La Questura agli ultras: vietate le magliette della vergogna. Daspo per Genny a' carogna

E stasera le magliette nere con la scritta "Speziale libero" potrebbero essere mostrate nella partita tra Napoli e Cagliari. La Questura: "Se venissero esposte, partita sospesa"

Gennaro De Tommaso, il capo ultra' del Napoli noto anche come Genny 'a carogna

Il dibattito sui fatti dello stadio Olimpico continua a tenere banco. Mentre si discute delle pene e delle sanzioni da infliggere agli ultras violenti, Genny 'a carogna, il capo ultras dei "Mastiffs", protagonista della finale di Coppa Italia, ha ricevuto un Daspo (divieto di assistere alle manifestazioni sportive) per cinque anni ed è stato denunciato per istigazione a delinquere, partecipazione a fatti di violenza e superamento di barriere, come ha annunciato Angelino Alfano.

Stasera alle 21 non sarà quindi al suo posto nella curva A del San Paolo per Napoli-Cagliari. Gennaro De Tommaso ha già scontato due Daspo beccati nel 2001 e nel 2008. Resta da chiarire il suo ruolo di "mediatore" dell'altra sera. Su di lui sono concentrate le attenzioni della procura di Roma, che vuole capire se in quei colloqui tra Genny, Hamsik e i responsabili dell'ordine pubblico ci possano essere responsabilità penali. D'altro canto, secondo quanto riporta La Stampa, la Questura di Roma teme disordini per la partita Roma-Juventus di domenica prossima. Infatti, sarebbero attesi centinaia di infiltrati napoletani tra gli ultras bianconeri al fine di vendicare il ferimento dei tifosi partenopei. Tira aria di guerriglia e non è escluso che l'incontro possa essere anticipato nel pomeriggio.

Intanto stasera le polemiche potrebbero essere rinfocolate da trentamila magliette nere con la scritta "Speziale libero", identiche a quella indossata sabato sera da Genny ’a carogna sugli spalti dello stadio Olimpico di Roma, durante la finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina. È l’iniziativa che starebbe preparando il gruppo più caldo degli ultras napoletani, subito rimbalzata attraverso un tam tam di voci che hanno riacceso la polemica. Le magliette potrebbero essere mostrate in occasione della partita di questa sera a San Paolo, quando l’undici di Benitez affronterà il Cagliari. In queste ore sarebbero in corso verifiche della polizia per accertare la veridicità delle notizie -diffuse soprattutto negli ambienti della Curva del San Paolo, e non ancora confermate- secondo cui le magliette nere si starebbero stampando in queste ore per gli ultrà napoletani. La questura partenopea ha fatto sapere che se venissero esposte magliette, striscioni o qualsiasi altro elemento dai contenuti "offensivi o intolleranti che incitano alla violenza" la partita non comincerà o sarà sospesa, con Daspo per i responsabili.

Commenti
Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 06/05/2014 - 11:50

Certo che è liberissimo... certo che non potranno fargli nulla! In fin dei conti, con quella scritta delirante e criminale sulla maglietta, ha esercitato un suo "diritto" solidarizzando con un assassino! La stessa identica cosa che hanno fatto Tonelli e i suoi sodali del SAP applaudendo i responsabili della morte di Aldrovandi!

cicero08

Mar, 06/05/2014 - 12:11

Lo ripeto anche qui a beneficio di coloro che sono impegnati solo in sterili polemiche politiche a furia di insulti: qualche tempo fa due fratelli, entrambi calciatori del Cosenza, per aver esibito per qualche istante, su un campo di quarta serie, una maglietta bianca con la medesima scritta di quella indossata in eurovisione da "a carogna" sono stati pesantemente sanzionzti dalla FIGC e colpiti immediatamente da DASPO per tre anni. Oggi, invece, a carogna può tranquillamente replicare counvolgendo tanti altri pseudo tifosi. Ma in che Paese viviamo? Anche le parole della povera vedova Raciti mi appaiono lievi davanti ad una vicenda che nasconde pericoli ancora maggiori...

