La Gagliardi nei guai: arrestata a Fiumicino con 24 kg di cocaina

La donna, venne soprannominata "dama bianca" quando nel 2010 partecipò al G8 di Toronto

Blitz all’aeroporto di Fiumicino. Le Fiamme Gialle di Napoli hanno fermato Federica Gagliardi al suo rientro da Caracas. La donna, soprannominata "la dama bianca" quando fu fotografata al seguito della delegazione italiana per il G8 di Toronto in Canada insieme all’allora presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, è stata trovata con 24 chilogrammi di cocaina nascosti nel bagaglio a mano. "L'imbarco con bagaglio personale di un così ingente quantitativo di droga - fanno notare gli inquirenti - è un aspetto singolare visti anche i limiti imposti dalle compagnie aeree che limitano il peso di questo tipo di bagaglio a soli 32 chili".

Tra il 2006 e il 2007 la donna ha svolto alcuni incarichi per la pubblica amministrazione con un contratto annuale nell’assessorato al Commercio del Campidoglio, successivamente ha fatto parte del comitato elettorale di Renata Polverini e ha ricoperto il ruolo di capo della segreteria del segretario generale della Regione Lazio. Nel giugno 2010 fu vista scendere dal volo di Stato che portava la delegazione italiana a Toronto per il G8. Per giustificare la sua presenza al summit di Huntsville fu spiegato che durante la campagna della Polverini la Gagliardi "aveva avanzato la richiesta di partecipare ad una missione all’estero in caso di vittoria elettorale".

Commenti
Ritratto di Ignorante67

Ignorante67

Gio, 13/03/2014 - 17:07

Ohh ma che fatica fare uscire questo articolo ooohhh che fatica....

vabbeh

Gio, 13/03/2014 - 17:13

se questa ora si mette a parlare... ahi, ahi... come mai era cosi' tranquilla con 24 chili di coca? a chi doveva portarli? eccetera. Stavolta non ne uscite interi. peccato, avevo appena deciso di non votare piu' grillo e tornare a votare silvione... peccato...

Ritratto di pravda99

pravda99

Gio, 13/03/2014 - 17:14

Ha anche detto alla polizia:"Mi hanno fregata"...Si', doveva essere il doppio di roba...

Ritratto di marforio

marforio

Gio, 13/03/2014 - 17:14

Pure fessacchiotta.

Ritratto di pravda99

pravda99

Gio, 13/03/2014 - 17:14

(Comunque visto che bell'ambientino di mammolette e' la Destra Berlusconiana...?)

Ritratto di pravda99

pravda99

Gio, 13/03/2014 - 17:15

Ignorante67 - Si, infatti Sergio Rame ora ha preso una settimana di ferie per riprendersi...

Atlantico

Gio, 13/03/2014 - 17:18

Certo che Silvio, con gli amici, è la sfiga cosmica in persona: tutti e tutte a lui capitano ... Primo invio h. 17:18

Ritratto di alenovelli

alenovelli

Gio, 13/03/2014 - 17:18

Gli spacciatori mancavano dal novero delle persone frequentate dal vostro padrone. Adesso ci sono pure quelli, dopo papponi, prostitute, bancarottieri, truffatori, mafiosi. Pubblicate se ne avete il coraggio.

Mechwarrior

Gio, 13/03/2014 - 17:19

modica quantità per uso personale :-)

Raoul Pontalti

Gio, 13/03/2014 - 17:24

La nipote di un presidente centroamericano, già responsabile della segreteria del segretario generale della Regione Lazio (leggasi: tirapiedi della Polverini, di qui la stupefacente propensione della dama bianca per la polvere), stava portando a Dudù un prodotto per provare il suo fiuto ma ha trovato i cani antidroga comunisti della Guardia di finanza che quel prodotto lo volevano loro e, comportandosi come avessero sorpreso un narcotrafficante, hanno tratto in errore gli ingenui finanzieri. Zio Silvio risolverà tutto ricordando i benefici che arrecò costei al Paese nella missione al G8 di Toronto nonché in Centroamerica insieme con Lavitola.

