Cronache

Gaffe social di Chiara Ferragni: pubblica le foto delle vacanze ma fa un errore

Chiara Ferragni ha pubblicato le foto delle sue vacanze in Grecia, ma fa una gaffe: i fan infatti si accorgono di un grossolano errore e non glielo perdonano

Gaffe social di Chiara Ferragni: pubblica le foto delle vacanze ma fa un errore

Chiara Ferragni, una delle influencer più seguite del momento, ha approfittato di una vacanza in Grecia per rimpolpare il suo profilo Instagram di scatti sexy, ma ha commesso un errore che non è sfuggito agli occhi attenti dei tanti follower.

La foto incriminata è stata scattata durante una gita in barca a Santorini. Chiara, strizzata in un micro bikini bianco e con gli occhiali da sole, scruta l'orizzonte. Alle sue spalle lo sfondo del mare e delle isole cicladi. Ma è nella didascalia che la Ferragni commette una gaffe e non da poco: la bionda blogger posta una bandiera, ma non è della Grecia, bensì quella di Israele.

Un particolare che non è sfuggito ai follower. Gli utenti del web si scatenano e glielo fanno prontamente notare, non tutti in modo proprio educato. Le due bandiere si assomigliano, scrivono i fan, ma non poi così tanto secondo i critici che approfittano di questa gaffe per tirare qualche bordata alla blogger (GUARDA LA FOTO).

Ferragni bandiera Israele

Lei corregge prontamente, eliminando la bandiera di Israele ma senza rimpiazzarla con quella della Grecia. Forse perché, fa notale Radio 105, avrà pensato che il danno era già stato fatto. E infatti, nonostante il cambio di vessillo, i commenti degli utenti non si placano.

I suoi follower non sembrano proprio disposti a far dimenticare l'epic fail della fashion blogger tanto presto. Il prezzo della notorietà?

Commenti