Ritratto di dbell56

dbell56

Mar, 06/05/2014 - 12:35

Il calcio, qui in Italia, dovrebbe essere dichiarato fuorilegge! Altro che coppe europee e mondiali! E chi ci gioca, messo in galera per istigazione a delinquere!!

wolfma

Mar, 06/05/2014 - 12:57

Genny "a carogna" non può rappresentare Napoli e i napoletani. Purtroppo però, questa è l'immagine negativa che viene recepita dal mondo intero. Finchè lo Stato non si deciderà ad estirpare dal Sud i tumori della camorra,drangheta,sacra corona e mafia, non ci sarà futuro per quelle regioni.

xeno

Mar, 06/05/2014 - 13:02

Riporto qui di seguito i commenti di un tifoso napoletano alle recenti considerazioni di Renzi sui fatti dell'Olimpico. Credo che queste opinioni siano importanti per capire le motivazioni dei fatti accaduti e che meritino quindi attenzione e rispetto soprattutto da parte di chi fa informazione. "Dopo 2 giorni di silenzio Renzi esprime il suo “autorevole” pensiero sui fatti dell’Olimpico sparando pistolotti insulsi. Per quanto mi riguarda, costui non mi rappresenta ne politicamente, ne moralmente. Io non l'ho votato, nessuno l'ha votato e mi domando se sia coretto che un non eletto diventi premier in un paese “democratico” e si senta in dovere di recitare il ruolo di salvatore della patria. Per giunta, dalle cose che ha detto, si evince chiaramente il suo pensiero: Via i napoletani dagli stadi … tutti i napoletani, perchè in 30 mila hanno fischiato l'inno di una patria matrigna che li odia, li discrimina e li disprezza ridicolizzando e demolendo sistematicamente la loro dignità storica e culturale. ” L’Italia è fatta ora occorre fare gli Italiani” disse Massimo d’Azeglio più di cento anni fa … evidentemente non è questo il modo giusto per fare gli Italiani Uno non si sveglia la mattina e si mette a fischiare il proprio inno senza ragione …. è evidente che dietro ci sono circa 150 anni di emarginazione e di soprusi. E se Genny deve andare in galera per quella maglietta, meritano la stessa sorte anche tutti i poliziotti che hanno applaudito i colleghi condannati per la fine di Aldovrandi. Infine, rispondo alla sua domanda " perchè l'Italia non dovrebbe farcela?". Perchè questo paese è governato da politici in genere corrotti, e politicamente educati a cavalcare l’onda più che ad analizzare obiettivamente i problemi ed a risolverli con sistematico impegno."

Ritratto di wilegio

wilegio

Mar, 06/05/2014 - 13:09

Ma perchè è fuori quella bestia? Perchè non è in galera? Il solo indossare quella maglietta è apologia di reato, e come tale punibile a norma di legge.

clod

Mar, 06/05/2014 - 13:13

coerenza tipicamente italiane: curve chiuse per due cori e questi liberi di fare impunemente tutto quello che vogliono.

Gianca59

Mar, 06/05/2014 - 13:25

C' è il sospetto di tifosi infiltrati a scopo caciara ? Si disputi la partita a porte chiuse.

Ritratto di dbell56

dbell56

Mar, 06/05/2014 - 13:30

Dreamer_66, oppure quelli che inneggiano alla morte dei nostri marò! Non sei d'accordo?

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 06/05/2014 - 13:41

dbell56: certo che sono d'accordo, a dimostrazione del fatto che la mamma dei cretini è sempre incinta e i loro figli non hanno un colore definito (fermo restando che i marò sono ancora vivi e vegeti).

yulbrynner

Mar, 06/05/2014 - 13:43

chi si mena x motivi politici o calcistici

yulbrynner

Mar, 06/05/2014 - 13:45

CHI SI MENA X MOTIVI POLITICI O CALCISTICI E UN POVERO DEMENTE COCCIUTO STUPIDO E IGNORANTE I COMPLIMENTI.. X IL SOPRANNOME , MANONSI POTREBBE INFILARGLI UN RAZZO APOLLO IN CULO E SPEDIRLO NELLO SPAZIO ALLA RICERCA DI MONDI INESPLORATI?

yulbrynner

Mar, 06/05/2014 - 13:47

XDBELL56 CERTO ..CHI INNEGGIA ALLA MORTE DI ALTRI E' UN POVERO IMBECILLE DEMENTE IGNORANTE IDIOTA.

