"Gasparri, stai zitto c..." Interviene la Berlinguer: scintille a CartaBianca

Momenti di tensione durante l'ultima puntata di CartaBianca, il talk show di Rai Tre condotto da Bianca Berlinguer. Lite tra Becchi e Gasparri

Momenti di tensione durante l'ultima puntata di CartaBianca, il talk show di Rai Tre condotto da Bianca Berlinguer. In studio c'è il senatore di Forza Italia, Maurizio Gasparri. In collegamento c'è il professor Paolo Becchi. Al centro del dibattito la politica e le mosse dei partiti in queste settimane per la formazione del nuovo governo. Di fatto a quanto pare Becchi avrebbe usato parole dure per "zittire" il senatore forzista: "Stai zitto, c...". Una frase che ha immediatamente acceso lo scontro in studio con la reazione di Gasparri. Pronto l'intervento della Berlinguer che ha fermato Becchi: "Finiamola subito con le parolacce". Dopo l'ammonimento della conduttrice è tornato il sereno in studio e la trasmissione è andata avanti senza particolari problemi. Il battibecco tra il senatore e il prof Becchi è stato immediatamente commentato sui social durante la diretta del programma. E in tanti hanno ritenuto inopportune le parole usate da Becchi durante il dibattito. E a giudicare dalla reazione della Berlinguer, anche la conduttirce non avrebbe gradito il linguaggio usato dal professore...

Commenti

bobo1943

Mer, 28/03/2018 - 11:14

stanno rosicando a tutto spiano, bisogna avere pazienza con questo individuo di poco conto, poveraccio compatiamolo

Ritratto di Pilsudski

Pilsudski

Mer, 28/03/2018 - 11:15

Becchi e bastonati, persino dalla "figlia d'arte"...

Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Mer, 28/03/2018 - 11:20

Cafonata a parte, ma devo riprendere l' autore del pezzo. Prof. Becchi, ma chi è?

ziobeppe1951

Mer, 28/03/2018 - 11:48

Non capisco perché questa fogna a cielo aperto..continuano ad invitarlo nelle trasmissioni televisive

donzaucker

Mer, 28/03/2018 - 11:56

Lo stesso Gasparri che su Twitter prendeva in giro una ragazzina di 19 anni dandole della cicciona? Un vero personaggio di classe insomma.

baronemanfredri...

Mer, 28/03/2018 - 11:58

STIAMO VIVENDO IN UN PERIODO STORICO E DISGRAZIATO, VEDASI ANNI BUI DELLA SINISTRA, CHE CHI SI ALZA PRESTO LA MATTINA SI CREDE IL DIO IN TERRA E IN OGNI LUOGO E FACENDO CREDERE DI ESSERE UN PADRE ETERNO ANCHE SE TITOLATO.

carpa1

Mer, 28/03/2018 - 11:58

Non è un caso il modo di interloquire di questo signor nessuno: è il suo modo di esprimersi, basta ascoltarlo nelle varie occasioni in cui viene interpellato (solitamente per conto sei sx, ovviamente). Il linguaggio scurrile è evidentemente nel suo dna; ecco perchè si alimenta dalla parte sinistra.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mer, 28/03/2018 - 12:22

la conduttrice conosce bene le intenzioni di ciascun ospite e li lascia fare. mica è improvvisazione, si capisce che costruiscono il dialogo di proposito come a forum.

Tarantasio

Mer, 28/03/2018 - 12:30

è la solita tv che educa al gregarismo... come uno psicofarmaco...

steacanessa

Mer, 28/03/2018 - 12:37

Non sono un becchiano, ma mi è simpatico. Probabilmente è per il parlar chiaro e politicamente scorretto tipico dei pochi veri genovesi rimasti.

Morion

Mer, 28/03/2018 - 12:52

Ma come si fa ad invitare una nullità come Gasparri in TV?

