Genova, dopo la cerimonia di commemorazione Salvini incontra Toti

Alla cerimonia di commemorazione delle 43 vittime del crollo del ponte Morandi c'era anche Matteo Salvini. Il vicepremier leghista ha pranzato con Toti

È passato esattamente un anno dal crollo del ponte Morandi a Genova. E oggi c'è stata la cerimonia di commemorazione delle 43 vittime. Un clima di immenso di dolore si respirava, i parenti delle vittime hanno rivissuto quegli attimi drammatici e tutta Italia si è stretta in questo silenzio. Alla cerimonia erano presenti Mattarella, Conte, Salvini, Di Maio, Toti e diversi altri esponenti politici. Per qualche minuto tutti hanno lasciato da parte la crisi di governo, il leader leghista ha salutato il premier e nessuno si è messo a fare polemica sterile.

Poco prima delle 13.30, subito dopo la cerimonia di commemorazione delle 43 vittime, Matteo Salvini è andato nel palazzo di Regione Liguria dove ha incontrato il governatore ligure Giovanni Toti. Il vicepremier leghista ha pranzato con il sindaco di Genova, Marco Bucci, il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti e il segretario regionale della Lega, Edoardo Rixi.

E a chi gli ha fatto notare di aver percepito un leggero gelo con Luigi Di Maio, Salvini replica: "Io saluto tutti, ognuno poi fa quel che vuole".

Commenti
Ritratto di pipporm

pipporm

Mer, 14/08/2019 - 16:12

In cerca di alleanze, ma Toti non è più nelle grazie di Silvio. Dovrebbe guardare di più nel partito di Daniela Orfei.

Ritratto di ammazzalupi

ammazzalupi

Mer, 14/08/2019 - 19:48

@ pipporn: echeglienefrega a Toti se non è più nelle grazie di Silvio!!! Silvio si accontenterà del 3%... se tutto gli andrà bene. E Toti andrà al Governo con Salvini e con altra gente che ha voglia di fare le COSE e non le SEGHE!

pier1960

Gio, 15/08/2019 - 00:18

due mezze tacche che assieme non fanno un decimo del berlusca

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 15/08/2019 - 00:38

Toti è un'ottima e corretta persona. Verrò con bnoi portandosi dietro altra...percentuale. Sinistri rosicate. Il 50 % è abbondantemente superato. Prima o poi, non avrete scampo.

Ritratto di pipporm

pipporm

Gio, 15/08/2019 - 09:17

@ ammazzalupi: ammazza ella non ha capito una mazza. Silvio non si farà cannibalizzare da Salvini. A difesa di Silvio, è scesa in campo la parrucchetta, anche se dalla sua Salvini ha Daniela Orfei

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 15/08/2019 - 09:21

@pipporm - parli per paura sperando di seminare zizzania tra i democraticie i patrioti, tu che appartieni alla parte contraria?

maurizio-macold

Gio, 15/08/2019 - 09:43

Toti portera' a Salvini i voti della propria famiglia, del portinaio, e forse quello del garagista. In totale una decina di voti. Buttali via !