Garda, un'altra protesta degli immigrati: "Stanchi di questa struttura di m..."

35 immigrati tutti tra i 20 e 30 anni hanno affisso un cartello sull'hotel Tre Lampioni di Toscolano Maderno per protestare contro la struttura che li accoglie

Ci risiamo con la solita (ennesima) protesta degli immigrati. Questa volta siamo sul lago di Garda, dove 35 profughi hanno manifestato davanti all'albergo che li ospita. Il motivo? Lamentano condizioni di vita migliori.

Gli immigrati sono scesi dalle loro stanze da letto belli agguerriti e, davanti all'hotel Tre Lampioni di Toscolano Maderno, hanno iniziato a chiedere condizioni igienico-sanitarie dignitose e il rispetto dei tempi burocratici previsti per la valutazione del loro status. Ma i 35 profughi, tutti maschi dai 20 ai 30 anni e in ottima salute, non si sono limitati ai classici slogan.

Per dare ancora più forza alle loro parole, hanno appeso sulla facciata dell'hotel un cartello che sui social (e non solo) sta facendo parecchio discutere. Ecco a voi il testo: "Siamo stufi di vivere in questa merda di struttura. Avete promeso (promesso, ndr) tante cose che non sono stato fatto (state fatte, ndr) fino adeso (adesso, ndr). Siete i buggiadi voi, basta le buggie (Siete voi i bugiardi, basta con le bugie, ndr). Vostro staff è qui solo fare i soldi e basta. Siamo stati zitti fino adeso (adesso, ndr) ma voi mangiate vostro parolo (vostre parole, ndr) e fate vostro besness (business, ndr). Vergognati. Siamo humani non i shiavi (schiavi, ndr)".

Tutto chiaro no? Qualche parola l'abbiamo sistemata per rendere più fruibile il testo, ma il senso del messaggio gli immigrati sono riusciti a farlo capire più che bene. Ma per la precisione, cosa chiedono alla "struttura di merda? Perché ce l'hanno tanto con lei? Come scrive Bresciasettegiorni.it, i migranti vorrebbero poter lavorare, imparare bene la lingua italiana, ricevere una formazione e lamentano un abbandono dal punto di vista medico. Tutte richieste lecite se non fosse che già la struttura cerca di offrire questi servizi. E i risultati sull'italiano zoppicante si vedono.

Sicuramente dando della "struttura di merda" non risolveranno la questione. Questione, però, già risolta visto che l'hotel Tre Lampioni è stato escluso dal nuovo bando per l'affidamento dei progetti di accoglienza. E il 31 dicembre gli immigrati verranno trasferiti in una nuova "struttura" - si immagina - "di merda".

E alla protesta degli immigrati segue una risposta della Lega. L'onorevole Paolo Grimoldi, deputato della Lega e segretario della Lega Lombarda, infatti, commenta: "I richiedenti asilo, tutti giovanotti tra i 20 e i 35 anni, che oggi hanno inscenato una protesta nel bresciano, sul Garda, a Toscolano Maderno perché l'hotel dove sono ospitati non è di loro gradimento, possono togliere il disturbo e tornarsene a casa loro. L'hotel a loro dire è sporco? A vent'anni possono prendere una ramazza e uno straccio e pulirlo loro al posto che scendere in strada e protestare. Ma nessun problema, accontentiamoli, che siano espulsi subito e rispediti a casa loro, tanto nessuno di loro scappa da guerre e possono essere rimpatriati".

E ancora: "A tutti questi giovanotti in salute, che sventolano cartelli con scritto 'hotel di m...a', ricordiamo che In Italia ci sono milioni di cittadini italiani, di pensionati, di malati e di disabili che un hotel sul Garda se lo sognano e che trascorrono agosto nel caldo cocente delle città. Questo Governo fa bene a pensare di rivedere le risorse per l'accoglienza e il mantenimento di questi immigrati che, nel 90% dei casi, non hanno alcun requisito per essere considerati profughi: basta mantenere in hotel chi si lamenta o peggio ancora delinque. Acceleriamo le procedure per rispedirli nel loro Paese".

Commenti
Ritratto di frank60

frank60

Dom, 12/08/2018 - 13:36

Non piace? Sono insoddisfatti? Tornino a casa loro...

ziobeppe1951

Dom, 12/08/2018 - 13:38

Tranquilli..adesso vi manderemo in crociera destinazione Libia

Crusade72

Dom, 12/08/2018 - 13:50

in Africa c'é tantissimo da fare

EmanuelaBs

Dom, 12/08/2018 - 13:51

In Africa e anche nel deserto della Namibia sorgono resort di lusso ragion per cui se agli africani non aggrada la località gardesana possono benissimo fare i bagagli e ritornare nelle loro terre.