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Gio, 13/03/2014 - 17:24

Sergio a scrivere questo articolo avrai sudato sette camicie , aveva delle belle accompagnatrici il nostro Silvione.

Ritratto di pravda99

pravda99

Gio, 13/03/2014 - 17:27

Secondo me l'ha incastrata la Pascale!

Cinghiale

Gio, 13/03/2014 - 17:27

24kg? Probabilmente era sicura che non sarebbe stata presa, hanno fatto una soffiata e l'hanno incastrata. Da un documentario ho appreso che quando non si paga chi di dovere il tale fa una telefonata e fa "beccare" il corriere con le mani nel sacco.

enricosavorani

Gio, 13/03/2014 - 17:28

sicuramente confidava nell'assistenza di berlusconi, come per la ladra ruby, ma ha sottovalutato il fatto che per ruby era presidente del consiglio, ora è solo un condannato.

maurizio50

Gio, 13/03/2014 - 17:30

In un paese civile costei si beccherebbe 5 anni di galera per ogni chilo di droga trasportata e potrebbe allietare le compagne di cella con i suoi racconti fantasiosi: grazie alle leggi italiane tra un paio d'anni tornerà a frequentare invece le amicizie altolocate nei palazzi romani!

Ritratto di pravda99

pravda99

Gio, 13/03/2014 - 17:35

Berlusconi avra' appena telefonato in Questura per dire che e' la Nipote di Putin.

cloroalclero

Gio, 13/03/2014 - 17:36

ahaha..per chi erano? per il suo pappone silvio?

Ritratto di frank60

frank60

Gio, 13/03/2014 - 17:38

Sicuramente è la modica quantità per uso personale....

Ritratto di pravda99

pravda99

Gio, 13/03/2014 - 17:39

marino.birocco - Sergio per riprendersi e' gia' andato alla clinica Spa di Gardone Riviera per una settimana di fanghi, lo vedremo presto apparire al balcone in tuta bianca.

gneo58

Gio, 13/03/2014 - 17:39

per ALENOVELLI, su su non faccia finta di niente lo dica che erano per lei, anche perché con quell'avatar "forza mafia" e' tutto detto - saluti

aredo

Gio, 13/03/2014 - 17:40

La sinistra si inventa qualsiasi cosa per attaccare Berlusconi. Questa ennesima prostituta della sinistra mandata da Berlusconi per incastrarlo... ora guarda caso la fermano con svariati chili di cocaina.. perchè la mafiosissima magistratura di sinistra ha deciso di accusare Berlusconi anche di spaccio di droga, dopo le accuse di mafia, pedofilia, terrorismo... L'unica verità è che è la gente di sinistra mafiosa, terrorista e spacciatrice di droghe.

maxaureli

Gio, 13/03/2014 - 17:41

Bha... forse la massaia stava trasportando 24 Kg di farina pura per fare la pizza. LOL LOL

Ritratto di nestore55

nestore55

Gio, 13/03/2014 - 17:42

Ai bastardi dentro che commentano in questo blog:dovete smettere di abbaiare: disturbate i vicini...Bastardi....E.A.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 13/03/2014 - 17:42

Ma per la miseria... il Berlusca ne avra mai incontrata una buona? E non mi riferisco alle tette...

Ritratto di nestore55

nestore55

Gio, 13/03/2014 - 17:44

Bastardi, siete invidiosi anche di una spacciatrice? Certo capirvi non è impossibile: è inutile. Vedete bastardi, non è colpa della spacciatrice se voi vi potete permettere solo la birra che vi OFFRONO alla bocciofila...Bastardi...E.A.

Ritratto di nestore55

nestore55

Gio, 13/03/2014 - 17:46

Dreamer_66 Gio, 13/03/2014 - 17:42....Se fosse della sua "scuola" certamente no...E.A.

Mario-64

Gio, 13/03/2014 - 17:46

Il soprannome "dama bianca" non poteva essere piu' calzante...

