Cronache

Geppi Cucciari insultata da un fan su facebook

La presentatrice de Le Iene ha pubblicato la foto di una conversazione avvenuta con un suo fan. L'uomo l'ha insultata pesantemente. La Cucciari ha replicato: "Mi fai tenerezza"

Geppi Cucciari insultata da un fan su facebook

"Dite qualcosa a questo gentiluomo, che ha tanto bisogno di consigli." Un appello ironico quello di Geppi Cucciari apparso su Facebook, e pubblicato dal suo account ufficiale. La comica e conduttrice de Le Iene ha pubblicato la conversazione avuta con un fan che l'ha riempita di insulti.

Nell'immagine postata si legge chiaramente il nome del "simpatico" follower della Cucciari. Tale Totò Malara, tramite la posta elettronica di Facebook, scrive: "Geppi non ti scopava nemmeno dopo 18 gin tonic mia cara". E prosegue: "Niente, volevo fartelo sapere, addio". L'attrice sarda, molto educatamente risponde: "Mi fai tenerezza". Secca arriva un nuovo messaggio da Totò: "Tu mi fai schifo".

Uno scambio non proprio amichevole che la Cucciari ha deciso di condividere con gli oltre 250mila fan della sua pagina. Alcuni nei commenti sdramattizano ed attaccano quello che sul web viene definito un hater, ovvero colui che odia: "Dai lascia perdere" scrive un follower della Cucciari. E un altro: "Dai gli hai regalato un attimo di popolarità".

Insomma, nonostante gli insulti la conduttrice di origine sarde ne esce illesa e più simpatica di prima.

Commenti