Ritratto di bandog

bandog

Dom, 12/08/2018 - 14:03

VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! tenete ancora questi clandest..mangiancop...risorse in un hotel con solo due stelle??? dovete trasferirli subito in un cinque stelle super e chiedergli umilmente scusa!!

ClaudioB

Dom, 12/08/2018 - 14:06

Bisogna indurli a chiedere di essere riaccompagnati a casina loro se non gli va bene come vengono trattati qui.

venco

Dom, 12/08/2018 - 14:10

i migranti vanno tenuti e mantenuti in campi chiusi, non devono circolare liberi, se non gli va bene possono solo chiedere di farsi rimandare a casa, è l'unico diritto che hanno.

Troppo@Incazzato.it

Dom, 12/08/2018 - 14:15

Mandateli a pulire le spiagge del Garda - Altro che stare in albergo a farsi le se...

magnum357

Dom, 12/08/2018 - 14:18

A casa subito ..............

Gianni11

Dom, 12/08/2018 - 14:19

Vanno messi tutti in campi di reclusione dove devono lavorare per il vitto fino all'espulsione, non sulla carta, ma vera. Diamoci un svegliata. Basta essere i fessi per questi balordi. INVASIONE STOP!

FRATERRA

Dom, 12/08/2018 - 14:24

....la struttura, non è stata più ammessa come accoglienza.....futuri turisti, del lago. di Garda...tenete conto di queste recensioni, ricordate; il proprietario dell'hotel ha voluto fare lo businessss sui clandestini ed ha accumulato una figura di ...hotel Tre Lampioni..........

pensionataincavolata

Dom, 12/08/2018 - 14:34

perchè questi vitelloni vengono in Italia invece di lavorare per il loro paese? NON VI VOGLIAMO ANDATE VIA CHIARO ?

Ritratto di rebecca

rebecca

Dom, 12/08/2018 - 14:36

...e tornare a casa vostra dove certamente vivete meglio... no????

Stormy

Dom, 12/08/2018 - 14:45

Questa gente non è abituata a lavorare. Sono invece molto bravi a pretendere diritti in forza dei supprusi occidentli subiti. Li conosco nel loro territorio dove ,peraltro ,chi si è applicato è riuscito a costruirsi un futuro più che dignitoso. la maggior parte pretende di vivere di assistenzialismo x cultura.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 12/08/2018 - 14:46

"Tutti maschi dai 20 ai 30 anni" questi disperati profughi scappati dalle guerre. Il bello è che gente in Italia davvero convinta che "salviamo vite ai disperati". Questi italiani, per quanto mi riguarda, sono talmente stupidi che preferei espellere loro piuttosto che gli africani.

sirio50

Dom, 12/08/2018 - 14:55

E abbiamo italiani che la loro casa e una AUTO

nopolcorrect

Dom, 12/08/2018 - 15:06

Lorsignori possono andarsene dall'Italia e tornarsene a casetta loro. Lo facciano, glene saremo grati.

flip

Dom, 12/08/2018 - 15:10

perchè non tornano nel loro "tucul"?

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 12/08/2018 - 15:12

visto? dopo che sono arrivati già si lamentano di questo e di quello . neanche un grazie per averli accolti: vogliono prendere il posto degli italiani e le loro proprietà, senza neanche faticare! o loro sono scemi, o siamo noi italiani a essere scemi :-) e siccome in italia ci sono 30 milioni di scemi che hanno preferito il PD, penso che la seconda opzione sia piu che mai realistica :-)

Ritratto di ...giggetto...

...giggetto...

Dom, 12/08/2018 - 15:16

forse preferiscono le capanne e le palafitte dei posti da dove provengono

silvano.donati@...

Dom, 12/08/2018 - 15:16

chi sarà stato a fare promesse fantasiose e assurde ovviamente non mantenibili ? Salvini o i buonisti pidi-oti? o la Boldrini e le ONG ? Allora questa è la dimostrazione della cialtroneria delinquenziale di certa sinistra e dei falsi buonisti che sono invece indegni speculatori dei poveracci africani che per venir qui han pagato e perso tutti i loro averi

titina

Dom, 12/08/2018 - 15:20

Nel loro Paese stavano meglio? ritornino.

tormalinaner

Dom, 12/08/2018 - 15:22

Assurdo, lamentarsi di un albergo quando molti pensionati italiani dormono in macchina. A casa loro in Africa subito!

nino90

Dom, 12/08/2018 - 15:27

GRAZIE PD.

karlo999

Dom, 12/08/2018 - 15:27

PARASSITIIIIIIIIIIIIIIII voi e chi vi protegge.!!!!!!!!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Dom, 12/08/2018 - 15:32

...ma stavolta è una notizia vera o una bufala come la richiesta di poter vedere le partite di capionato su Sky?