Il giusto

Gio, 13/03/2014 - 17:46

Cosa non si inventano i comunisti...pure il cane antidroga pagano per sputtanare quell'anima candida di silvio...è un attacco ad orologeria,proprio adesso che era in testa a tutti i sondaggi...

AlbertMissinger

Gio, 13/03/2014 - 17:46

Chi l'avrà incaricata di fare da corriere ? E a chi doveva essere consegnata ?

albertalbert

Gio, 13/03/2014 - 17:47

24 Kg nel bagaglio a mano ?? In genere il limite è di 10 Kg !! Deve avere delle buone braccia la signorina ! Ma come ha potuto imbarcarsi ? Il bagaglio a mano non passa sul tapis roulant con gli agenti che guardano il video ??? Qualsiasi aeroporto è pieno di cani antidroga e finanzieri qui addirittura erano arrivati quelli di Napoli . Più che una sniffata in questo caso una soffiata !

glasnost

Gio, 13/03/2014 - 17:48

Propongo di ripristinare la pena di morte. In casi come questi è necessario, checché ne dicano i benpensanti!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 13/03/2014 - 17:51

aredo: HAHAHAHAHAHAHAHAH... sei patetico! :-D

Cinghiale

Gio, 13/03/2014 - 17:53

@Il giusto Gio, 13/03/2014 - 17:46 - Cosa c'entra il Cavaliere! Lei è malato di Berlusconite si faccia curare si può guarire con una buona cura.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Gio, 13/03/2014 - 17:53

La solita liberista e liberale del cavolo. Avanti, ribattete con il Forteto, che non vi rimane altro a livello di onestà intellettuale

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Gio, 13/03/2014 - 17:54

Capito perché "Dama Bianca" ........ bianca di Polver(ini)! Certo che tra questa e la Polanco ne ha orbitato di gente rispettabile intorno a Silvio!

Angel7827

Gio, 13/03/2014 - 17:54

1-ruby era la nipote di mubarak 2-in quella valigia c' erano 24 kg di borotalco.

biricc

Gio, 13/03/2014 - 17:56

24 kg. di bagaglio a mano con un limite di 32 kg. Ma come, viaggiava su un Hercules in compagnia dei marines?

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 13/03/2014 - 17:59

nestore55: "sua" intesa del Berlusca? Ce n'è voluta ma finalmente ci siete arrivati anche voi... :-D

simone64

Gio, 13/03/2014 - 18:01

A Silvio non gliene può frega' de meno. Mi sembrano più preoccupati i soliti commentatori politologi sinistrorsi e destrorsi. Sfigatoni !!!! Commentate più spesso articoli culturali,sempre che ne siate capaci....ma ne dubito.

Paul Vara

Gio, 13/03/2014 - 18:04

Fiamme gialle comuniste, ancora un complotto per infangare Berlusconi e le sue integerrime relazioni.

Ritratto di nestore55

nestore55

Gio, 13/03/2014 - 18:08

Secondo lei, gentile Dreamer_66, arriverà mai il momento in cui vi renderete conto della inutilità della vostra vita, della assurdità della vostra invidia, della miserabile pochezza in cui siete avvilupati? Credo di conoscere la risposta...E.A.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Gio, 13/03/2014 - 18:12

Il branco di ASINI malati di berlusconismo acuto (che poi sono sempre i soliti 6-7 + 1/2 Luigipiscio)..si è eccitato alla notizia pubblicata da Repubblica e Corriere direi in diretta..e ha cominciato a ragliare in maniera assordante..direi zero emozioni e tutto come da copione, dal momento che le elezioni europee sono alle porte..vorrà dire che la storia ancora una volta si ripeterà e andremo a cogliere l'ennesimo successo elettorale..

Anonimo (non verificato)

fabio tincati

Gio, 13/03/2014 - 18:16

ma, a parte i soliti commenti che vanno dall'ignorante al cretino, una cosa pare strana: nelle valige diplomatiche, leggevo anni, fa passa di tutto ma questa non è una valigia diplomatica, ma un volo normale. E allora una passa con 23 kgr. di coca la dogana? Se è un corriere che paghi, ma un corriere proprio stupido! Se ne capirà di più in futuro.

