Genova, ritrovata donna decapitata nel quartiere di Begato

Il corpo è stato ritrovato, con la testa staccata, ai giardini di via Maritano, a Genova. Per i Carabinieri la ferita non presenta un taglio netto, un dettaglio che non escluderebbe la caduta da un piano molto alto di un palazzo nelle vicinanze

L'hanno trovata poche ore fa, con la testa staccata dal corpo. Ma ancora non si conosconi né dettagli, né la dinamica della sua morte. Ciò che resta di lei, una donna ancora senza identità, è stato rinvenuto intorno alle 13.30, nella zona dei giardini di via Maritano, a Genova, nel quartiere di Begato.

Secondo quanto riferito dai sanitari e dai Carabinieri, a cui sono state affidate le indagini, la ferita non presentava un taglio netto. Dettaglio che potrebbe essere compatibile con una caduta da un piano molto alto dell'edificio poco distante alla zona del ritrovamento.

Commenti

vince50

Lun, 12/11/2018 - 15:52

Caduta da un piano molto alto,stranamente gli si stacca la testa ed in queste condizioni la ritrovano in un giardinetto poco distante.Elementare Watson,caso risolto.

ciruzzu

Lun, 12/11/2018 - 16:46

Da un edificio non molto distante...... cioè??????????????

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Lun, 12/11/2018 - 16:58

Onefirsttwo(detto anche AK47) dice : Quando uno perde la testa , è difficile riconnetterla ! STOP L'intelligenza artificiale procede a passi da gigante , ma c'è ancora molta strada da fare per avere un software efficace alla riconnessione di hardware umani STOP Nel frattempo si può usare la criogenesi STOP Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh .

marcs

Lun, 12/11/2018 - 17:12

Meno male che GIOVANNA PAVESI c'è e ci fa sorridere un po' con articoli strampalati come questo. Ma mi chiedo se il dettaglio del distacco della testa durante la caduta l'ha aggiunto lei o se le barzellette sui carabinieri siano quanto mai attuali.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 12/11/2018 - 17:21

tipico metodo musulmano iniziano..

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 12/11/2018 - 20:02

..azzz non sapevo che cadendo anche da grande altezza, si staccasse la testa..se poi ha veleggiato,cadendo, da un palazzo nelle vicinanze...