Cronache

Pitturano un cane di rosa, il web si scatena

Come ogni anno il Gay Pride di Roma ha visto sfilare migliaia di appartenenti alla comunità Lgbt. Ma quest'anno è stata scattata una foto che ha fatto infuriare il web

Pitturano un cane di rosa, il web si scatena

Settecentomila persone hanno partecipato al Gay Pride di Roma: gli organizzatori hanno espresso il loro entusiamo, ma c'è chi svela "una foto della vergogna".

Sabato, Roma, è stata invasa da bandiere della pace per la manifestazione gay. L'evento della comunità Lgbt ha attraversato tutto il centro della Capitale. Slogan, allegria e tanta festa, ma come al solito c'è chi ha davvero esagerato ed è andato fuori dai limiti consentiti.

Un lettore di Leggo.it, era presente alla manifestazione gay e ha voluto segnalare alla redazione una foto incredibile. Una omosessuale aveva tra le braccia un cagnolino. Fin qui tutto normale se non che il povero animale era stato pitturato interamente di rosa. Muso, zampe e corpo sono stati colorati interamente con uno spary rosa.

Immediatamente, questa foto ha fatto il giro del web e gli attacchi non sono mancati. C'è chi, infatti, ha condannato il gesto senza mezzi termini: "Povera deficiente, fai solo del male al tuo cane pitturandolo di rosa. E poi cosa pensi di dimostrare? Sicuramente che non sei una persona normale".

Ma c'è anche chi ha avviato sui social una campagna per indivduare la padrone della povera bestiolina per segnalarla alle forze dell'ordine e alle associazioni animaliste: "Chi fa queste cose per una stupida manifestazione non deve più avere il diritto di tenere un cane.

Toglieteglielo!".

Commenti