"A gambe(roni) aperte nel bosco". Menù del ristorante fa infuriare le donne

Per la festa della donna un locale di Locarno, in Svizzera, cambia i piatti in tavola. Ma la scelta fa discutere...

Nel giorno in cui si celebrano le donne di tutto il mondo, un ristorante di Locarno ha deciso di apportare alcune modifiche al proprio menù abituale. Ma la scelta è alquanto discutibile.

Sul sito del locale svizzero "Lungolago di Locarno" si trova una locandina con le nuove proposte: "A gambe(roni) aperte nel bosco", "Vitellina mia", "Tiralo-su il cubano", "Il grappolo spremuto" e per terminare il pasto "Tuca tuca al bar Laguna", ovvero un blow job per tutti. Per non farsi mancare proprio niente il Lungolago di Locarno ha deciso di impreziosire i tavoli con swarovski. Bel modo di onorare la Festa della donna.

Le reazioni della donne

I commenti non si sono fatti attendere. Nella pagina Facebook del ristorante i commenti che condannano la trovata sono tantissimi. Manuela Berta scrive: "Questa volta l'avete fatta decisamente fuori dal vasino. Vergogna!". Lorena Quadri afferma: "Vergognoso.... davvero.... persone senza rispetto!!". Paola Gianotti rincara la dose: "Di pessimo gusto e oltremodo offensivo! non verrei nemmeno se fosse gratuito". E altri messaggi su questo tenore.

Commenti

chebarba

Mer, 08/03/2017 - 14:46

scusate ma il menù è da vomito, sotto tutti gli aspetti di pessimo gusto etico - umano senza dover arrivare al sessismo. Negli ultimi anni la condizione femminile ha fatto passi indietro, ogni donna che lavora e lavora onestamente combatte ogni giorno la sua battaglia grazie alla propria autonomia economica e di pensiero, solo da lì nasce la vera libertà. Si districa tra i prorpi impegni e il ruolo di madre. Ci son donne(e uomini) di tutti i tipi. Certo è che alcune donne e i loro atteggiamenti politici, sociali, lavorativi, social, tv, di immagine ecc non giovano alla causa e ci stanno, complici alcuni maschi, a portarci indietro....non sono un panda non di 1 giornata, ho bisogno di concessioni di tutele ma di rispetto.

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 08/03/2017 - 14:46

In un mondo in cui nell'occidente decadente si festeggia la donna una volta all'anno mentre, nei paesi arabi le si fa la festa tutti i giorni,tutto può accadere...

maximilian66

Mer, 08/03/2017 - 15:27

GENIALE !!!!!

fifaus

Mer, 08/03/2017 - 17:10

un po' di ironia,dai..

ESILIATO

Mer, 08/03/2017 - 18:11

GRANDE......

cirdan

Mer, 08/03/2017 - 18:28

Deprimente e inoltre caro.

ciruzzu

Gio, 09/03/2017 - 00:50

volgare

Popi46

Gio, 09/03/2017 - 07:42

Sapete com'è, la volgarità non ha sesso. Non ha cervello.