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Mer, 28/03/2018 - 12:54

Comportamenti deprecabili a parte, VOGLIO UTILIZZARE QUESTO SPAZIO PER METTERE IN RISALTO L'INQUALIFICABILE CECITA' DELL'EMITTENTE RAI E DE LA 7, CHE MANDANO IN ONDA IL MARTEDI' IN PRIME TIME I DUE PROGRAMMI PIU' INTERESSANTI DELLA SETTIMANA. LA MIA FEDELTA' A BIANCA MI FA PERDERE GLI OSPITI DI FLORIS CHE PRODUCONO RICCHEZZA. QUESTO FATTO ALIMENTA UNA AMAREZZA ODIOSA. CI SONO ALMENO TRE, QUATTRO ALTRE SERATE DOVE POTER COLLOCARE UNO DEI DUE PROGRAMMI, SENZA DANNEGGIARE ALCUNO. PREGHEREI I RESPONSABILI DI PORRE RIMEDIO. CON CORTESE SOLLECITUDINE. GRAZIE. P.S. - LA RAI, PER CORTESIA, PROVVEDA A RISOLVERE IL DANNO NEI COLLEGAMENTI CON BIANCA. ODIOSO. -12,54 - 28.3.2018

PaolodC

Mer, 28/03/2018 - 13:00

Solo qualche decennio fa sarebbe stato inconcepibile. Purtroppo questi sono i frutti delle varie rivoluzioni libertarie che ci hanno imposto. Adesso abbiamo la classe dirigente politica intellettuale ed economica più ignorante ed immorale della storia umana. Di questo passo, visti i nostri leader occidentali, non credo manchi molto alla terza guerra mondiale. Auguri per il futuro, spero solo che le bombe intelligenti (loro sì) stavolta arrivino al posto giusto, cioè a casa di chi conta per davvero.

maricap

Mer, 28/03/2018 - 13:06

@steacanessa Si insomma, un camallo doc (Camallo, facchino scaricatore di porto a Genova)

maricap

Mer, 28/03/2018 - 13:07

Sto tizio ha poco nella zucca, ma compensa il tutto con occhiali, barba e baffi. Ahahahah

evuggio

Mer, 28/03/2018 - 13:11

Bisognerebbe che i conduttori si autofissassero delle regole: i personaggi marciume che non si sanno comportare civilmente vengono prima di tutto espulsi immediatamente dalla trasmissione e poi non si invitano più a vita

MOSTARDELLIS

Mer, 28/03/2018 - 13:13

Becchi, essendo una nullità completa, si affida alle parolacce per darsi qualche aria....poveraccio.

steacanessa

Mer, 28/03/2018 - 13:31

maricap: quanto scorretto è il suo “pensiero”. Mi svaluta una nobile professione un tempo manuale ed attualmente tecnologica. Per sua informazione il suo non amato è professore universitario. Fumantino, ma professore.

pilandi

Mer, 28/03/2018 - 13:44

Gasparri ha la stessa espressione di quello che scoreggia e poi guarda in giro per sviare i sospetti.

pilandi

Mer, 28/03/2018 - 13:45

@maricap almeno lui ha una zucca.

Yossi0

Mer, 28/03/2018 - 13:53

Ma chi è sto maleducato chiamato becchi ?

pasquinomaicontento

Mer, 28/03/2018 - 13:58

Becchi:-er nome è tutto un programma...a Roma vordì cornuti. Gasparri, dice che è nato a Roma...nun è vero c'ha l'occhi de "fora"

Nick2

Mer, 28/03/2018 - 14:15

Oh, bananas! Guardate che Becchi è il nuovo ideologo-economista della Lega!

massmil

Mer, 28/03/2018 - 15:24

Ehh il signor becchi parla come i suoi compagni, conoscono solo quel linguaggio e le spranghe. Poi però dicono che sono quelli di destra a parlare e proporsi così. Avete sempre fatto schifo e sempre lo farete. A voi funziona ancora perché una massa di ignoranti è ancora comunista e alcuni imprenditori navigano in acque sicure con la sinistra, per esempio de benedetti...