J.S.Mill

Gio, 13/03/2014 - 18:17

Cavoli, i sinistri si sono scatenati su questo blog. Non gli pare vero trovare un improbvabile aggancio per vomitare bile sui loro nemici. Facce di tolla!! Si sono dimenticati alcuni loro campioni: il sindaco di Bologna Flavio Del Bono, Piero Marrazzo, Gianpietro Marchese, Carolina Girasole,Giuseppe Mercurio......per non parlare dei pezzi da novanta........

schiacciarayban

Gio, 13/03/2014 - 18:21

il vizio italiano di buttare subito tutto in politica, non vi sfiora l'idea che può averlo fatto per i fatti suoi, che poi fosse di dx o di sx chi se ne frega! Se io lavoro alla Pirelli e mi beccano con della droga, non è che danno la colpa alla Pirelli!

Ritratto di mark 61

mark 61

Gio, 13/03/2014 - 18:25

Polverini ........festini e polverina tutto torna certo che in quelle feste si ballava tutta la notte caro condannato

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Gio, 13/03/2014 - 18:26

volevo solo fare i complimenti a ignorante67 perché ha un bel coraggio a metterci la faccia..

Ritratto di mark 61

mark 61

Gio, 13/03/2014 - 18:27

ma per quele motivo sta signora viaggiava sull'aereo del presidente condannato ??? attendo una spiegazione dal sig. mortimermouse

Anonimo (non verificato)

Ritratto di dardo_01

dardo_01

Gio, 13/03/2014 - 18:48

VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!

xgerico

Gio, 13/03/2014 - 18:49

E che doveva tirare su un muretto?!

gcf48

Gio, 13/03/2014 - 19:01

mark 61 dove ha letto che stava viaggiando sull'aereo del presidente? attendo una sua risposta

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 13/03/2014 - 19:42

gcf48: mark 61 si riferisce a quando fu aggragata alla delegazione del G8 in Canada. Lo puoi leggere nell'articolo.

Roberto Casnati

Gio, 13/03/2014 - 20:25

Sarà anche questa una di quelle delle quote rosa!

il consumatore

Gio, 13/03/2014 - 20:27

Tutte queste sciacquate hanno rovinato il nome del partito e del nostro Presidente. Purtroppo la colpa è di chi avrebbe dovuto fare accertamenti sulla serietà di chi frequentava il Presidente. O lo sapevano, ed hanno fatto in modo di metterlo in difficoltà? Tutto preparato?

berserker2

Gio, 13/03/2014 - 20:30

Se scopre chi gli ha messo la droga nella valigia a sua insaputa, giura che lo denuncia!

berserker2

Gio, 13/03/2014 - 20:32

Polverini......in caso di vittoria alle prossime europee, vorrei fare un bel viaggio aggratis in un bel paese occidentale tipo USA o Canada, ma anche un bel posto esotico tipo Polinesia o Australia non mi dispiacerebbe, come ultima ipotesi Giappone o Argentina vanno pure bene. Che faccio, ti lascio la mail e mi mandi l'auto blu o vado all'aereoporto coi mezzi miei e poi mi fai il rimborso! Oh niente droga eh! Giuro.

Ritratto di enkidu

Anonimo (non verificato)

Ritratto di drazen

drazen

Gio, 13/03/2014 - 20:34

Era aggregata per la Polverini. Cosa c'entra Berlusconi? Adesso basta che uno sia passato per caso nelle vicinanze di Arcore per incolpare Berlusconi di tutte le nefandezze possibili. Basta! E' una cosa intollerabile! Prima di parlare o di scrivere sarebbe bene non solo sapere bene di che cosa si sta trattando e poi di collegare il cervello.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 13/03/2014 - 20:39