Aldabra

Mar, 06/05/2014 - 13:53

tutti in stadio. chiuderlo e aspettare che si facciano fuori tra di loro

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Mar, 06/05/2014 - 14:22

Aver sopportato e giustificato gli eccessi dei facinorosi ha portato a questo, d'altra parte facevano comodo alla sinistra che li ha sempre aizzati contro le forze dell'ordine, chi benediceva i teppisti che attuavano espropri proletari, come poteva condannare gli eccessi nel calcio, in quanto al teppista ora eroe dei cretini se si fosse beccato una fraccagnata di legnate su quel culo che ha in testa.....

Sapere Aude

Mar, 06/05/2014 - 14:35

xeno, le motivazioni del tifoso napoletano non farebbero una grinza se spiegasse 'chi ha votato e fatto governare quei politici così ben descritti' nelle circoscrizioni meridionali. Non che al nord siano meglio...ma almeno non cerchiamo giustificazioni se non fare mea culpa.

atlantide23

Mar, 06/05/2014 - 14:45

Dreamer_66 il tuo numero e' brutto...molto brutto, esattamente come quello che scrivi.

fabio.taverna

Mar, 06/05/2014 - 14:47

Erano giorni che ero alla ricerta (tra tv, social, giornali e radio) di un Italiano che utilizzasse il cervello... dreamer_66 finalmente ti ho trovato!!!mi sentivo come will smith nel film: Io sono leggenda. Agli altri onoroveli, si onorevoli perchè avvocati, pm e gip...continuo a chiedere, vergognia di cosa? deve essere arrestato per cosa? per una maglietta? o perchè ritenuto colpevole del povero tifoso romano che ha quasi ucciso un'altro tifoso? io in quest'italia di controsensi, finto buonismo,perbenismo, del banale del retorico..davvero non riesco piu' a starci. Ma qualcosa di sensato qualc'uno lo riesce a dire? Persino Renzi attacca quel coglione con quella maglietta, ma prima di farlo non ricorda che alcuni cittadini che vivono in questo assurdo paese (la Giannini e Fibra l'hanno anche cantata) sono ancora a ricordare le merdate che hanno portato ad Ustica, lo stato che è sceso a patti con le brigate rosse, mafiosi e cammorristi...lo stesso stato stato ( Andreotti docet) che HA RAPPRESENTATO LA MAFIA....e siamo da 4 giornbi a parlare di una maglietta con su scritto un idiozia??? MA ANDATE A CAGARE questo ci meritiamo. Governo furbo popolo ignorante, cosi lo si gestisce.

hectorre

Mar, 06/05/2014 - 14:50

questa è la giustizia italiana...quella che fa evadere un assassino con una licenza premio,quella che considera kobobo infermo di mente,quella che libera i mafiosi per decorrenza dei termini..ecc..ecc.......e chi gestisce questa potente arma tiene per le p.lle la politica, accelerando o insabbiando a proprio uso e consumo........chi osa parlare di riforma finisce nel tritacarne e gli altri chinano il capo.

hectorre

Mar, 06/05/2014 - 14:51

questa è la giustizia italiana...quella che fa evadere un assassino con una licenza premio,quella che considera kobobo infermo di mente,quella che libera i mafiosi per decorrenza dei termini..ecc..ecc.......e chi gestisce questa potente arma tiene per le p.lle la politica, accelerando o insabbiando a proprio uso e consumo........chi osa parlare di riforma finisce nel tritacarne e gli altri chinano il capo.

atlantide23

Mar, 06/05/2014 - 14:52

Non ho tempo da perdere : una bella fraccata di calci nel sedere fino a farglielo diventare quadrato e sono ancora troppo buona.Il problema e' che quelli sono veri delinquenti e violenti, protetti da veri delinquenti violenti , tollerati(VISTO CHE DA PIU' DI 15 ANNI SPADRONEGGIANO NEGLI STADI )da uno stato cialtrone e corrotto.

atlantide23

Mar, 06/05/2014 - 14:58

"vietate le magliette della vergogna"...wow che interventone contro le feccia !

