Cronache

Galles, la madre della bimba morta nel fiume: "Colpa della mia stupidità"

In un primo momento la donna aveva raccontato di aver subito il furto dell'automobile. Poi ha ammesso le proprie responsabilità

Galles, la madre della bimba morta nel fiume: "Colpa della mia stupidità"

Non c'è nessun furto d'auto dietro la morte di una bambina di appena due anni, deceduta dopo essere finita in fondo a un fiume.

La tragedia è avvenuta a Cardigan, cittadina del Galles. Come riporta il Mirror, Kim Rowlands, che in un primo momento aveva raccontato di aver subito il furto dell'automobile, ha ammesso di essere lei la responsabile della morte della figlia Kiara. La donna si è infatti allontanata per pochi minuti dalla macchina, senza però tirare il freno a mano. La vettura è così finita in un fiume con la piccola all'interno, legata al seggiolino. Inutile l'intervento dei soccorsi. Per la bambina non c'è stato niente da fare.

"Vivrò con il senso di colpa per il resto della mia vita", ha scritto su Facebook la mamma disperata. E ancora: "È tutta colpa della mia stupidità. Mamma ti ama e sono così dispiaciuta". Moltissimi sono poi i commenti sulla pagina social della donna. "Sto pensando a te - scrive Samantha - non posso immaginare il dolore che stai provando, sappi che sei amata e supportata da tuo marito".

E poi Stacey: "Il mio cuore è a pezzi per voi".

Commenti