DREAMMER SOGNATORE!!! Si scrive AGGREGATA!!!! Saludos

berserker2

Gio, 13/03/2014 - 20:41

Da dama bianca alla polvere bianca. Dalla Polverini nera alla polveretta bianca stiamo sempre lì! Chissà l'altra volta, grazie alla Polverini, sull'aereo di stato presidenziale che s'era portata. Un baule! Hai capito come funziona.....una fa l'impiegatuccia pubblica, ed esprime il desiderio di farsi un bel viaggetto aggratis all'estero a spese nostre, un pò come la Sboldrini! E la Polverini invece di dirgli, ma mettiti a lavorare, che fa, l'accontenta! Ahahahaha. Ma qualcuno, almeno politicamente, chiederà di renderne conto alla sua mentore, ovvero la miracolata Polverini o finisce anche stavolta a taralucci e porchetta? Ci volete proprio costringere a votare scheda bianca o M5S allora eh! E ancora qualcuno è contento che siamo scippati dalla possibilità di esprimere la preferenza sulle liste elettorali! Così sarete costretti a votare la Polverini imposta ancora e ancora, senza dignità e decoro!

luigi civelli

Gio, 13/03/2014 - 20:46

L'ennesimo komplotto Komunista!

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 13/03/2014 - 20:47

NEGLI ANNI 2007/2010 ho fatto almeno una decina di voli tra Caracas e Milano malpensa prima, per poi fare Caracas Fiumicino poi, quando l'Alitalia aveva eliminato Malpensa. E all'imbarco a Caracas oltre che controllarmi 2 volte il bagaglio a mano, aprendolo, lo facevano e mi facevano fiutare dai cani. Quindi mi e vi domando come ha fatto questa signora ad eludere questi controlli a Caracas??? Qui va ricondotto il discorso. TUTTO IL RESTO come diceva il CALIFFO è NOIA!!!! Saludos

Ritratto di marforio

marforio

Gio, 13/03/2014 - 20:53

Venendo da Caracas,massimi poteva portare 10 kili di bagfaglio a mano.E maximal 2valigia da 32 kl l una . Sempre calcolando un volo business.

tanax

Gio, 13/03/2014 - 21:06

aredo.. di primo achito il tuo commento mi sembrava sarcastico e ironico. Poi ho realizzato che eri pateticamente, ridicolmente,e (per te)drammaticamente serio............tanto da non provare nessuna vergogna a scrivere cose che nemmeno l'avv. Paniz direbbe.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Gio, 13/03/2014 - 21:10

Secondo Saviano si pongono interrogativi sui viaggi fatti con berlusconi. La magistratura intervenga con decisione.

Ritratto di dardo_01

dardo_01

Gio, 13/03/2014 - 21:38

Signor "Ignorante67", ma che commento forbito il suo! E' veramente generoso a definirsi Ignorante. Complimenti

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 13/03/2014 - 21:48

hernando45: è vero... ho sbagliato, grazie per la precisazione. Comunque dreamer si scrive con una sola M.

jakc67

Gio, 13/03/2014 - 22:08

mah... mio nonno diceva: abituarti a fare il ricco è facile, difficile è tornare a fare il povero... probabilmente è quello che è successo a questa, punto... finiti i soldi si è data da fare...

jakc67

Gio, 13/03/2014 - 22:09

ma probabilmente i coglioni giunti in massa pensano che questa notizia ci scandalizzi o ci umili... mah.. poveretti...

Bebele50

Gio, 13/03/2014 - 22:14

Tutti a ricordare il volo con Berlusconi ma nessuno che informa che questa signora ha poi lavorato a fianco di Bruno Tabacci (CD cioè sinistra) ed è stata candidata con l'IDV?

Alessio2012

Gio, 13/03/2014 - 23:38

Ovviamente pensava di farla franca... Con le nigeriane che si ingoiano decine di ovuli di droga ecco che lei arriva all'aeroporto tranquilla tranquilla... Ma chi vogliono far fessi?!

luciablini

Ven, 14/03/2014 - 03:15

adesso che vai hai domiciliari hai voglia di tagliare ....invita anche i tuoi pennaioli...

jakc67

Ven, 14/03/2014 - 06:20

luigipiso@@@ perchè tira in ballo il forteto? chi glie l ha ordinato?

