Gad Lerner fa l'elogio del maiale dei rom che ha attaccato Salvini

Il giornalista attacca il leghista: "Cerca solo visibilità, ci ha risparmiato l'ennesimo selfie"

E Gad Lerner si sedette al computer per vergare l'elogio del maiale. Un suino speciale, quello ospitato nel campo rom di via Chiesa Rossa a Milano, assurto agli onori delle cronache perché protagonista di una carica al segretario leghista Matteo Salvini, al campo nomadi per una delle sue solite visite.

Il simpatico siparietto, con l'animale che insegue il leader del Carroccio avvicinatosi per un selfie, è stato subito ripreso dal famoso giornalista e conduttore televisivo, che all'episodio ha dedicato un post sul proprio blog personale. "Vogliamo rivolgere un sentito ringraziamento al maiale che, bontà sua, si è rivoltato contro Salvini - si può leggere sul blog - La carica non ha provocato alcun problema: bene così, almeno l'Italia si è risparmiata il selfie di Salvini con un maiale. Nel frattempo Salvini ha chiuso accordi con Forza Italia e Nuovo Centrodestra. Del centrodestra berlusconiano, proprio come del maiale, non si butta via niente."

Pur senza rinunciare a una punta di veleno, tutto sommato anche Lerner sembra voler scherzare. Il clima insomma è vacanziero: il sole, il prato, la gita fuoriporta con gli animali. Salvini, immaginiamo, avrà preso l'episodio con una risata.

Commenti

Cobra71

Ven, 03/04/2015 - 13:50

Gad Lerner? E chi è? Ah già... il solito komunistello ipocrita che blatera paturnie senza senso!

killkoms

Ven, 03/04/2015 - 14:05

ci avrei giurato..!

Ritratto di RobyPer

RobyPer

Ven, 03/04/2015 - 14:18

gadlerner... gadlerner... ma che cazzè un gadlerner?

giovauriem

Ven, 03/04/2015 - 14:27

beh ! tra di loro

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Ven, 03/04/2015 - 14:43

Gad Lerner ? Chi era costui??

elgar

Ven, 03/04/2015 - 14:50

Gad Lerner! Che schifo che fai. Poi parli di razzismo. Vittimista paraculo.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Ven, 03/04/2015 - 14:54

Almeno Salvini è simpatico, ma Gad Lerner al solo vederlo fa venire il volta stomaco.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 03/04/2015 - 15:16

Gad Lerner? Ecco un vero intenditore di troiate.

Ritratto di SAXO

SAXO

Ven, 03/04/2015 - 15:39

gad lerner si vede che se ne intende di porcate ,un intenditore di maiali

Ritratto di SAXO

SAXO

Ven, 03/04/2015 - 15:43

visto che gli sono simpatici cosi i maiali e i rom perche non li ospita a casa sua, tutti uguali questi radical c. usano la liberta degli altri per la loro ipocrisia recondita da esternare

roseg

Ven, 03/04/2015 - 15:51

gad detto anche il giornalista sputacchiante.

onurb

Ven, 03/04/2015 - 16:22

Proprio non ce lo vedo Gad Lerner a scherzare. Questi, i rossocriniti, sono personaggi che non possono fare a meno di pontificare.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Ven, 03/04/2015 - 16:50

Gad, pensa all'IRAN scemo!

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 03/04/2015 - 16:58

Gad Lerner di maiali e maialate se ne intende.

geronimo1

Ven, 03/04/2015 - 17:20

Gad Lerner mangia il maiale????? Ehi, lo scopriremmo ora!!!! In ogni caso per andare in concorrenza a Salvini scenda in campo: quando avra' raggiunto i suoi voti potra' parlare!!!! Senno' e' troppo semplice dire le cazz..te che desidera in nome della liberta' di espressione e dell' indipendenza della formazione!!!! E' un "gia visto" troppe volte ed ormai stucchevole!!!!!!! (vero: Santoro, Gruber,Floris, 1000 altri ed in ultimo (last but not least) Lerner...????) La Gruber almeno era scesa in campo per poi risalire sul predellino!!!!!!!

Ritratto di ilvillacastellano

Anonimo (non verificato)

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 03/04/2015 - 18:25

Sembrerà strano ,ma i tanto vituperati maiali hanno anche loro un'anima,e cascasse il mondo fra di loro si rispettano e si vogliono bene.Vero gad?????

Ritratto di Tora

Tora

Ven, 03/04/2015 - 18:29

Cosa potrebbe esserci di peggio del maiale dei rom? Se già i rom sono famosi per essere lerci, figuriamoci il loro maiale...in questo caso però, dalle foto, il maiale appare alquanto ben nutrito ed in ottime condizioni, pulito e addirittura simpatico...molto più accettabile di un Lerner qualsiasi.

