Gang terrorizzano Jesolo: rapinati e minacciati turisti in spiaggia

Dopo l'aggressione ai bagnini da parte di un gruppo di 30 giovanissimi, in riva al mare torna il panico: tre rapinatori hanno derubato alcuni turisti ucraini in spiaggia

Le baby gang continuano a tenere in pugno Jesolo. Dopo l'aggressione ai bagnini da parte di un gruppo di 30 giovanissimi, in riva al mare torna il panico.

Tre rapinatori hanno derubato alcuni turisti ucraini in spiaggia. Come spiega il Gazzettino, i giovani si sono avvicinati al gruppetto e hanno cominciato a chiacchierare. Poi uno di loro, quando le vittime si sono distratte, con un gesto improvviso ha afferrato una borsa e un cellulare.

I giovani hanno subito tentato la fuga, ma sono stati bloccati da una delle vittime del furto. Un uomo ucraino ha infatti rincorso i ragazzi che lo hanno però minacciato. Temendo di venire aggredito, il turista è tornato indietro per poi fare denuncia ai carabinieri.

Le forze dell'ordine, con l'aiuto di alcune testimonianze e delle telecamere di zona, sono riusciti a incastrare la baby gang. Tre i ragazzi (due di origine marocchina) di 20 e 18 anni provenienti dal Trevigiano che sono stati denunciati per aver rapinato i turisti di notte in spiaggia. Un quarto complice deve ancora essere identificato.

Commenti

lorenzovan

Gio, 04/07/2019 - 11:53

sempre la solita !!! qujamndo i sinistri sono al governo della regione e dello stato..non puo' che succedere questo !! ci vuole pugno duro !!...come ??? al governo in regione e nazionale ci sono i verdi camaraden ?? allora deve essere un cgombloddo del pd ..di soros..di napolitano..della boldrini..dell'abbronzato ..di francesco..di cecco beppe..e di stalin

Massimom

Gio, 04/07/2019 - 12:57

I rapinatori africani trovano sempre un pidiota che li difende senza alcun sprezzo del ridicolo.

ziobeppe1951

Gio, 04/07/2019 - 13:01

Bravo perugini ...bel discorsone da cameraten!!!

brasras2017

Gio, 04/07/2019 - 13:15

sono risorse!!

dagoleo

Gio, 04/07/2019 - 13:41

sono povere risorse, dobbiamo aver pazienza.

Ritratto di navajo

navajo

Gio, 04/07/2019 - 13:51

Lorenzovan, hai tanto tempo ed agio per commentare queste notiziole, ma non hai scritto una virgola sulla orrenda, mostruosa, ignobile vicenda Angeli e Demoni, dove tutti i mostri sono di sinistra. Come mai? Distratto, eri in altre faccende affaccendato ecc.

manotesa

Gio, 04/07/2019 - 14:05

Da una parte gli ucraini innamorati dell'Italia che portano fior di quattrini; dall'altro marocchini parassiti e che sputano sul piatto dove mangiano. Non è solo una metafora, è una costante.

routier

Gio, 04/07/2019 - 17:17

Il turismo è indubbiamente una grossa risorsa per l'Italia, se non lo tuteliamo a tutti i livelli, ci diamo la zappa sui piedi. Abbiamo già abbastanza problemi per doverci anche occupare di quattro mammalucchi che infestano gli arenili nostrani.