della First lady che rifiuta la mano del marito all'arrivo a Tel Aviv e a Roma hanno fatto il giro del web.

E già circolano i primi "pettegolezzi" che la foto di ieri sera sia stata diffusa proprio per placare le voci di dissapori nella coppia presidenziale.

I due, però, fanno notare i critici, appaiono un po' ingessati e ancora una volta, non sono mano nella mano.

Commenti