Cronache

Genitori spendono 17 mila euro per il figlio: "Diventerà una star"

Il piccolo Theodore frequenta lezioni di recitazione, danza e spettacolo. I genitori investono fino all'ultimo centesimo nel successo del figlio

Genitori spendono 17 mila euro per il figlio: "Diventerà una star"

Quando l'ambizione dei genitori per il futuro dei propri figli supera addirittura quella degli stessi bambini, beh allora le cose possono sfuggire di mano.

Lo sanno bene Steffan e Hayley, mamma e papà del piccolo Theodore Liang, genitori inglesi che stanno facendo di tutto per rendere il loro bambino di otto anni una celebrità. E per "tutto" si intende anche spendere 17 mila euro l'anno in attività dedicate all'istruzione e al successo.

Il piccolo Theodore, oltre la scuola, frequenta classi di arte, recitazione, canto, ballo, lavora già in un'agenzia per modelli e nel 2017 lancerà il suo primo brand di moda.

"Theo ha svilippato straordinarie capacità in tutti gli ambiti, soprattutto nel campo delle arti perfromative, nel design, nell'industria cinematografica e nell'ambito della moda - rivela al Mirror la madre Steffan - queste sue capacità gli daranno grandissime opportunità nel modo dello spettacolo di oggi".

Così, durante i fine settimana, Theo non ha tempo per giocare, ma studia per diventare una star di successo, incoraggiato soprattutto dalla madre che fin da giovane ha sempre sognato di diventare famosa: " Ogni singolo centesimo e minuto disponibile sono così dedicati a queste attività - commenta la mamma - Per fortuna possiamo contare anche sui nostri genitori, che ci sotengono sempre anche finanziariamente".

Commenti