Cronache

Violentava una 13enne per poi coprirla di regali

L’uomo 50enne ora è ahli arresti domiciliari. La ragazza ha rivelato tutto a un’amica i cui genitori hanno avvisato la madre e il padre della vittima

Violentava una 13enne per poi coprirla di regali

Un nuovo caso di violenza sessuale ai danni di un minore. L'ha prima violentata e poi l'ha riempita di regali per comprare il suo silenzio. Lui è un uomo di 50 anni ora tratto in arresto, lei una ragazzina di 13. È accaduto in Liguria, a Genova. Profumi, scarpe firmate e smartphone di ultima generazione. Tutti doni che l'adolescente avrebbe sfoggiato davanti a un'amica rivelandole il segreto di quei regali. Lui è un libero professionista residente nel Levante ligure, ora agli arresti domiciliari. La misura cautelare è stata chiesta dal sostituto procuratore Paola Calleri e concesso dal giudice per le indagini preliminari Silvia Carpanini, come si legge su telenord.it che ne dà notizia.

A denunciare l'uomo ai carabinieri sono stati i genitori della ragazzina.

L'amica appena ha saputo il fatto ha raccontato tutto al padre e alla madre che, a loro volta, hanno avvisato i genitori della vittima ignari della situazione e dei regali.

Commenti