Perlina

Mer, 28/03/2018 - 15:28

NICK 2 - Oh cocomero, può essere anche il rettore del Politecnico o dell'Università di Cambridge. Un emerito ignorante è e tale resta.

diesonne

Mer, 28/03/2018 - 15:36

diesonne becchi,professore?di che?di inciviltà.poveri alunni che ascoltano un tale professore:tale educatore tali alunni

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 28/03/2018 - 15:38

Becchi ...... beccamorto?

mifra77

Mer, 28/03/2018 - 15:44

Avete notato i commenti di sinistrati e pidioti? tutti in sintonia con la maleducazione del professore. Professoore? si, il loro insegnante di maleducazione.

sbrigati

Mer, 28/03/2018 - 15:56

Sarà anche professore ( poveri studenti), ma cafone come solo alcuni riescono ad essere. Certo che se non si dicono parolacce, come si riesce a far parlare di se?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 28/03/2018 - 16:01

Becchi. La traduzione dal veneto è: cornuti.

mifra77

Mer, 28/03/2018 - 16:02

Becchi parla come la maestrina che voleva insegnare ai poliziotti, come si affrontano i centri sociali in rivolta democratica; che sia lui il prof di questi splendidi professionisti della violenza rossa?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 28/03/2018 - 16:09

Gasparri, dammi retta, non andare in quel ricettacol odi Komunisti, sono capaci solo di tendere agguati. Meglio non fre

santecaserio55

Mer, 28/03/2018 - 16:38

ahahah Becchi ha inquadrato Gasparri ,dimenticando che i suoi camerati lo chiamavano coniglio

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Mer, 28/03/2018 - 16:54

Il popolo li ha schifati alle elezioni del 4 marzo, e col loro lurido comportamento fanno capire che non lo possono digerire, gli brucia il sedere.

Pinozzo

Mer, 28/03/2018 - 17:03

Siete veramente un manipolo di ignoranti. Intanto, perche' il prof Becchi non e' un kompagno ma un leghista, secondariamente perche' "becco" non e' ne' veneto ne' romano. Il becco e' in lingua italiana l'antico nome del caprone, da cui perestensione becco=>caprone=>cornuto. Certo che su Gasparri come non concordare con il professore.

Pinozzo

Mer, 28/03/2018 - 17:21

Ahahah, mi fate ghignare.. Bananas, guardate che Becchi e' della LEEEGAAAA!!

Perlina

Mer, 28/03/2018 - 17:35

Lega o non lega, sempre un ingnorante cafone rimane.

Ritratto di jasper

Anonimo (non verificato)

Ritratto di jasper

jasper

Mer, 28/03/2018 - 18:05

@Morion: Semmai una nullità all'ennesima potenza è questa testa di Katzo di Becchi come quelli par suo. e par tuo.

Ritratto di jasper

Anonimo (non verificato)

Ritratto di jasper

Anonimo (non verificato)

Ritratto di jasper

jasper

Mer, 28/03/2018 - 18:13

ma di quali commenti duplicati stai farneticando.

maricap

Mer, 28/03/2018 - 18:14

@pilandi Dopo essere andato a dare via el bus de gnao, eccolo di nuovo er sor pirlandi. Pirlà ora arivacce, dai che te piace.

maricap

Mer, 28/03/2018 - 18:22

pilandi Mer, 28/03/2018 - 13:45 Pxxxa@maricap almeno lui ha una zucca. Pxxxandi dicce la verità,l'invidi perché tu non hai nimmanco quella. Damme retta Pxxxà, con o senza vaselina, ma arivacce; godite er momento.

Ritratto di elkid

Anonimo (non verificato)

Ernestinho

Mer, 28/03/2018 - 18:34

Sgarbi sta facendo proseliti. Complimenti!

