Cronache

Genova, padre tossicodipendente violenta figlia 14enne: arrestato

Un uomo di 40 anni con problemi di droga è stato arrestato per avere stuprato la figlia adolescente in una baracca della Valpolcevera

Genova, padre tossicodipendente violenta figlia 14enne: arrestato

Un uomo di 40 anni è stato arrestato a Genova con l'accusa di avere abusato sessualmente della figlia di 14 anni. Lo stupro sarebbe avvenuto nei giorni scorsi in una casa diroccata in Valpolcevera, alle spalle del quartiere di Cornigliano. Il padre della ragazza è stato fermato dagli agenti della squadra mobile di Genova guidati da Marco Calì.

Secondo alcune indiscrezioni, l'uomo avrebbe problemi di droga. Il suo arresto è stato convalidato in mattinata dal gip Nadia Magrini.

Gli agenti sono intervenuti dopo avere raccolto la denuncia della ragazza, che dopo qualche giorno ha trovato il coraggio di raccontare agli inquirenti lo stupro subito. L'indagine è coordinata dal sostituto procuratore Giuseppe Longo.

L'uomo era già noto come consumatore di droga, tanto che gli era stata tolta la patria potestà. Ma aveva approfittato dei permessi concessi dal giudice per violentare la figlia.

Qundi l'intervento della polizia, che lo ha bloccato dopo una breve caccia all'uomo.

Commenti