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Mar, 06/05/2014 - 15:38

..... e sanzioni per i responsabili! Per "sanzione" s'intende che dopo cena non avranno il dessert.

Ritratto di cartastraccia

cartastraccia

Mar, 06/05/2014 - 15:45

E evidente che e' una guerra persa... Quando i poliziotti sentono odore di guai si girano di 180 e vanno a pestare chi non c'entra nulla, con predilezione per donne ed anziani... Dei veri cuor di leone... Le volte che li si vede correre e' perché devono timbrare l' uscita o devono ritirare il vitalizio (stipendio) che gli viene generosamente (per quel che fanno) elargito.

Rossana Rossi

Mar, 06/05/2014 - 15:49

Povera Italia....uno così dovrebbe già essere in galera, invece ci si spella le mani per mandare Berlusconi dentro e si lasciano fuori IMPUNITI questi delinquenti.......ecco perché tutti vogliono venire qui, ha ragione lo scafista, qui puoi fare di tutto e in galera non ci vai (a meno che non ti chiami Berlusconi.....)

Rossana Rossi

Mar, 06/05/2014 - 15:49

Povera Italia....uno così dovrebbe già essere in galera, invece ci si spella le mani per mandare Berlusconi dentro e si lasciano fuori IMPUNITI questi delinquenti.......ecco perché tutti vogliono venire qui, ha ragione lo scafista, qui puoi fare di tutto e in galera non ci vai (a meno che non ti chiami Berlusconi.....)

Rossana Rossi

Mar, 06/05/2014 - 15:50

Povera Italia....uno così dovrebbe già essere in galera, invece ci si spella le mani per mandare Berlusconi dentro e si lasciano fuori IMPUNITI questi delinquenti.......ecco perché tutti vogliono venire qui, ha ragione lo scafista, qui puoi fare di tutto e in galera non ci vai (a meno che non ti chiami Berlusconi.....)

Rossana Rossi

Mar, 06/05/2014 - 15:50

Povera Italia....uno così dovrebbe già essere in galera, invece ci si spella le mani per mandare Berlusconi dentro e si lasciano fuori IMPUNITI questi delinquenti.......ecco perché tutti vogliono venire qui, ha ragione lo scafista, qui puoi fare di tutto e in galera non ci vai (a meno che non ti chiami Berlusconi.....)

scott

Mar, 06/05/2014 - 16:09

Si potrebbe proporre una maglietta con la scritta "Dell'Utri Libero". Non si indignerebbe nessuno.

Cercidiphyllum

Mar, 06/05/2014 - 16:10

E se uno si reca allo stadio indossando una maglietta con su scritto "A Berluscone libero"... sospendono lo stesso la partita? Non è forse la stessa cosa? Purtroppo la solidarietà verso criminali, sia pure di diversa estrazione, è solo esercizio del libero pensiero, per quanto vergognoso e deprecapile.

ivopri

Mar, 06/05/2014 - 16:13

leggo che diversi sono finiti all'ospedale. con tutto il rispetto per la loro salute che spero migliori, visto che considerano tale violenza un gioco, darei loro le cure che servono, ma non mancherei di accompagnare la loro uscita dall'ospedale con la fattura spese di quello che è costato a noi contribuenti questo giochetto e lascerei in mano ad Equitalia la riscossione. chissà che quello più che tante parole a vanverà serva a fargli capire cosa è accaduto realmente - dopo una decina di anni che pagano questa fattura riusciranno a maturare e capire che stanno facendo danni per centinaia di migliaia di euro che paghiamo noi?