Anonimo (non verificato)

Happy1937

Mer, 28/03/2018 - 19:28

"Professore", già il suo cognome è tutto un programma!

Ritratto di venanziolupo

venanziolupo

Mer, 28/03/2018 - 19:30

professore di cosa ? ora c'è anche una laurea di comunismo ? povera ITALIA che paese di m...a è diventato da quando i comunisti sono riusciti ad alzare la voce !!!

Ritratto di bobirons

bobirons

Mer, 28/03/2018 - 19:51

Capito ? La Berlingona non ha obbiettato sul tentativo ostracista del Becchi, solo sul linguaggio. e poi i "fascisti" sono gli altri.

FRANGIUS

Mer, 28/03/2018 - 20:38

PROFESSORE DI COSA ? AH SI' LA NUOVA FACOLTA' DI MALEDUCAZIONE.MA POI CHI E' COSTUI ? AH SI' QUELLI CHE INVITA IL PD PER DARLE UN PEZZO DI PANE...

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Mer, 28/03/2018 - 21:11

Il prof. Becchi può circolare liberamente? Siamo sicuri?

pilandi

Mer, 28/03/2018 - 21:30

@maricap brutto invertito, non sublimare sugli altri le tue sordide tendenze, io non ti giudico per il tuo orientamento ma non sono un uranista par tuo.

pilandi

Mer, 28/03/2018 - 21:34

PER QUELLE TESTE DI LEGNO CHE NON LO HANNO ANCORA CAPITO, NON FACCIO L'ELENCO, SIETE TROPPI, BECCHI E' DELLA LEGA! NON E' UN COMUNISTA, NON E'DEL PD, NON E' DEI 5 STELLE, E' DELLA LEGA! AVETE PRESENTE LA LEGA? QUELLA DI SALVINI? QUELLA! OK? FATECELA!

malcomix

Mer, 28/03/2018 - 21:38

Normale è del m5s. L'Insulto fa parte del loro dna.

peter46

Mer, 28/03/2018 - 22:25

mauriziogiuntoli....e che vogliamo togliere dal 'palcoscenico televisivo giornaliero' il nuovo e più interessante 'declamatore' del Salvini?Perchè lo sa anche lei che i 'bananari' non lo sanno che è dei loro,o non lo sa neanche lei?...Non dei 'suoi' che 'detesta',certo,solo dei 'loro',dopo essere stato 'mollato' dai grillati.

ziobeppe1951

Mer, 28/03/2018 - 22:41

Pirlandi ...come al solito non hai capito una mazza ..questo pir.la è sempre stato uno che si offriva al miglior offerentre..prima simulando Miglio con la lega ...ora come guru coi 5 stalle

Gianlo

Gio, 29/03/2018 - 00:23

Gasparri c...e??? ma per lui è un complimento

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Gio, 29/03/2018 - 06:53

ma c'è veramente qualcuno che guarda per più di 10 secondi questo polpettone sovietico condotto da una badessa komunista di razza e raccomandata?? ... Io preferisco "La corazzata Potionkin", per lo meno si vede un po' di azione invece di una badessa a gambe accavallate profondamente impegnata nello sforzo di propagandare noiosamente la dialettica storica marxista.

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Gio, 29/03/2018 - 06:57

Oltretutto è possibile mai che i programmi "educativi" RAI, prima tra tutti la pedagogica Rai 3, nonostante siano pagati col canone riempiano gli schermi di noise scritte, messaggi e pubblicità. Oggi esistono gli "smart TV" che forniscono ogni informazione possibile; tutte le scritte ed i loghi (anche il logo del canale) andrebbero vietati, come in altri paesi seri.

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Gio, 29/03/2018 - 08:29

peter46# Lei non conosce né grammatica né sintassi. Perché dovrebbe capire i resto? Si rivolga ai centri sociali.