Gabriele Defilippi ingannò anche la maestra di Sanremo

Tra le donne con cui il giovane ebbe una relazione c'è anche quella che è salita nei giorni scorsi sul palco dell'Ariston

Gloria Rosboch non era la sola donna truffata da Gabriele Defilippi, che grazie a una dozzina di profili Facebook e i suoi travestimenti era solito interpretare più personaggi. Nella rete del 22enne sarebbero finite diverse donne, principalmente insegnanti, che probabilmente come Gloria potrebbero avergli consegnato del denaro.

Tra loro, pare anche la maestrina di Ceresole Reale, Marzia Lachello, l’insegnante 34enne diventata famosa per essere stata portata sul palco di Sanremo con la sua scuola, la più piccola d’Italia. Una relazione di diverso tempo fa, ricostruisce La Stampa grazie all’avvocato della donna, Paolo Campanale.

Il giovane ha dodici anni in meno di lei, ma la storia - travagliata - è durata mesi, fino a che lui non l'ha lasciata dopo forti contrasti. La donna è stata ora interrogata dai carabinieri ai quali avrebbe tracciato un ritratto preciso di Gabriele. Dettagli che potrebbero aiutare gli inquirenti a far luce su questa vicenda dai contorni ancora oscuri.