Maura S.

Ven, 03/04/2015 - 18:41

Vedendoli assieme e' ovvio che tra lerner e il maiale birbantello c'e' un feeling speciale da completarsi. Allora perche' non portarselo appresso, sarebbero un duo tutt'uno.

Miraldo

Ven, 03/04/2015 - 18:55

Lerner una somiglianza con un caprone castrato.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 03/04/2015 - 19:18

PENSO CHE SIA PIU' INTELLIGENTE IL MAIALE DEI ROM CHE IL SUO SIMILE GAD

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Ven, 03/04/2015 - 19:42

LERNER, IL MAIALE (ANIMALE IMPURO PER ECCELLENZA PER GLI EBREI) TI STA BENE SOLO QUANDO TI FA COMODO? E DIRE CHE DI MAIALI, SEPPUR NON MANGIANDOLI DOVRESTI ESSERE BEN PRATICO...

Tarantasio.1111

Ven, 03/04/2015 - 20:11

Gad Lerner...per far soldi, si è venduto pure i deretano...

Ritratto di nestore55

nestore55

Ven, 03/04/2015 - 20:17

"E Gad Lerner si sedette al computer per vergare l'elogio del maiale"......Il Signor gad lerner probabilmente non conosce l'antico adagio popolare che recita: chi si loda s'imbroda...E.A.

Tino Gianbattis...

Sab, 04/04/2015 - 05:48

Ivan Francese, ha scritto " famoso giornalista e conduttore televisivo", ma dove lo ha visto????

Roberto Casnati

Sab, 04/04/2015 - 05:49

Lerner ed il maiale se la intendono benissimo!

vittoriomazzucato

Sab, 04/04/2015 - 07:31

Sono Luca. Gad Lerner è stato direttore del TG RAIUNO. Ha presentato Pinocchio con direttore Carlo Fraccero in RAIDUE. E' stato giornalista per La Stampa, L'Espresso. Era di Lotta Continua. Insomma ha fatto di tutto da parte della "parte sbagliata". Adesso non lo vuole più nessuno; scrive le solite cose sul suo sito dove nessuno va più a leggerlo. E' diventato un esempio di "rottamato". Forse al TGTRE della Bianca potrebbe trovare un "angoletto", tentar non nuoce, ma anche alla RAI con quel "Renzi" i tempi stanno cambiando. Perché non con i Palestinesi, ma non con Isis perché tenterebbero di voler un riscatto per farlo tornare in Italia e può essere che Gentiloni i soldi "li trovi". GRAZIE.

Ritratto di Vendetta

Vendetta

Sab, 04/04/2015 - 08:19

Ma scusate lasciamo perdere Gad Lerner ma io sento in continuazione che Renzi dovrebbe occuparsi di problemi più seri per cercare di far ripartire questo paese ! Perché al signor SALVINI nessuno di voi contesta il fatto che usa i rom solo per qualche voto ! Anche un bambino sa che i problemi dell'Italia oggi sono ben altri !! Qualche proposta seria potrebbe anche farla ! Se c'è la'

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 04/04/2015 - 10:04

Vendetta ?? guardi che qualche proposta seria l'ha fatta ma se lei legge solo dei rom e del maiale non è colpa di nessuno.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Sab, 04/04/2015 - 10:45

Nei campi rom ci vivono i maiali. Fa bene Matteo Salvini a voler concludere certe convivenze. Se il livido Gad Lerner, viste le sue frequentazioni abituali, vuole godere della querida presensa suina, faccia pure. Non penso i dem e le dem. si oppongano.

giovanni PERINCIOLO

Sab, 04/04/2015 - 11:15

A proposito di maiali, ad un amico é stato regalato un bel maialino e dopo una riunione tra amici abbiamo alla unanimità deciso di chiamarlo GAD!

Ritratto di Vendetta

Vendetta

Sab, 04/04/2015 - 16:51

Si quale ?? Quella della tassa unica al 15% dai un po' di serietà

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 04/04/2015 - 23:17

Un velenoso ciarlatano che ha rivelato la sua vera personalità quando lavorava a TMC con Giuliano Ferrara. Si comportava come un cagnolino scodinzolante agli ordini del padrone. Il Ferrara gli gettava il bastone e lui lo riportava aspettando con la lingua fuori un nuovo lancio. QUELLO ERA IL VERO PATETICO UGGIOLANTE GAD LERNER.

Ritratto di MACzonaMB

MACzonaMB

Dom, 05/04/2015 - 01:26

lerner a quando la prossima ka-gad?