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mar, 06/05/2014 - 16:13

IL; PROBLEMA DEGLI ULTRAS SI POTREBBE RISOLVERE FACILMENTE; BASTEREBBERO CHE I GIUDICI E MAGISTRATI METTEREBBERO IN GALERA E FAREBBERO PAGARE A LORO TUTTI I DANNI CAUSATI DA LORO!; QUESTO DOVREBBE SUCCEDERE SE CI SAREBBE LA VOLONTÁ POLITICA DI APPLICARE LE LEGGI SEVERAMENTE DA PARTE DEI GIUDICI E MAGISTRATI; MA IO HO L;IMPRESSIONE CHE IL CALCIO VIENE USATO DAI POLITICI COME UNA VALVOLA PER FAR USCIRE DALLE PERSONE LA RABBIA PER QUESTA CRISI CHE ATTANAGLIA L;ITALIA; IO MI SBAGLIERÓ MA PASSATA LA RABBIA CONTRO "GENNY Á CAROGNA"! IN ITALIA NON SI FARÁ UN BEL NIENTE CONTRO GLI ULTRAS; FINO ALLA PROSSIMA VOLTA É POI SI RICOMINCERÁ DI NUOVO CON IL PROTESTARE CONTRO QUESTI ULTRAS!.

Ritratto di echowindy

echowindy

Mar, 06/05/2014 - 16:19

LO STATO E' SEMPRE LO STESSO: "FORTE CON I DEBOLI E CODARDO CON I PREPOTENTI"

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 06/05/2014 - 16:23

atlantide23: hai fatto trenta... fai trentuno e spiegami perchè è "brutto molto brutto" quello che scrivo! P.S. Cos'ha di brutto il numero 66? Il tuo 23 è più bello???

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 06/05/2014 - 16:33

Il pupazzo non eletto starnazza di provvedimenti, ma intanto sta preparando un bel decreto svuota carceri. Evitiamo di metterli dentro, tanto sono già fuori prima di entrare. Lo stato italiano non ha fallito, non è fallito, non esiste, non è mai esistito.

Ritratto di Scassa

Scassa

Mar, 06/05/2014 - 16:36

scassa Martedì 6 maggio 2014 Quando i Clubs smetteranno di stipendiare i sostenitori di curva ,glie ultras ,quando ficcheranno VERAMENTE in cella con rito per Direttissima ,i delinquenti che il Prefetto conosce benissimo,cacciando in galera anche chi ha dato il porto d'armi e i permessi di apertura del chiosco del lazzarone che ha dato il via al Far western all'Olimpico ,quando cioè si colpiranno senza paura di perdere voti,di qualunque colore e istituzione pubblica o privata appartengano,e si smetterà di fare tanta manfrine insabbiando poi il tutto nel caos,allora ,e solo allora le cose fileranno. Cominciate a processare per direttissima il Sindaco Fassino insieme al suo dito medio immortalato dai media ovunque eche da bugiardo ha negato ,salvo poi ,all'evidenza ,si è degnato di chiedere scusa tanto a sinistra tutto e' permesso! Cari capi banda ,le scuse stanno a zero !!! Silvana Sassatelli.

scott

Mar, 06/05/2014 - 16:36

Con cosentino, cuffaro & c. solidali fino all'ultimo grado di giudizio. Con Genny, perchè non sparargli in fronte sulle transenne dell'Olimpico? Viva l'Italia, popolo di finti garantisti, di perbenisti e lacchè.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 06/05/2014 - 16:55

atlantide23: hai fatto trenta... fai trentuno e spiegami perchè è "brutto molto brutto" quello che scrivo! P.S. Cos'ha di brutto il numero 66? Il tuo 23 è più bello???

Ritratto di echowindy

echowindy

Mar, 06/05/2014 - 17:04

PIU' UNIVERSALMENTE PER SIMBOLEGGIARE L'INSIEME DELLE NORME CHE REGOLANO LA MORALE KOMUNISTA, BISOGNEREBBE SCRIVERE: "PENATI SUBITO LIBERO"...

honhil

Mar, 06/05/2014 - 17:25

Altro che “Daspo per i responsabili”. Sarebbe apologia di reato. La questura di Napoli che fa dorme?

