Cronache

"Gay per colpa di un antidolorifico". L'assurda denuncia nel Regno Unito

La denuncia di un 23enne nel Regno Unito: "Ho notato che la mia libido per le donne se n’era andata"

"Gay per colpa di un antidolorifico". L'assurda denuncia nel Regno Unito

Scotto Purdy è l'autore di una denuncia che nel Regno Unito sta facendo parlare molto. Il 23enne in seguito a una frattura al piede ha iniziato ad assumere un antidolorifico che oltre ad alleviare il dolore l'avrebbe reso omosessuale.

Il racconto

Purdy lo racconta sulle pagine del Mirror: "Ho notato che la mia libido per le donne se n’era andata e che desideravo l’attenzione maschile. Ero fidanzato con una ragazza da circa sei mesi e non mi ero mai interessato agli uomini".
E ancora: "Un paio di settimane dopo aver iniziato a prendere il Pregabalin le ho detto che non la trovavo più attraente fisicamente Le ho detto: 'non so davvero cosa mi sta succedendo, ma mi piacciono gli uomini e non posso più stare con te'". Purdy ci tiene a far sapere a tutti che il farmaco prodotto dalla Pfizer gli ha causato questo effetto collaterale.
Ciononostante: "Non l’ho preso per settimane e il desiderio omosessuale era svanito – ha raccontato Purdy – ma ormai ci sono dentro e sono molto felice. Voglio continuare a prenderlo perché mi fa sentire bene riguardo la mia sessualità. È liberatorio".
Commenti