Genova, postina molestata "Era un uomo di colore"

Una giovane portalettere genovese è stata vittima di una violenza sessuale nell’atrio di un portone da un uomo che l’ha aggredita alle spalle mentre stava infilando la corrispondenza nelle cassette della posta

Una giovane portalettere genovese è stata vittima di una violenza sessuale nell’atrio di un portone da un uomo che l’ha aggredita alle spalle mentre stava infilando la corrispondenza nelle cassette della posta. È successo alle 11,20 di stamani nel centro storico di Prè. La ragazza, 25 anni, è stata bloccata con violenza dall’uomo e palpeggiata ripetutamente.

La giovane donna però è riuscita a reagire assestandogli un calcio nel basso ventre e quando l’aggressore si è piegato su se stesso per il dolore la vittima a è riuscita a scappare e a dare l’allarme alla polizia. Le indagini per individuare l’uomo sono state avviate da tutte le pattuglie in servizio nel centro storico. Si cerca un uomo di coloro, con barba folta, robusto e alto circa 1.75.

Commenti

blackbird

Mar, 09/02/2016 - 18:50

Uomo di "colore", se non proprio razzista frase almeno discriminatoria! Non si devono mai nominare tratti somatici come altezza, colore della pelle o accento (questi ultimi due caratteri andrebbero eliminati dalle schede segnaletiche!). Di fronte alla legge tutti gli uomini sono uguali, basta dire uomo, ma forse si offende qualcun altro. Meglio tacere, tanto...

Una-mattina-mi-...

Mar, 09/02/2016 - 18:52

Errata percezione, direbbero i minimizzatori senza se e senza ma

ziobeppe1951

Mar, 09/02/2016 - 19:16

Ma quand'è che violentano la baldrH

Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Mar, 09/02/2016 - 19:16

Ora lei si aspetti una bella incriminazione: porto di ginocchio abusivo e rottura di palle a sfondo razziale. La magistrajattura non perdona.

Ritratto di bandog

Anonimo (non verificato)

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 09/02/2016 - 19:43

Si cerca un uomo di colore con barba folta!!! Sicuramente un LONDINESE!!!ORA!!!!lol lol Pax vobiscum.

tuttogas

Mar, 09/02/2016 - 19:44

ahiahaiahi, adesso saranno cavoli suoi; il kompagno giudice la condannerà per eccesso di legittima difesa, dovra risarcire la risorsa boldriniana e al processo si costituirà l'albergatore di Bormio; come si permette la ragazza di reagire in malo modo a dei complimenti e carezze di una risorsa che voleva solo socializzare ed integrarsi?

ziobeppe1951

Mar, 09/02/2016 - 19:58

Io avrei giurato invece che fosse un bianco

isaisa

Mar, 09/02/2016 - 20:03

Blackbird - non dire scemenze !!!. Per identificare l'aggressore bisogna descriverne le caratteristiche, capito scemotto ?? Piantatela con la solita solfa del razzista che ci avete rotto gli zibedei.

Silvio B Parodi

Mar, 09/02/2016 - 20:03

poteva descriverlo come ** diveramente bianco *** cosi' con il political correctness. andava coi piedi di piombo. attenta sig/ra postina che la Boldrina ti puo far licenziare.....

franco-a-trier-D

Mar, 09/02/2016 - 20:25

ormai fanno quello che vogliono questi delinquenti feccia della umanità extracomunitari musulmani e non, ringraziamo tutti il vostro amato PD che si prodiga per farli arrivare in Italia anche senza documenti.

franco-a-trier-D

Mar, 09/02/2016 - 20:25

ormai fanno quello che vogliono questi delinquenti feccia della umanità extracomunitari musulmani e non, ringraziamo tutti il vostro amato PD che si prodiga per farli arrivare in Italia anche senza documenti...

Linucs

Mar, 09/02/2016 - 20:38

Era il solito negro insomma.

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Mar, 09/02/2016 - 21:03

@ISAISA: esiste anche l'ironia.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 09/02/2016 - 21:22

Caro isaia 20e03, forse non hai capito l'ironia di uccello nero. Pazienza. Pax vobiscum

Fossil

Mar, 09/02/2016 - 21:41

E brava la postina che ha reagito! Questa ennesima molestia ci fa comprendere che non è necessario che le donne vadano in giro in abiti succinti per provocare i selvaggi di turno! Aggrediscono, saltano addosso, allungano mani...mi verrebbe voglia di dire che se li trovano dovrebbero appenderli per le p... così magari non lo fanno più! Donne qui tocca cominciare a girare armate.

ioiome

Mar, 09/02/2016 - 21:57

Purtroppo non hanno lavoro, non hanno soldi, non hanno una vita.....ergo malissimo ha fatto chi li ha portati qui a perdere tempo tutto il giorno e far del male alle persone. Vanno riportati a casa loro....fra poco saranno loro a portarci da qualche parte!!!! Sveglia !!!!

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 09/02/2016 - 22:21

bastardo!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 09/02/2016 - 22:22

NO NO NO, direbbe Librandi, la postina non doveva reagire, avrebbe dovuto chiamare i carabinieri, o suonare un campanello e farli chiamare da un abitante del palazzo. Anzi avrebbe dovuto dire al negher di attendere e nell'attesa accettare un caffè dall'inquilino, mentre arrivavano le forze dell'ordine. Questa è la tesi di Librandi. Che persona odiosa, questo elemento, quasi da incubo.

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 09/02/2016 - 22:23

Questi andranno avnti a fare cos+ fino a quando non incontreranno il sottoscritto, allora........saranno caz.i amari per tutti... e per colpa di qualcuno ci rimetteranno tutti!

Anonimo (non verificato)

Ritratto di sitten

sitten

Mar, 09/02/2016 - 22:56

Ma che c...zo uomo di colore, diciamola tutta. Bestia di colore! Amici della boldricchia.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mar, 09/02/2016 - 23:44

Eh. Mica cinque dita per mano fanno un uomo.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mer, 10/02/2016 - 00:12

Tanto per cambiare una risorsa di donna laura.

Ritratto di Roberto53

Roberto53

Mer, 10/02/2016 - 00:35

Altro bisognoso d'affetto...

seccatissimo

Mer, 10/02/2016 - 02:57

Librandi Gianfranco, nato a Saronno(VA), da madre emiliana e padre calabreeese. Ahiahiahiaiaiai!

seccatissimo

Mer, 10/02/2016 - 03:08

Invece a Milano non si dice "uomo di colore" ma si dice "negher", c'est plus facile!

seccatissimo

Mer, 10/02/2016 - 03:12

In Italia abbiamo già un sacco di rompiballe italiani, purtroppo questi ce li dobbiamo tenere, però almeno i rompiballe stranieri li dovremmo espellere! Quindi fuori dall'Italia tutti gli islamici e tutti i negri!

Carboni oreste

Mer, 10/02/2016 - 05:49

black.Che tu lo voglia o no,di negro (vocabolario Zingarelli)si tratta. Il razzismo lo vedi solo te,i negri come te,islamici zingari compresi. Permettimi negro. Io bianco,ho il sacrosanto diritto di difendermi dalle vostre razzie condite di cronica maleducazione.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 10/02/2016 - 13:20

Forse il maniaco sessuale era anche "maggistrato" dalla faccia di MD.