Gene Gnocchi punta una pistola contro Buonanno in diretta tv

Il comico e conduttore televisivo ha estratto una pistola in diretta. Poi ha detto a Gianluca Buonanno: "L'ho comprata con il suo bonus pistola, ma è difettosa. Ora voglio fare una prova con lei..."

Prima la lite di Gianluca Buonanno, eurodeputato della Lega Nord, con una coppia omosessuale. Poi una scena che ha lasciato a bocca aperta i telespettatori e divertito Buonanno. Il comico Gene Gnocchi, in studio a Mattino Cinque, ha tirato fuori una pistola giocattolo, e l'ha puntata contro il leghista. (guarda il video)

"Ho qui in studio Buonanno - ha detto Gnocchi - ho comprato una pistola con il suo buono pistola, è difettosa, non spara, non è dritta...Volevo fare una prova con lei". Allora Gnocchi mette una mela sulla testa di Buonanno e "spara" un finto colpo contro l'eurodeputato. La sketch è piaciuto a Buonanno che ha pubblicato il video su Facebook.

Annunci

Commenti
Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Ven, 29/01/2016 - 16:57

buonanno e' solo un creti,no

Mizar00

Ven, 29/01/2016 - 17:25

Questo essere raggiunge sempre nuovi abissi di nullità.

baio57

Ven, 29/01/2016 - 17:32

ricciolone ...e Gnocchi un PDiota.

siluro46

Ven, 29/01/2016 - 17:39

Buonanno potrebbe anche essere un cxxxxxo, mentre lei l'ho è sicuramente, in quanto offende una persona, senza, motivarne il perché.

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

filder

Ven, 29/01/2016 - 18:17

Considero quella di Buonanno una esagerazione, una caXXata che se la poteva risparmiare, ma mi risulta anche che Gnocchi non è altro che un parassita che altrettanto spara caxxate universali direi uno zero spaccato

Ritratto di semovente

semovente

Ven, 29/01/2016 - 19:25

Anche questo cxxxxxo cerca visibilità. Adesso,però, una vera se la punti alla tempia sinistra (essendo un trinariciuto)e prema il grilletto.

Fjr

Ven, 29/01/2016 - 19:30

Certo che fra tutti e due è' una bella gara

Charly51

Ven, 29/01/2016 - 20:24

Buonanno è un personaggio politico molto folcloristico,ha l'abitudine di estremizzare sempre nelle sue esternazioni ,è fatto così. Merita pero una riflessione.Nella sua valle:Val Sesia ,ha ricoperto più volte il ruolo di sindaco ,credo anche con successo ,perché è stato rieletto è attualmente è sindaco di Borgosesia. Sorge una domanda : una buona parte degli abitanti della Val Sesia sono tutti cxxxxxi? Non credo,ma questa è una mia libera opinione.

RawPower75

Ven, 29/01/2016 - 21:30

Buonanno, si sa, è un povero ixxxxxxxe. Mia Gnocchi mi ha molto deluso, una vera caduta di stile...

denteavvelenato

Ven, 29/01/2016 - 21:42

Adesso voglio proprio vedere cosa dirà re Giorgio, che tanto si era indignato quando la pistola la uscì a Bonanno, vedremo se lo manderanno in Libia a combattere, o se, come al solito arriveranno i giudici kommunisti in soccorso.

routier

Ven, 29/01/2016 - 21:53

Se Gnocchi voleva far ridere non c'è riuscito. Come purtroppo gli accade spesso!

ziobeppe1951

Ven, 29/01/2016 - 23:48

Da un po' di tempo gli gnocchi mi fanno cag.are

Ritratto di Butterfly87

Butterfly87