Guido_

Ven, 14/03/2014 - 08:19

Ma lo sanno tutti che la cocaina è stata messa nel bagaglio della Gagliardi dai soliti giudici comunisti con il proposito di inguaiare Berlusconi. E' infatti troppo facile infilare 24 kg. (eh, mica sono due tonnellate) nel trolley di qualcuno senza che questo se ne accorga.

Gianni Barbero

Ven, 14/03/2014 - 08:35

Il giornalismo Italiano beve qualsiasi velina senza farsi domande. Eppure di fronte ad una Signora,in arrivo dal Sudamerica , che ha lavorato e lavora per uomini politici, che pretende di passare i controlli doganali trascinandosi 30 kg di bagaglio a mano imbottito di cocaina,scampata chissà come al detector alla partenza(potevano essere panetti di plastico),qualche domanda circa il motivo di tanta sicurezza se la dovrebbero porre.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Ven, 14/03/2014 - 08:44

C'è puzza di trappola ordita dalle toghe rosse e dalla polizia giudiziaria al loro servizio. La Gagliardi stessa ha dichiarato che non sapeva della droga, che "è stata fregata". E non c'è ragione per non crederle. Essere amici di SILVIO nell'Italia dei QUATTRO COLPI DI STATO è pericoloso, questa è la realtà, il resto è disinformazione comunista. In questo, e solo in questo, sono bravissimi.

berserker2

Ven, 14/03/2014 - 10:12

perSilvio46......"amica di Silvio...." mi sembra eccessivo non credi. E' una delle tante bellocce, opportuniste e senza scrupoli. Mancante di dignità e decoro, come tante ormai a destra come a sinistra. Nel famoso viaggio in Canada, sull'aereo l'avrà data un paio di volte a qualcuno della scorta, del seguito ed è finita lì....un pò poco per essere definita un amica di Berlusconi non credi! Piuttosto, io me la prenderei con la Polverini che su quell'aereo ce l'ha messa. Non paga di avere distrutto la Regione Lazio, averci fatto perdere le elezioni, viene salvata e miracolata grazie al sistema elettorale anticostituzionale di evitare la preferenza, inzeppato la sua giunta regionale di inquisiti, aver fatto uso improprio di auto blù (ma per loro è sempre legittimo utilizzo eh....), si è distinta adesso vestita di bianco come le sinistrate per volere le quote rosa...... e questa è una che mi dovrebbe rappresentare???? Toglietela dalla lista, o rimettete le preferenze altrimenti a voi non vi vota più nessuno. E la Polveretti per favore mandatela a lavorare una volta tanto.

migrante

Ven, 14/03/2014 - 10:25

le compagnie aeree consentono bagaglia a mano con limiti di peso, generalmente compresi tra gli 8 ed 12 kg, solamente Iberia ha un limite a 23 Kg che pagando 60 euro si puo` portare fino a 32...quindi la signorina, con tutta probabilita` viaggiava con questa compagnia...il "margine" di 8kg fa`pensare che, tolta la valigia, non vi siano stati particolari "camuffamenti" del "prodotto" ed allora viene immediatamente da chiedersi cosa cavolo hanno "visto" gli addetti allo scanner !!! Poi, per gli amanti del "politico", vorrei far presente due "insignificanti" dati del curriculum della signorina "sfuggiti" a Rame...candidata IDV nel 2008, due anni nella giunta Veltroni come collaboratrice dell assessore al Commercio( eh !) Rizzo, dopodiche`...lo avete letto !

Ritratto di Patchonki

Patchonki

Ven, 14/03/2014 - 10:30

Adesso è tutto chiaro, Lavorava per o con la Polverini ? Guarda caso la Renata è stata candidata dal cav alla presidenza del Lazio e poi dopo tutti gli sfaceli fioriti sotto la sua gestione si ritrova alla Camera a fare la comparsa invece che la scomparsa! Che schifo! È l'unico commento serio!