Papilla47

Dom, 12/08/2018 - 15:34

Per scriverlo è probabile che qualcuno le abbia fatte queste promesse. Un posto di lavoro, una vita migliore in cambio del voto una volta in possesso della cittadinanza per sopraffare le tendenze politiche italiane.

ilbelga

Dom, 12/08/2018 - 15:41

io quando ero in Belgio (regolare) abitavo (la prima) in una baracca di legno e giocavo nel fango in mezzo al cortile attorniato da altre baracche con abitanti italiani...il resto ve lo lascio immaginare.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Dom, 12/08/2018 - 15:44

Fare delle belle colonie in cui addomesticarli facendogli imparare un mestiere studiando bene e poi, al termine del servizio per pagare permanenza e cose, tieni i bravi. Gli altri ciao. Sai come ti cresce il pil se metti tutti quelli a tirar su case e strade e paesi e attività?

dot-benito

Dom, 12/08/2018 - 15:46

SE NE VADANO FUORI DALLE PALLE QUESTI CLANDESTINI RIMANDATELI A CASA LORO

Marcello.508

Dom, 12/08/2018 - 15:47

Ma dai, portateli al Danieli a Venezia, su .. ahahahaha ..

fisis

Dom, 12/08/2018 - 15:47

Ma dico: questo hotel ha almeno il wifi? e l'aria condizionata? e sky? Noo? Ma allora le risorse fanno bene a lamentarsi. Oltretutto, sono qui per pagarci la pensione, mica in vacanza!

Drprocton

Dom, 12/08/2018 - 15:48

Nullafacenti alla ricerca di lusso alle spalle degli italiani. Che dicono i sinistri?

pmario

Dom, 12/08/2018 - 15:51

Ho letto in questi giorni che in Spagna entro 72 ore esaminano la posizione dei migranti e decidono se hanno o meno diritto all'accoglienza. Perchè in Italia dobbiamo mantenerli a spese dei contribuenti per anni e accettare ricorsi su ricorsi ?

ciruzzu

Dom, 12/08/2018 - 15:54

Poveretti , l' hotel di lusso non basta piu.Certamente stavano meglio da borghesi in africa, dove le loro famiglie gli servivano soldi,istruzione, alloggio etc etc etc,alla faccia di chi deve tirare avanti come milioni di italiano abituati a non avere un tetto un mantenimento come loro, e alberghi a disposizione.

moshe

Dom, 12/08/2018 - 16:02

Rimandiamo questi luridi insoddisfatti a casa loro, non meritano niente, sono solo schifosi parassiti ingrati !!!!!

Ritratto di Sergio Sanguineti

Sergio Sanguineti

Dom, 12/08/2018 - 16:05

Ributtateli in mare… A nuoto verso casa, fancazzisti parassiti!

Divoll

Dom, 12/08/2018 - 16:06

Se siete umani, capite l'antifona e ve ne tornate a casa vostra.

bernaisi

Dom, 12/08/2018 - 16:06

questi squallidi individui non sono migranti ma clandestini che si vedono cazzeggiare sulle panchine del lungolago

Happy1937

Dom, 12/08/2018 - 16:07

Se l'hotel non va bene ci usino la cortesia di ritornare alle loro natie capanne.

Divoll

Dom, 12/08/2018 - 16:11

Nessuno li ha invitati, sono entrati nel Paese per forza, lavoro non ce n'e', soldi nemmeno, gli italiani risparmiano perfino sui calzini, ora questi vogliono? Si mandino nei cpr fino a quando l'unica richiesta sia quella di venire rispediti a casa.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 12/08/2018 - 16:12

Perche nessuno dei governi di Berlusconi, ha ELIMINATO la Turko/Napolitano, che c'è SOLO in Italia e che consente al non ritenuto profugo dalla commissione, di fare RICORSO GRATIS, fino al terzo grado di giudizio, rimanendosene in Italia sul lago di Garda a farsi mantenere per almeno 3 anni, caro pmario 15e51. !!!! saludos. PS Ovviamente chi fece quella legge intendeva gia facilitare l'INVASIONE cosi come chi NON l'ha mai ABOLITA.

