Uccide pedofilo che l'ha violentata. Ma il giudice le risparmia il galera

Il pedofilo, dopo soli 6 anni di carcere, è tornato in libertà e l'aveva già minacciata. Lei lo ha accoltellato e sgozzato

“Sarebbe una disgrazia imperdonabile mandare una sopravvissuta come te in prigione". Così un giudice inglese, Jonathan Durham Hall, ha motivato la decisione di condannare a soli due anni in un centro di riabilitazione per minori una ragazzina di 15 anni colpevole di aver ucciso il pedofilo che abusò di lei quando era bambina. Il giudice si è, inoltre, offerto di pagarle le spese processuali.

Il pedofilo che abusò di lei aveva scontato una pena di sei anni per poi tornare in libertà e questo fatto ha reso il giudice particolarmente indulgente con la minorenne. Inoltre, il suo aguzzino si era anche fatto vivo per farle sapere che era tornato, così lei è andata a casa sua e non appena l'uomo ha aperto la porta l’ha accoltellato in pancia e, poi, gli ha tagliato la gola. "Ho intenzione di ucciderti", sarebbero state le parole della quindicenne inglese prima di uccidere l’uomo.

Commenti

blackindustry

Gio, 11/08/2016 - 20:39

Fortuna sua che non sia italiana, altrimenti il giudice comunista l'avrebbe fatta arrestare e dato l'ergastolo. D'altronde si sa, nessuno tocchi il carnefice Caino... della vittima Abele lo Stato italiota se ne sbatte.

HeinzGuderian

Gio, 11/08/2016 - 20:56

Ha fatto benissimo. Forse è stata anche troppo buona. Io gli avrei tagliato qualcosa d'altro prima di ammazzarlo.

ziobeppe1951

Gio, 11/08/2016 - 21:06

Sono molto felice, giustizia è fatta

Ritratto di tethans

tethans

Gio, 11/08/2016 - 21:40

Good job

Leo Vadala

Gio, 11/08/2016 - 22:36

Premesso che la ragazza ha fatto bene, ma almeno riportate i fatti come sono avvenuti. Secondo le agenzie britanniche, la ragazza non lo ha ucciso bensi' ferito gravemente (peccato!). Inoltre, la ragazza si e' vendicata perche' la Corte NON aveva condannato l'uomo a fare un po' di galera bensi' ai servizi sociali.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 11/08/2016 - 23:00

FINALMENTE UN GIUDICE AAAA Londra???? Mi sembrava strano che fosse in Italiaaa!!!lol lol.

Ritratto di MaxVetter

MaxVetter

Ven, 12/08/2016 - 00:35

A parte che la notizia è vecchia di alcuni mesi, il fatto è accaduto a novembre e il processo ad aprile di quest'anno (Il Giornale stesso ne fece un articolo) vorrei capire dove il giornalista si è sognato che la ragazza abbia sgozzato il suo persecutore, visto che si è "limitata" a tirargli una coltellata all'addome e proprio per questo era sotto processo per tentato omicidio. Mamma mia quanta fantasia, bastava andare a leggersi i giornali inglesi dell'epoca.

Grix

Ven, 12/08/2016 - 01:34

notizia del 19 aprile 2016 !!! ma dove vivete ?!?

Malacappa

Ven, 12/08/2016 - 02:24

Ragazzi questo si che e' un giudice,mandiamo i nostri a scuola da lui per vedere se sti testoni imparano qualcosa.

batracomiomachie

Ven, 12/08/2016 - 03:47

Sempre super professionali a riciclare roba vecchia per riempire il sito. Notizia vecchia risalente ad aprile . Vostra deontologia professionale pari a zero. E i vostri gonzi abboccano. Ah, ciao Hernando Sandino. http://www.telegraph.co.uk/women/life/was-this-judge-right-to-say-hed-pay-the-court-fine-of-a-teen-gir/ http://www.bbc.com/news/uk-england-leeds-36092181

Egli

Ven, 12/08/2016 - 05:17

Questa notizia l'avete già pubblicata il 21/04/2016, con un articolo firmato da Anna Rossi.

Ritratto di 51m0ne

51m0ne

Ven, 12/08/2016 - 08:28

mah...

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Ven, 12/08/2016 - 08:57

Bisogna castrarli prima poi anni e anni di galera....poi forse ti rilascio...non come in Italia che vengono scarcerati con l'obbligo di firma e agli arresti domiciliari nello stesso stabile della vittima...dovrebbero arrestare il giudice...ma siamo in Italia...

Happy1937

Ven, 12/08/2016 - 08:59

Bravo Giudice. Si tratta di legittima difesa. I soliti magistrati italiani avrebbero invece combinato le consuete fesserie.

orso bruno

Ven, 12/08/2016 - 11:05

In Italia la faccenda avrebbe avuto ben altri risvolti.

Ritratto di Antipupazzo

Antipupazzo

Ven, 12/08/2016 - 11:36

GIUSTO!!!!! però è successo perchè non era in itaglia altrimenti faceva più galera lei che il serial Killer bilancia!!!!!

montenotte

Ven, 12/08/2016 - 11:42

Per favore chiedo a Sua Maestà di prestarci per qualche anno questo giudice.