Cronache

Gazebo, Boldrini contro Zoro: "Si dice la presidente"

Laura Boldrini dà una piccola lezione anche a Zoro, il conduttore di Gazebo. Il rimprovero arriva subito dopo il saluto iniziale in studio

Gazebo, Boldrini contro Zoro: "Si dice la presidente"

Laura Boldrini dà una piccola lezione anche a Zoro, il conduttore di Gazebo. La presidente, ospite della trasmissione di Rai Tre ha bacchettato il conduttore subito dopo il saluto iniziale in studio. La Boldrini era stata invitata per commentare la Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne. Inevitabile per Zoro ricordare il post su Facebook che la stessa presidente della Camera ha postato ieri in cui ha mostrato gli insulti peggiori che ha ricevuto e anche i nomi e cognomi di chi l'ha offesa.

Una scelta che è stata condivisa da tanti e che è stata ricordata anche da Zoro. Ma dopo aver mostrato l'immagine del post, il conduttore afferma: "Salutiamo il presidente della Camera, qui in studio con noi, Laura Boldrini". Ma la presidente non la prende bene: "Zoro ha sbagliato. Io sono la presidente non il presidente, basta mettere l'articolo giusto al posto giusto". Il conduttore è rimasto un attimo in imbarazzo e ha affermato: "Quindi ho sbagliato? Allora mi correggo, la presidente, Laura Boldrini". Poi il dibattito è andato avanti sul tema della violenza sulle donne. Ma sui social c'è chi ha notato quanto quella lamentela della presidente sia stata del tutto fuori luogo..

.

Commenti