Ritratto di onollov35

onollov35

Dom, 12/08/2018 - 16:14

Mandiamo a casa loro queste risorse Signora Boldrini e, pensiamo ai nostri poveretti.

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Dom, 12/08/2018 - 16:20

Sputano pure nel piatto dove mangiano gratis... da ributtare a mare!

greg

Dom, 12/08/2018 - 16:28

Ma che se ne tornino a casa loro, dove non hanno guerre e non soffrono fame, visto che sono tutti in forma e sempre pronti a protestare.

Ritratto di marystip

marystip

Dom, 12/08/2018 - 16:28

Tornatevene a casa vostra a lavorare, fannulloni.

alby118

Dom, 12/08/2018 - 16:30

Non parlano bene l'italiano e non lo scrivono altrettanto bene ma però conoscono molto bene lo stato in cui sono approdati, uno stato fondato dalla sinistra esclusivamente sui diritti. Doveri signori, bisogna lavorare sui doveri e dimenticare per un po' di tempo i diritti !!!!

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 12/08/2018 - 16:32

Dreamer66, infatti non era una bufala. Le bufale le scrivono per voi menti deboli sinistrate le "giornaliste" tipo Rula Jebreal che si lancio' ad affermare che l'atleta centrata dall'uovo fosse stata picchiata dai naziskins. LOL

Marcolux

Dom, 12/08/2018 - 16:41

La feccia di parassiti che vorrebbe anche lo stipendio e l'abbonamento a Sky e DAZN per vedere le partite, almeno una cosa giusta la scrive, e cioè che c'è un esercito di vigliacchi che si arricchisce sulla loro pelle! Le associazioni a delinquere di stampo catto-comunista hanno lucrato miliardi di euro in questi anni.

Scirocco

Dom, 12/08/2018 - 16:42

Noi invece siamo strastufi di immigrati, guarda un po'! Se non vi piace il Lago di Garda riprendete il barcone e tornate a casa.

pilandi

Dom, 12/08/2018 - 16:45

Certo che per come hanno scritto il messaggio sono laureati..

dnvniqst

Dom, 12/08/2018 - 16:47

Sfortunatamente, hanno ragione pure loro. A forza di promettere e promettere, la gente ci crede. Ovviamente, bisognerebbe dotare l'Italia di una vera legge che permetta di rispedire a casa i clandestini. Ad oggi, tutti parlano di come (forse) dividersi i rifugiati, ma nessuno affronta il vero problema dei clandestini (90% di quelli che arrivano a terra). Se avessimo una vera politica di immigrazione, si potrebbe tranquillamente rispedire indietro (anche in un limbo giuridico, come fa l'australia) chi non ha alcun titolo. Invece siamo qui a dare un colpo al cerchio (il popolo incazzato) e la botte (Chiesa, ONLUS).

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 12/08/2018 - 16:48

Chissa se anche ORA che e cambiata la FOTO,continuerai a scrivere qui, che e una BUFALA Sognatore 15e32!!!!AMEN.

sbrigati

Dom, 12/08/2018 - 16:49

Una soluzione ottima per tutti: biglietto aereo in prima classe per tutti, destinazione a loro scelta, beninteso fuori dall'Italia.

Ritratto di roger71

roger71

Dom, 12/08/2018 - 16:54

I Pidioti che dicono a tale proposito?

jonny$xx

Lun, 13/08/2018 - 07:39

Meditate gente, questi voglioo la boldrini a capo del governo, hotel tre stelle non va bene,hanno ragione la sig.ra glie ne avrebbe assegnato per ospitarli uno a cinque stelle.

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Lun, 13/08/2018 - 07:40

Tra poco saremo loro ostaggi. Per farsi mantenere ci ricatteranno e se non li manterremo metteranno a ferro e fuoco le nostre città.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Lun, 13/08/2018 - 07:49

Leggere certe notizie è raccapricciante. Di fronte a pensionati italiani che faticano ad arrivare a fine mese o che soffrono e muoiono per il caldo senza alcun condizionatore, i responsabili di queste situazioni debbono essere fucilati letteralmente. In nessun paese al mondo ci sono stanti scemi e delinquenti. Non è sufficiente ridurre del 50% i voti a gentaglia schifosa come i sinistri, boldrina, migliore, Fiano, Napolitano, mozzarella o franceschiello. Vanno spazzati via sono i più grandi nemici degli italiani e ci fanno deridere da tutto il mondo.