Ritratto di rapax

rapax

Mar, 06/05/2014 - 17:35

ma se in questo stato di m..si cacano addosso tutti quanti!!! ma li avete visti in tv? questori, politici, renzi..tutte frasi di circostanza, le solite, ma come ca...possono entrare tutti quei razzi, fumogeni?? ma non li controllano piu'? parliamo dei magistrati, questi qua hanno fatto un danno devastante per l'ordine pubblico, si sono smarcati dai tutori dell'ordine..creano incertezza, non si capisce come agiscano..

Ritratto di wilegio

wilegio

Mar, 06/05/2014 - 17:40

Sì... e come no? E poi, chi lo fa rispettare il daspo? Quella è gente che entra come e quando vuole e dove vuole, portando negli stadi ogni sorta di armi. E chi li ferma? Alfano?

moshe

Mar, 06/05/2014 - 17:48

napoli, con tutti i napoletani va regalata alla libia!

Ritratto di frank60

frank60

Mar, 06/05/2014 - 17:56

Ma che daspo e daspo.... Perchè non è in galera?

Griscenko

Mar, 06/05/2014 - 18:02

Ma cosa hanno fatto di tanto grave i tifosi napoletani? Io ho le seguenti informazioni: stavano andando alla partita quando un delinquente ha sparato un mortaretto contro di loro. Lo hanno inseguito e sono stati presi a pistolettate. Nello stadio volevano bloccare la partita perchè si era sparsa la notizia che un tifoso viola avesse ucciso uno di loro. Venuti a conoscenza dei fatti realmente accaduti, hanno consentito lo svolgimento della partita. Non mi sembrano comportamenti tanto gravi da etichettare i tifosi napoletani come delinquenti.

berserker2

Mar, 06/05/2014 - 18:02

Ohhhhh finalmente con ritardo, ma GIUSTIZIA è stata fatta! 5 anni di DASPO, per maglietta abusiva e arrampicata di cancellata! Mi sembrano dei reati orribili giustamente puniti. Ci hanno pensato su, i signorini privilegiati nullafacenti dei politici e giù botte. Molto meglio quelli che sfasciano macchine, bruciano negozi, sfondano vetrine, danneggiano bancomat, inneggiando a stracci rossi con slogan deliranti, subito rimessi in libertà da giudici comprensivi di turno. Poi non vi stupite se la prossima volta oltre che fischiare l'inno, se i poliziotti di scorta, da voi sempre denigrati, si voltano da un altra parte, e vi arrivano pure gli sputi. E' vergognoso che a decidere di calcio ci siano sempre cialtroni che di calcio non ne capiscono nulla.

Ritratto di falso96

falso96

Mar, 06/05/2014 - 18:11

Hanno voluto nascondere l'oggetto del "pasticcio" pensando di nascondere l'inefficienza di questa politica. Ma a quando il prossimo "sig. Gennaro"???? E ci chiedono il voto..... Questi.... CHE VOGLIONO CAMBIARE!!!! è meglio che inizino a cambiarsi loro.

Ritratto di GWENDOLIN

GWENDOLIN

Mar, 06/05/2014 - 18:16

Ma nessuno se ne accorge di quanta pubblicità avrà " a carogna " tutti ne parlano, tutti ne scrivono, ma chi è ??? neanche fosse "re giorgio" Gwendolin-

Ritratto di danutaki

danutaki

Mar, 06/05/2014 - 18:18

@ cartastraccia ....(ed anche igienica !!) nomen = omen !!! Si commenta da solo....

vabbeh

Mar, 06/05/2014 - 18:18

sicuramente qualcuno dira' che quello che sto per scrivere e' qualunquismo, populismo... ceeerto... io farei cosi': in carcere ci sono solo morti di fame, drogati e ladri di polli: questi fuori e portati al confino ESILIO. fuori dai coglioni. i politici corrotti e i truffatori in galera. PENE CERTE E SEVERE. anche i prescritti. quelli come genny a carogna CROCIFISSI uno ogni 3 metri, tutto intorno a ogni stadio. perche' ogni tifoseria ha le sue carogne e perche' sia chiara la visione dello stato a riguardo. per i celerini sabato e domenica festa. credo che se si facesse cosi' ci sarebbe meno incertezza su tanti fronti.