Raoul Pontalti

Ven, 14/03/2014 - 10:33

Dopo aver ironizzato, possiamo anche valutare se non si sia al cospetto di un caso di trasporto involontario di droga finito male o finito così per volontà di chi voleva far passare ben altro con diverso corriere. La circostanza del ritrovamento della cocaina e la relativa quantità appaiono, alla luce di quanto riferito sino ad ora, alquanto singolari e non solo per la questione dell'eccesso di peso del bagaglio a mano.

david71

Ven, 14/03/2014 - 10:38

Ok, capito... vado via....

Raoul Pontalti

Ven, 14/03/2014 - 10:55

C'è chi sostiene in questo forum che la dama bianca aveva titolo ad essere sull'aereo per il G8 in quanto dello staff della Polverini e pertanto è quest'ultima ad avere responsabilità morale e non Silvio. No! La Polverini ha la responsabilità del contratto della Regione Lazio con la dama bianca in carattere di regalia feudale in quanto la dama aveva sgobbato nel comitato elettorale della candidata governatrice del Lazio, ma non della presenza della medesima dama sull'aereo in missione di Stato. Una delegazione internazionale per un vertice tra capi di Stato e di governo non viene determinata dalla governatrice di una Regione, né alcun membro dell'istituzione regionale o da essa dipendente ha titolo e motivo per aggregarsi ad una delegazione statale di tal fatta. Lo "scandalo" della presenza della dama bianca nacque per delazione di funzionari della Farnesina che fecero trapelare la estraneità della dama alla delegazione istituzionale e Silvio fu costretto a giustificarsi dicendo che era da un lato venuta meno la disponibilità di una segretaria originariamente designata e dall'altro che lui la dama la conosceva proprio per il suo impegno con la Poverini. Alla luce poi degli svelati vizietti di Silvio non fu difficile comprendere quale fosse la vera funzione della dama bianca in quella delegazione...

roberto.morici

Ven, 14/03/2014 - 11:01

@pravda99. Mammolette di destra per bilanciare i mammoli sinistri?

jakc67

Ven, 14/03/2014 - 11:27

"Fregata"... parola che potrebbe effettivamente rivelare retroscena, che so, magari precise garanzie da parte di qualcuno da lei ritenuto degno di assoluta fiducia, al punto di portarsi praticamente addosso l equivalente, forse più, di un sacco di cemento in cocaina... viste le precedenti frequentazioni politiche della "dama", centrodx, centrsxe pure italia dei valori, non c è che l imbarazzo della scelta direbbe qualcuno con l intelletto attivo. I lobotomizzati, coglioni o grullini che siano invece sono tutti corsi qui a dileggiare berlusconi, l unico che quanto a "confidenza" con gli apparati investigativi e giudiziari odierni andrebbe escluso dalla lista a priori.... coglioni... grullini...appunto.

Ritratto di drazen

drazen

Ven, 14/03/2014 - 12:51

In realtà è un agente segreto che è stato "bruciato" per qualche arcano motivo. Forse. Interessante, invece, che abbia lavorato per Tabacci e che fu candidata per l'IDV. Di questo non si parla?

Luigi Fassone

Sab, 15/03/2014 - 12:58

2.° invio : Quel che stupisce è il PESO del prodotto,praticamente ha SATURATO le sue valigie . Che gliele abbiano manomesse ? Che Lei sia TONTA ?

Luigi Fassone

Sab, 15/03/2014 - 12:59

2° invio : Guarda là,la cosa strana...Leggo : la Gagliardi oltre la vicinanza con Silvio si accostò a Salvatore Ronghi, ex Ugl.Indi il Centro democratico di Bruno Tabacci, via l'ex Idv Massimo Donadi (e con Idv si era candidata alle Comunali di Roma nel 2008). Tanti padrini politici o pseudo-tali (dal braccio destro di Berlusconi Valentino Valentini fino al comunista Gaetano Rizzo, ex assessore al Commercio di Roma nell'ultima giunta Veltroni. Onde sta lo STRANO,ma non TROPPO ?