Cronache

Genova, dopo la cerimonia di commemorazione Salvini incontra Toti

Alla cerimonia di commemorazione delle 43 vittime del crollo del ponte Morandi c'era anche Matteo Salvini. Il vicepremier leghista ha pranzato con Toti

Genova, dopo la cerimonia di commemorazione Salvini incontra Toti

È passato esattamente un anno dal crollo del ponte Morandi a Genova. E oggi c'è stata la cerimonia di commemorazione delle 43 vittime. Un clima di immenso di dolore si respirava, i parenti delle vittime hanno rivissuto quegli attimi drammatici e tutta Italia si è stretta in questo silenzio. Alla cerimonia erano presenti Mattarella, Conte, Salvini, Di Maio, Toti e diversi altri esponenti politici. Per qualche minuto tutti hanno lasciato da parte la crisi di governo, il leader leghista ha salutato il premier e nessuno si è messo a fare polemica sterile.

Poco prima delle 13.30, subito dopo la cerimonia di commemorazione delle 43 vittime, Matteo Salvini è andato nel palazzo di Regione Liguria dove ha incontrato il governatore ligure Giovanni Toti. Il vicepremier leghista ha pranzato con il sindaco di Genova, Marco Bucci, il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti e il segretario regionale della Lega, Edoardo Rixi.

E a chi gli ha fatto notare di aver percepito un leggero gelo con

html">Luigi Di Maio, Salvini replica: "Io saluto tutti, ognuno poi fa quel che vuole".

Commenti