Gentiloni chiama i due agenti: "Siamo orgogliosi di voi"

Gentiloni ringrazia i due agenti che hanno intercettato in strada e ucciso Anis Amri, il tunisino presunto responsabile della strage di Berlino

"Siamo orgogliosi di voi, della vostra professionalità e del coraggio che avete mostrato". Lo ha detto il premier Paolo Gentiloni parlando questa mattina al telefono con i due agenti della pattuglia della Polizia di Stato del commissariato di Sesto San Giovanni che nella notte tra giovedì e venerdì hanno intercettato in strada Anis Amri, il tunisino presunto responsabile della strage di Berlino.

Nel conflitto a fuoco che ne è seguito, il ricercato è stato ucciso, mentre uno dei due agenti, il capo pattuglia Cristian Movio, è rimasto ferito a una spalla; illeso l'altro agente, Luca Scatà. Il presidente del Consiglio ha quindi fatto gli auguri di buon Natale ai due poliziotti e alle loro famiglie.

Commenti

@ofuts

Dom, 25/12/2016 - 13:50

E adesso una scorta permanente a loro e famiglie. Hanno ucciso una risorsa, devono soffrire.

Cheyenne

Dom, 25/12/2016 - 19:22

gentilone cosa inutile non cercare facile popolarità appoggiandoti a una istutuzione per la quale non hai mai fatto nulla per migliorarla in termini di stipendi, uomini, mezzi. Sei e resti un losco figuro

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 25/12/2016 - 22:37

Troppo tardi. Sa di ipocrisia.

Ritratto di uccellino44

uccellino44

Dom, 25/12/2016 - 23:01

Con la "fortuna" che si ritrovano il PD e l'accozzaglia che ci governa, non mi meraviglierei - ovviamente non me lo auguro - se i due valorosi poliziotti e le loro famiglie divenissero bersagli dei terroristi! Dal momento che da oggi i succitati dovranno essere scortati "a vita", forse rimpiangeranno di non essersi trovati in un altro posto quando hanno incrociato Anis Amri!!

Iacobellig

Lun, 26/12/2016 - 07:22

ATTI SOLO PER VISIBILITÀ!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 26/12/2016 - 08:08

Ma se esercito polizia carabinieri non li potete soffrire,gli unici che sono buoni sono quelli della vostra scorta,abbiate almeno la decenza dopo averli messi in pericolo coi vostri pavoneggiamenti di tacere.

moshe

Lun, 26/12/2016 - 09:39

... gentiloni va in cerca di consensi come fece il ciarlatano!

FRANGIUS

Lun, 26/12/2016 - 09:52

NOI NON LO SIAMO DI LUI E DELLA SUA PATETICA BANDA GOVERNATIVA !

Ritratto di bobirons

bobirons

Lun, 26/12/2016 - 11:12

Si, è giusto, lei e tutta la sua risma dovete essere fieri di due Servitori dello Stato che fanno il loro dovere. Il problema è che forse i due Servitori dello Stato ed una grande maggioranza di Cittadini non sono fieri di lei e di tutta la sua risma.

giovanni235

Lun, 26/12/2016 - 11:46

Pensate un po' se anziché uccidere un pericoloso terrorista avessero ucciso ,con le stesse modalità,un assassino ricercato oppure un pezzo grosso della droga oppure un mafioso tipo Matteo Messina Denaro.I due poveri agenti oggi sarebbero ai domiciliari con l'accusa di omicidio volontario.Sono convinto che ci sia qualche losco PM che si sta mordendo le mani,non potendo incriminarli anche per via del clamore suscitato e dei complimenti da tutto il mondo.Sforzati PM del cavolo,prova ad indagare se per caso qualcuno di quei due non avesse le scarpe o la cravatta d'Ordinanza,cosa da condannare a prescindere.Auguri PM del cxxxo!!!

Anonimo (non verificato)

giovanni235

Lun, 26/12/2016 - 11:50

Adesso però basta:qualcuno deve prendersi la responsabilità di dire a Gentiloni,prima che pensi sia vero il suo ruolo,di essere su SCHERZI A PARTE!!!!!!!

filder

Lun, 26/12/2016 - 11:51

I nostri politicanti si intestano gli onori anche se loro vanno in giro con battaglioni di scorte e cercano di fare i Froci con il culo degli altri