Ritratto di danutaki

danutaki

Mar, 06/05/2014 - 18:18

Indignati per gli applausi degli agenti, in silenzio per l’affronto a Raciti.......... da Boldrini, Manconi, Bubbico, Vendola, Saviano, Lorenzin neppure una parola per la vedova del poliziotto ucciso !!!

vabbeh

Mar, 06/05/2014 - 18:19

sicuramente qualcuno dira' che quello che sto per scrivere e' qualunquismo, populismo... ceeerto... io farei cosi': in carcere ci sono solo morti di fame, drogati e ladri di polli: questi fuori e portati al confino ESILIO. fuori dai coglioni. i politici corrotti e i truffatori in galera. PENE CERTE E SEVERE. anche i prescritti. quelli come genny a carogna CROCIFISSI uno ogni 3 metri, tutto intorno a ogni stadio. perche' ogni tifoseria ha le sue carogne e perche' sia chiara la visione dello stato a riguardo. per i celerini sabato e domenica festa. credo che se si facesse cosi' ci sarebbe meno incertezza su tanti fronti.

Pinozzo

Mar, 06/05/2014 - 18:21

Rossana Rossi ma che cavolo dici? Guarda che il pregiudicato ex-cav la galera l'ha schivata alla grande a differenza di tanti altri. Accendi il cervello prima di muovere le dita a casaccio sulla tastiera, tanto il tuo consuma poco.

Ritratto di ersola

ersola

Mar, 06/05/2014 - 18:33

piuttosto ho visto lo spot di checca paone per le europee hahahaahahahahahah roba da pazzi,c'è da essere orgogliosi di votare forza italia.

Aristofane etneo

Mar, 06/05/2014 - 18:45

Margaret Thatcher avrebbe già fatto piazza pulita dei vertici della Polizia e dei Carabinieri al servizio di queste stramaledette e strapagate caste parassitarie (dei Partiti, delle Istituzioni ... ) che hanno ridotto l'Italia ad un Paese allo sbando dove un qualsiasi @oglione prepotente può decidere se far vedere una partita di calcio anche ad un Presidente del Consiglio (sia pur non eletto secondo le regole della democrazia). Inimmaginabile una sceneggiata simile in una qualsiasi Nazione europea o ... durante il periodo monarchico fascista. Capite perché difenderò sempre e comunque i poliziotti e i carabinieri costretti a subire in prima persona lo squallore di questo Stato sempre meno democratico e civile? E ... COME STA QUEL VIGILE DEL FUOCO SOCCORSO DAI SUOI COLLEGHI E DI CUI NESSUNO PARLA? Aveva ragione il giudice Chinnici quando con tono affranto dopo l'ennesimo attentato ripeteva "è finita, è finità".

Ritratto di Fradrys

Fradrys

Mar, 06/05/2014 - 19:01

Sai quanto se ne impipa a Genny ACARO(gna) del Daspo? Già adesso entra senza pagare, senza passare alcun controllo e portando con se aste, liquori e ciò che desidera... Stiamo proprio diventando una Nazione degna dei Borboni: volevamo far crescere il Meridione e portarlo ad essere Mitteleuropeo ed invece sono loro (avete notato che il 90% dei magistrati sono meridionali?) che stanno "africanizzando" l'Italia intera. E non possiamo nemmeno lamentarci se gli Africani passano dal loro Continente Nero alla neo conquista "Bel" Paese!!! Eppure un rimedio l'avremmo: mandiamo a casa "certi" magistrati politicizzati e sostituiamoli con chi non vince i concorsi barando e magari sappia di Leggi e della lingua italiana. E con loro, piano piano, crescerà TUTTA l'Italia!!! C'è da scommetterci!