brob67

Lun, 13/08/2018 - 08:04

Per pagarsi il viaggio verso l'Europa, descritta dai promotori di viaggio (ONG internazionali molto ben finanziate e coperte dall'alto della finanza internazionale) come un Bengodi dove si vive bene senza nulla fare, occorrono molti soldini. Solo i benestanti africani (i loro figli di papà) possono permettersi tutto ciò. Da bravi figli di papà sinistroidi appena arrivano cominciano a protestare e a recriminare diritti a vanvera, a scapito di noi cittadini italiani. E anche da noi solo i sinistroidi incalliti insistono con la tiritera dell'accoglienza. Solo quei deficienti (da deficio) che o sono impiegati con il pubblico o lavorano per associazioni che traggono profitto da questo sporco business

umberto nordio

Lun, 13/08/2018 - 08:09

Chissà quale ONG o centro asociale si è preso la briga di scrivere l'editto dei nostri sgraditi ospiti. Quanto scritto non è certo farina( verminosa) del loro sacco. Degli imbecilli, pronti a mettersi al servizio degli incivili e dell'ideologia buonista ,si trovano sempre.

rudyger

Lun, 13/08/2018 - 08:14

SUBITO RIMPATRIATI ! basta tolleranza ! maledetta sinistra che ha creato questa situazione. Cresce l'odio ? SI !

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 13/08/2018 - 08:27

Andatevene a casa vostra,starete meglio.

Izetaalfredo

Lun, 13/08/2018 - 08:31

ecco cosa scrive il Giornale di Brescia, fonte sicuramente attendibile: "l’hotel «Tre lampioni» è stato escluso dal nuovo bando per l’affidamento dei progetti di accoglienza con decreto della Prefettura per mancanza di requisiti. Tanto che, entro il 31 dicembre, i 35 richiedenti asilo dovranno probabilmente essere trasferiti..... Il Comune non è mai stato coinvolto, ma questi ragazzi - conclude il sindaco - non hanno mai creato problemi in paese.

Ritratto di Rudolph65

Rudolph65

Lun, 13/08/2018 - 08:46

Un bastone e ta ta ta ta ta ta ta ta... in schiena altro che. Questi schifosi si permettono anche di protestare?

papik40

Lun, 13/08/2018 - 09:14

Cari migranti siete venuti in Italia come clandestini ed accolti a braccia aperte da Chiesa e Sinistra (sinistri!) Se non siete contenti del trattamento riservatovi sceglietevi un prete, un cardinale un vescovo ed un politico PD LeU ed andate a vivere a casa loro (non piu' di 2 persone a testa!)

Ritratto di luigin54

luigin54

Lun, 13/08/2018 - 09:25

Tornatevene a casa vostra PARASSITI.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Lun, 13/08/2018 - 10:02

Questa è la prova del fallimento totale della linea politica pd in tema MIGRANTI (ammesso e non concesso che le amministrazioni pd -centrali e locali- non avessero secondi fini, ovvero coinvolgere e favorire le loro coop nell'affare "clandestini"...) : l'accoglienza di "tutti" non è stata supportata da una valida integrazione nella ns società (ovvero riuscire a garantire ad ognuno di questi clandestini UN LAVORO STABILE e REGOLARE) dato che l'Italia in questo momento storico NON HA NECESSITA' DI FORZA LAVORO in conseguenza di una crisi industriale (e una crisi dell'occupazione ) iniziata dal 2009 che è ancora ben lungi da potersi dire conclusa. L'ITALIA NON PUO' E NON RIESCE a dare risposta a 600.000 soggetti come quelli arrivati negli ultimi 5anni, figurarsi per milioni di altri africani che aspirano mettere piede in ITALIA! Più che le teorie di "accoglienza" c'è da mettersi di fronte a problemi pratici insormontabili!

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Lun, 13/08/2018 - 11:11

Ma che fanno in italia?Sono clandestini e devono ritornare in africa.Soldi dei contribuenti italiani per voi non ce ne sono piu'.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Lun, 13/08/2018 - 11:44

Ma se stanno tanto male, perchè non se ne tornano ai loro splendidi villaggi - resort ? Cosa si aspettavano? Cosa vogliono da noi? Essere mantenuti nel lusso? Sono dei razzisti antitaliani.

luna serra

Lun, 13/08/2018 - 11:45

perchè non rimmangono al loro paese e protestano contro i LORO GOVERNANTI li nessuno si ribella come mai ?

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Lun, 13/08/2018 - 12:40

TERZO INVIO. Salvini dovrebbe capirlo, se veramente è intelligente e non solo scaltro. Basta leggere quel cartello per rendersi conto chi sono i suggeritori di quelle proteste. Sono tutti tra i suoi compagni nel governo di cui fa parte. Aihlui, non da premier.