Gb, "brutta infezione" al petto per la principessa Anna

La principessa Anna ha cancellato tutti gli impegni della prossima settimana su consiglio dei medici. Si è ritirata al castello di Balmoral

Sono giorni di apprensione a Buckingham Palace per lo stato di salute della principessa Anna, secondogenita della Regina Elisabetta e del principe Filippo di Edimburgo.

La principessa sessantaseienne ha acncellato tutti gli impegni pubblici della prossima settimana per una "brutta infezione al petto", riportano i media britannici. I medici le avrebbero pertanto consigliato un assoluto riposo dopo alcuni controlli effettuati mercoledì al Royal Infirmary di Aberdeen. La figlia della Regina si è ritirata nel castello reale di Balmoral, in Scozia. Nel wekeend ha preso parte al Braemar Gathering, ma già ieri aveva cancellato la visita ad un carcere di Peterheda.

Anna, unica figlia femmina della real coppia, sarebbe da sempre, secondo le indiscrezioni, la figlia favorita della Sovrana. Patrona di centinaia di organizzazioni caritatevoli, è nota per la passione per i cavalli, che condivide con la Regina sua madre.

La principessa è stata il primo membro della Famiglia reale britannica a prendere parte alle Olimpiadi e ha vinto anche due medaglie d'argento e una d'oro all'European Eventing Championships per l'equitazione. Sposata dal 1992 con il viceammiraglio della Royal Navy Sir Timothy Laurence, è madre di Peter e Zara, figli avuti da un precedente matrimonio.

Commenti

venco

Ven, 09/09/2016 - 14:24

Sembra più vecchia di sua madre.

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 09/09/2016 - 14:49

chissenefregaaaa

Ritratto di VladoGiulio

VladoGiulio

Ven, 09/09/2016 - 15:21

MA DA CHE CAVOLO DOVREBBERO RIPOSARSI QUESTI PERSONAGGI ??? MANDATELI A MUNGERE VACCHE E ZAPPARE LA TERRA E VEDRETE CHE TUTTI QUESTI DISTURBINI STAGIONALI DI SALUTE GLI PASSERANNO IN UNA SETTIMANA !

giovanni951

Ven, 09/09/2016 - 17:10

e chissenefrega....mi preoccupa di più il mio mal di schiena che non ne vuol sapere di lasciarmi in pace.