Ritratto di VT52na

VT52na

Mar, 06/05/2014 - 19:16

... Un "governo ridicolo" per un popolo ridicolo ??? ... 'A carogna" poteva dire che ha parenti kazaki (e tutto sarebbe finito diversamente ???) ...

lento

Mar, 06/05/2014 - 20:11

A dirittura Uno che stava ammazzando un poliziotto con un estintore ,gli hanno dedicato un 'aula in parlamento !Nessuno dice niente !

Ritratto di MARINA58

MARINA58

Mar, 06/05/2014 - 20:16

A parte ...L'ENERGUMENO...il che è tutto dire.Non amo il calcio, mai amato...pur rispettando chi lo ama.Possibile che simili ndividui, possano esssere liberi, di indossare mgliette, con su scritto...i deliri e l'oltraggio, nei confronti di un Signore...massacrato, da una manica di perdigiorno, che dettano legge e vengono a patti...con criminali??? SIIII!! IN ITALIA...tutto è possibile!! e adesso si svegliano!! ma pro piaghere!! GRAZIE!!ORE 20;16.

ego

Mar, 06/05/2014 - 20:52

Se una bestia come quella sopra fotografata non si trova rinchiuso in una gabbia dello zoo, la colpa è di certi magistrai e della pseudopolitica pseudobuonista di sinistra

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Mar, 06/05/2014 - 21:21

...meglio se fuori dall'Italia...

Savio1

Mar, 06/05/2014 - 22:07

Salve non bisognerebbe infilarci la politica ovunque,ma......giustissimo il commento di (lento)e sul corriere lo saviano per twittare un commento sui fatti di Roma, usa parole di Fabrizio De Andrè .....un'altro esempio del plagiatore!

Ritratto di frank60

frank60

Mar, 06/05/2014 - 23:03

Tranquilli!! ha preso la Daspo...

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 07/05/2014 - 00:45

A questa miserabile carogna di nome e di fatto che esalta l'assassino di un poliziotto dovrebbe essere comminato il Daspo a vita. CON LA CONDANNA A SOLI 5 ANNI SI CAPISCE CHE NON C'È LA VOLONTÀ DI STRONCARE L'AZIONE DELINQUENZIALE DI QUESTI ULTRAS. Il solito stolido buonismo da irresponsabili trinariciuti ha colpito ancora il nostro paese.

Ritratto di frank60

frank60

Mer, 07/05/2014 - 07:00

Tranquilli con il daspo...è a posto...

linoalo1

Mer, 07/05/2014 - 08:20

E,fra 5 anni ,con lui,saremo ancora daccapo!Domani,però,ci sarà qualcun'altro!Soluzione? Una sola per tutto il Mondo!Partite a Porte Chiuse con la sola presenza dei Media!Finiranno così,petardi,fumogeni,bombe carta,cori strani,tafferugli,ecc.Polizia più tranquilla,città che tornano alla normalità!In poche parole,solo vantaggi,specialmente economici!Lino.

edo1969

Mer, 07/05/2014 - 08:40

colpa della Merkel

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 07/05/2014 - 08:49

adesso esposito scusa e difende la carogna,voi napoletani siete proprio la barzelletta d'Italia.

cicero08

Mer, 07/05/2014 - 08:50

Con la solita italica lentezza almeno si è raggiunto l'obiettivo minimo...

ripper

Mer, 07/05/2014 - 09:28

Non è stata mostrata nessuna maglietta. Queste notizie ve le siete inventate voi giornalisti per fare scoop e parlare male dei napoletani. Adesso signor Grilli faccia un altro articolo in cui scriverà che il pubblico napoletano è ben diverso da quello che voi dipingete. E ricordo che, fino a prova contraria, sono stati i napoletani ad essere aggrediti. Scriva anche questo. Ma non lo farà.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 08/05/2014 - 14:20

bisognerebb MILITARIZZARE la città di Napoli e il primo che sgarra metterlo dentro, con molti soldati che circolano liberamente in città.